Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Verdetto definitivo dell'assistenza: Non è macchia da impressionamento del pannello, ma è una bruciatura dei pixel. Fenomeno abbastanza raro, ma possibile.

Grazie per avercelo fatto sapere.

Secondo voi questa linea piu' scura è frutto di burn in su un oled Philips 9002?

Ciao, preso un OLED 2016 nel 2019 e fatta good4life subito, scade nel 2023, effetti di stampaggio e burn- in evidenti, ho aperto pratica, chissà se riuscirò ad avere la sostituzione del pannello?...

Ho avuto di essere in contatto con Agilo (l’assicurazione), per un problema diverso, ma credo che l'approccio sia lo stesso: Se il guasto non è tra i modelli di guasto di LG, non è un guasto. Insomma la vedo difficile, ma preferirei sbagliarmi.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Mi ha richiamato il tecnico dall'assistenza LG, mi hanno detto che il pannello per il mio 55C6V non c'è più e che mi faranno una sostituzione con un modello più recente �� detta così non sembra male .. a parte perdermi il 3D ��. Secondo voi ci sono modelli LG POST 2016 da evitare assolutamente? Grazie

Dal C9 in poi vai tranquillo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao, grazie.Ma della serie 9, anche il B sarebbe ok?. La serie 8 che controindicazioni avrebbe? Grazie

Il B ha solo il processore precedente.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Arrivata oggi proposta da LG, mi danno TV sostitutiva LG OLED55C15LA.API, ho capito essere modello 2021, non ho capito quel .api cosa significhi. Non mi aspetto un modello nuovo...ma almeno ricondizionato, e poi è 2021... ��

Dovrebbero dirti di cosa se nuovo o ricondizionato.
    Comunque credo che fai un ottimo affare. Il C1 è il modello 2021. Meglio del CX (modello 2020). Se poi lo usi anche per giocare è decisamente meglio del C9. Ecco, perdi anche il Timeshift e la registrazione su hard disk USB (dalla serie CX la funzione sui modelli italiani non è più disponibile)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Noooooo, il timeshift nooo,ma nel 2021 ??? Ma vedere video da HD si però?!! Non ho idea di come sarà se ricondizionato o nuovi( non credo) ma già che è del 2021 ci guadagno 4 anni e prima di firmare la consegna lo accendo e verifico con qualche schermata monocolore da YouTube .. nonsisamai ��

Sai, è una scelta commerciale per il mercato italiano. I modelli croati/polacchi/ungheresi lo hanno .... Quelli tedeschi prevedono addirittura il doppio Tuner.
    Hai ancora residuo di garanzia, o finisce lì? Mi pare che con l'estensione LG, se non hai scelto il rateale, finisce tutto lì.

Bha questo non l'ho ancora capito, nel senso la mia TV è del 2017, quindi garanzia scaduta, ma l'estensione scadrebbe nel 2023, non so se questa varrebbe ancora ..

Ho dato un'occhiata al contratto con Aqilo: la sostituzione conclude il contratto. Però sul sostituto si dovrebbe applicare la garanzia convenzionale .... Non so .... Bisogna vedere cosa ti danno come documento di sostituzione e se questo è riconosciuto da LG per le garanzia convenzionale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •