Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: scelta subwoofer

800 euro Nn riesco proprio a spenderle ora ...o aspetto e magari più in là ne compro uno buono da nibbio pensavo che 400 bastassero per un sub discreto 😅

Allora se lo trovi prendi il jamo 660, ottimo SUB a soli 450 euro circa.....penso che lo potresti trovare in Germania.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

niente alla fine l ho preso svs sb1000 549 speriamo arrivi subito. ora dovro prendere il cavo..quale mi consigliate da nn spendere una fortuna logicamente
    Ultima modifica di sendo2002; 20-11-2015 alle 07:33

Puoi prendere un po' quello che vuoi, sinceramente non credo che troveresti differenze.
    In ogni caso il nome che ti posso fare io (perchè li uso) è Oehlbach li trovi su amazon e vanno benissimo.
    Per un SVS SB1000 io starei sul base, l' NF, se vuoi/puoi spendere di più c'è anche l' NF214 che è leggermente più schermato e resta a prezzi accessibili.
    Ultima modifica di e.frapporti; 20-11-2015 alle 08:11
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Va benissimo anche un G&bl da 3/5 metri....costa circa 30 euro.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ottimo acquisto! Come già ti hanno scritto, un pò meno performance del pb1000, ma zero o quasi problemi di inserimento in ambiente

richiedo a voi suggerimenti e aiuti...oggi mi sono arrivati cavi e connettori banana e terminali a forcella ..preparo il tutto comincio a smontare i cavi provvisori 3x2,5 il classico gommato per esterno da elettricista ( lo faccio di mestiere ) collego le forcelle alla cassa e quando vado a collegare la parte terminata col quello a banana mi accorgo che non ci va ...controllo quello a forcella neanche ora sono io che ho sbagliato la misura del connettore a banana o semplicemente dietro l'ampli si collega il cavo senza nessun connettore ?va bene sconfortato rimonto il tutto riaccendo faccio fare la calibrazione col microfono metto subito dei brani e con mio stupore mi pare peggio si sente più piano il cavo che ho montato e il van damme blu series studio...speravo in un miglioramento invece mi pare che sia più fiacco ...se domani riesco riprovo i vecchi cavi

http://imgur.com/a/jNjpe questi sono i cavi che ho fatto qualsiasi critica o consiglio sono ben accetti

rieccomi qua ieri e arrivato il sub oggi il cavo e ho montato il tutto come prima cosa vi ringrazio per avermi convinto a prendere questo sub veramente bello esteticamente l ho provato sia con la musica sia con i film come mi avevate descritto ..e come avevo letto sulla discussione ufficiale nn e invadente assolutamente ora ho alcune cose da chiedervi pero ..il sub funziona soprattuto con i film si fa sentire ma con la musica molto meno e normale ?diciamo che e come se nn ci fosse e possibile che abbia sbagliato i settaggi ? e normale nn essendo un reflex nn ha la classica botta giusto. e come ultima cosa ma dietro all ampli i cavi vanno obbligatoriamente messi col morsetto o esistono tipo dei terminali perché come spiegavo sopra i terminali a banana nn entrano
    Ultima modifica di sendo2002; 24-11-2015 alle 19:05

Mi accodo in questa discussione sperando di ricevere una risposta. A parità di prezzo consigliate un jamo j12 o un jamo j110 da affiancare a delle jamo s626? Ambiente di 16-18 mq. Potreste guardare le loro caratteristiche e darmi un consiglio ? Vi ringrazio anticipatamente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •