Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 327

Discussione: Consiglio per LG 55B8

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge Visualizza messaggio
    Non ho modificato nulla cambio solo le varie impostazioni "nitidezza, standard, cinema, giochi, ... senza modificarne i parametri.. di solito la lascio su standard o cinema. (nitidezza è troppo accesa)

ti posto i link di qualche foto, poi in serata provo a rifarle meglio che non sono venute molto bene.

https://ibb.co/dFmg7U
    ..........[CUT]
    Ho postato le foto del difetto sulla discussione OLED lg 2018.

Ti allego una foto. A quanto sembra ha problemi il pannello.
    Che ne pensi?

https://ibb.co/makOgz

Si, quello è un difetto bello evidente! Te lo hanno sostituito?

Se lo riprendono martedì prossimo. Non ho ancora capito se mi restituiscono l’importo o me lo cambiano, ma credo più la prima ipotesi. 😓 sono punto è a capo senza tv ahahha

Io verso il 25 di agosto l'ho ordinato dal tuo stesso fornitore pagata 1349. Vado ad aprire il pacco e l'angolo sinistro era in queste condizioni https://ibb.co/fwJxKK. Mi hanno rimborsato in 10 giorni lavorativi.... Anche io speravo nella sostituzione ma hanno fatto il rimborso paypal senza che io chiedessi nulla... Anche io senza tv per 3 settimane....ma Fortunatamente a metà settembre cera 100€ di sconto ebay e l'ho riordinata sempre dallo stesso venditore ebay e quindi pagata 1249...

Leggermente piegato. Comunque aspetterò il rimborso e poi mi regolo cosa fare. Vediamo se Amazon mette un buon prezzo. Con Amazon è tutto molto più facile inutile negarlo.

Come è andata a finire? Se ancora non l'hai ripresa io ti consiglio il panasonic 55ez950. L'ha preso un amico e mi è sembrato leggermente meglio del mio b8.... Proprio a livello di qualità pannello e colori

Come è andata a finire? Se ancora non l'hai ripresa io ti consiglio il panasonic 55ez950. L'ha preso un amico e mi è sembrato leggermente meglio del mio b8.... Proprio a livello di qualità pannello e colori
    Ho restituito quella è sto aspettando il rimborso. Sono in attesa di un C8 trovato su Amazon a prezzo molto buono ma non disponibile quindi potrei disdire. Questo Panasonic è migliore? Come ti è sembrato?

Anche io ho lo stesso problema di macroblocking con il B8. Non posso più fare il reso quindi devo mandarla in assistenza! Speriamo risolvano cambiando il pannello

Citazione Originariamente scritto da lauda Visualizza messaggio
    Anche io ho lo stesso problema di macroblocking con il B8. Non posso più fare il reso quindi devo mandarla in assistenza! Speriamo risolvano cambiando il pannello
    Quindi questo problema si chiama macroblocking? Ma in cosa consiste nello specifico?

Mai sentito !!! credo che abbia a che fare con l' elettronica del TV non con il pannello
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Quindi questo problema si chiama macroblocking? Ma in cosa consiste nello specifico?
    https://www.avsforum.com/forum/40-ol...-talk-134.html

Qui vedi delle immagini. Non sono esperto in materia ma il problema di cui parlo si presenta nelle scene scure, dove si formano dei quadrettoni neri. Nei forum inglesi lo chiamano macroblocking!

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Ho restituito quella è sto aspettando il rimborso. Sono in attesa di un C8 trovato su Amazon a prezzo molto buono ma non disponibile quindi potrei disdire. Questo Panasonic è migliore? Come ti è sembrato?
    Aspetto qualche parere degli esperti perché la mia era solo un impressione a occhio... Bisognerebbe vederli affiancati per valutare!! Se posso chiedere, a quanto hai trovato il c8???

Aspetto qualche parere degli esperti perché la mia era solo un impressione a occhio... Bisognerebbe vederli affiancati per valutare!! Se posso chiedere, a quanto hai trovato il c8???
    Trovato a 1489! Ma io problema resta se lo manderanno mai, sonno passate già 2 settimane!

Citazione Originariamente scritto da lauda Visualizza messaggio
    https://www.avsforum.com/forum/40-ol...-talk-134.html

Qui vedi delle immagini. Non sono esperto in materia ma il problema di cui parlo si presenta nelle scene scure, dove si formano dei quadrettoni neri. Nei forum inglesi lo chiamano macroblocking!
    Si sono esattamente queste! Il mio aveva questo difetto! Meno male allora non è una cosa comune ma proprio un difetto del pannello!

Per chi fosse interessato lo hanno scontato a 1290 su monclick. Penso proprio garanzia italia. Non l'avessi preso un mese fa ci farei proprio un pensierino!

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •