|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Per locale pubbli-gelateria: HT O STEREO CLASSICO?
-
21-03-2015, 00:38 #1
Member
Per locale pubbli-gelateria: HT O STEREO CLASSICO?
Scusate in anticipo se è la sezione sbagliata e chiedo cortesemente lo spostamento.
ho bisogno urgente di un consiglio perché devo far montare il sistema audio alla gelateria che sto aprendo.
L elettricista di turno, che credevo capace, mi ha messo in discussione la scelta dell impianto.
in pratica abbiamo 40mq di distribuzione con:
4 tavolini
1 TV, che presumo sarà dai 40"" in su
1 lettore dvd è possibile decoder Sky o altro.
faretti verso il basso e strisce R&B verso l alto per creare atmosfera e dare colore (il locale al 80% ė bianco).
per avere un audio da atmosfera o comunque collegabile anche alla TV, che prendo tra un impianto HT e il classico stereo?
per HT sarei propenso all uso di un sistema senza lettore dvd ma solo amplificatore a più uscite, molto più completo secondo me .
vorrei stare sui 250-300€, visto che non devo farci la discoteca e la legge mi vieta la presenza dei film.
Per eventuali occasioni di karaoke o altro, potrei optare per delle case amplificate da noleggiare o farmi prestare sul momento
graIe in antic
-
21-03-2015, 07:54 #2
Per quella cifra potrei consigliarti do comprare un amplificatore HT, magari con 7 canali amplificati ed utilizzare gli effetti dello stesso per portare lo stesso suono su tutte le casse (c'è una funzione del DSP normalmente). Da' un'occhiata all'usato, puoi trovare dei buoni prodotti che non hanno le recenti decodifiche audio e che possono esserti utili allo scopo