|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: Oled, burn in, garanzia
-
23-06-2020, 09:48 #16
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 12
Verdetto definitivo dell'assistenza: Non è macchia da impressionamento del pannello, ma è una bruciatura dei pixel. Fenomeno abbastanza raro, ma possibile.
-
23-06-2020, 09:48 #17
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Grazie per avercelo fatto sapere.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
24-09-2020, 15:40 #18
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 67
-
20-03-2022, 20:33 #19
Ciao, preso un OLED 2016 nel 2019 e fatta good4life subito, scade nel 2023, effetti di stampaggio e burn- in evidenti, ho aperto pratica, chissà se riuscirò ad avere la sostituzione del pannello?...
-
20-03-2022, 21:09 #20
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Ho avuto di essere in contatto con Agilo (l’assicurazione), per un problema diverso, ma credo che l'approccio sia lo stesso: Se il guasto non è tra i modelli di guasto di LG, non è un guasto. Insomma la vedo difficile, ma preferirei sbagliarmi.
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
22-03-2022, 10:31 #21
Mi ha richiamato il tecnico dall'assistenza LG, mi hanno detto che il pannello per il mio 55C6V non c'è più e che mi faranno una sostituzione con un modello più recente detta così non sembra male .. a parte perdermi il 3D . Secondo voi ci sono modelli LG POST 2016 da evitare assolutamente? Grazie
-
22-03-2022, 10:35 #22
Dal C9 in poi vai tranquillo.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
22-03-2022, 11:31 #23
Ciao, grazie.Ma della serie 9, anche il B sarebbe ok?. La serie 8 che controindicazioni avrebbe? Grazie
-
22-03-2022, 11:40 #24
Il B ha solo il processore precedente.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
28-03-2022, 21:10 #25
Arrivata oggi proposta da LG, mi danno TV sostitutiva LG OLED55C15LA.API, ho capito essere modello 2021, non ho capito quel .api cosa significhi. Non mi aspetto un modello nuovo...ma almeno ricondizionato, e poi è 2021...
-
28-03-2022, 22:01 #26
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Dovrebbero dirti di cosa se nuovo o ricondizionato.
Comunque credo che fai un ottimo affare. Il C1 è il modello 2021. Meglio del CX (modello 2020). Se poi lo usi anche per giocare è decisamente meglio del C9. Ecco, perdi anche il Timeshift e la registrazione su hard disk USB (dalla serie CX la funzione sui modelli italiani non è più disponibile)Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
29-03-2022, 07:36 #27
Noooooo, il timeshift nooo,ma nel 2021 ??? Ma vedere video da HD si però?!! Non ho idea di come sarà se ricondizionato o nuovi( non credo) ma già che è del 2021 ci guadagno 4 anni e prima di firmare la consegna lo accendo e verifico con qualche schermata monocolore da YouTube .. nonsisamai
-
29-03-2022, 08:30 #28
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Sai, è una scelta commerciale per il mercato italiano. I modelli croati/polacchi/ungheresi lo hanno .... Quelli tedeschi prevedono addirittura il doppio Tuner.
Hai ancora residuo di garanzia, o finisce lì? Mi pare che con l'estensione LG, se non hai scelto il rateale, finisce tutto lì.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
29-03-2022, 09:04 #29
Bha questo non l'ho ancora capito, nel senso la mia TV è del 2017, quindi garanzia scaduta, ma l'estensione scadrebbe nel 2023, non so se questa varrebbe ancora ..
-
29-03-2022, 11:33 #30
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Ho dato un'occhiata al contratto con Aqilo: la sostituzione conclude il contratto. Però sul sostituto si dovrebbe applicare la garanzia convenzionale .... Non so .... Bisogna vedere cosa ti danno come documento di sostituzione e se questo è riconosciuto da LG per le garanzia convenzionale.
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR