Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 646525354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 896

Discussione: LG 55EG9A7V (Oled FHD)

  1. #826
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    448

    Io non uso quasi mai le app.
    Ho notato che se voglio mandare un video dal cellulare al tv tramite la funzione Miracast, spesso non posso perché la tv non è collegata, e si collega solo se entro nel menu del wifi.

  2. #827
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    371
    Fatta una prova: appena accesa la tv la vedo tra i dispositivi wireless del router. Ho un tp link con wireless ac

  3. #828
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    Io me ne sono accorto proprio perché aprendo un'applicazione mi diceva che la TV non era connessa. Sono più le volte che non si connette dopo l'accensione che quelle in cui accade.
    Dimenticavo di dire che sono connesso alla banda a 5GHz, quindi le interferenze sono da escludere, anche perché in automatico il mio router cambia canale se rileva interferenze, ma su quest abanda è difficile averne.
    Ultima modifica di ndrededu; 07-11-2018 alle 08:12

  4. #829
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    Dopo un breve botta e risposta su Twitter, dove mi hanno consigliato di cambiare i DNS, segno che o non mi sono spiegato bene io o non hanno capito loro, la conclusione è quella di rivolgersi all'assistenza, cosa che non intendo fare dato che la TV funziona e non credo che un tecnico possa risolverla tramite telefono o venendo a casa mia.

  5. #830
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    448
    Sto avendo problemi anche con Miracast, che in passato non ho mai avuto. Qualcuno ha una copia del firmware originale non aggiornato?

  6. #831
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    Intendi la versione precedente?

  7. #832
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    448
    Possibilmente quella che c'era quando l'hanno messo in vendita l'anno scorso. Sono due versioni precedenti. Non ricordo il numero.

  8. #833
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    No, mi dispiace, ho sempre fatto scaricare alla TV il firmware.

  9. #834
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    4
    Può essere utile alla discussione... Io avevo già segnalato un problema molto simile ad LG. Avevo scritto: "Sono possessore del modello di TV indicato. Volevo segnalare che ogni volta che connetto tramite usb un HD esterno, alla rimozione dell'HD il TV perde la connessione WI-FI. Volevo sapere se l'anomalia può dipendere dal software oppure se il tv necessita di intervento tecnico". Questa la risposta: "In merito alla Sua richiesta, e in assenza di segnalazioni analoghe o estese a riguardo, La invito a procedere come segue.
    - Scarichi ed installi l'ultima versione del software disponibile da questa pagina del sito LG, unitamente alle istruzioni in PDF su come eseguirlo tramite una chiavetta USB:
    https://www.lg.com/it/supporto/suppo...to/lg-55EG9A7V
    Come indicato nel PDF, si scarica il file di aggiornamento e lo si scompatta, lo si mette in una chiavetta USB dentro una cartella a nome LG_DTV e poi si inserisce la chiavetta nel TV, che percepisce l'aggiornamento e chiede conferma di avviarlo.
    - Completi l'ottimizzazione del TV riportandolo alla configurazione originale (l'aggiornamento ovviamente viene mantenuto), tramite le Impostazioni (Tasto Home sul telecomando - icona a forma di ingranaggio in alto a destra - pallino grigio "Tutte le impostazioni" in basso a destra) > Generale > Ripristino impostazioni iniziali.
    Verifichi a seguire, nei limiti del possibile anche con un altro hard disk, se la disconnessione della periferica ha poi ancora influenza sulla connessione WiFi.
    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni".
    TV - LG 55 EG9A7V; Plasma Panasonic 46 ST30; Soundbar Panasonic.

  10. #835
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    Se il problema che registri con la versione installata sulla TV non risulta sistemato nel changelog dell'ultima versione è inutile installarla per cercare di sistemare le cose. Il consiglio di provare l'ultimo firmware alla cieca è il classico palliativo di chi non sa che pesci pigliare e non è nemmeno disposto a segnalare il problema al produttore.
    Ultima modifica di ndrededu; 12-11-2018 alle 13:17

  11. #836
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    udine
    Messaggi
    1.409
    in un supermercato ne è rimasto uno solo, quello esposto, ce l'hanno da mesi li insieme agli altri, scontato a 899, naturalmente acceso tutto il giorno e sintonizzato su rtl. l'altro giorno ci sono passato vicino e naturalmente l'ho visto stampato in 2 punti si vedono i loghi di rtl e sky. possono tranquillamente buttarlo.

  12. #837
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    Lo rifileranno a qualcuno che di queste cose non si interessa e ti garantisco che se lo godrà anche più di un utente consapevole.

  13. #838
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    Il primo giorno dopo il reset non pareva essere cambiato nulla lato connessione automatica alla rete wireless, ma dal giorno successivo sta andando bene senza perdere colpi. Incrociamo le dita!

  14. #839
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    37
    Avete provato l'ultimo firmware rilasciato il 27 dicembre 2018?

    Versione 4.06.25.
    1. Improvement
    1) Improve that WiFi is on after setting WiFi Off and Power Off/On.
    Ultima modifica di ndrededu; 18-01-2019 alle 12:37

  15. #840
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    371

    Firmware installato.. non so perché la parte smart mi sembra un filino più reattiva


Pagina 56 di 60 PrimaPrima ... 646525354555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •