|
|
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3341
Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
-
26-10-2018, 11:52 #2806
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Località
- Milano
- Messaggi
- 257
Ma il mio è un 55C7V fatto in polonia con pannello di maggio 2017 non sò poi a che mercato fosse destinato ad ogni modo è si uscito il nuovo firmware ma funziona solo per metà per i problemi che ho elencato prima, vedremo con l'aggiornamento localizzato direttamente per il mercato italiano come andrà ontanto già è buono che si è mosso qualcosa.
-
26-10-2018, 13:38 #2807
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 648
Ma poi il pallino rosso rimane sempre e da fastidio o dopo un po' scompare?
TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2
-
26-10-2018, 14:51 #2808
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Località
- Milano
- Messaggi
- 257
-
28-10-2018, 20:33 #2809
Member
- Data registrazione
- Apr 2015
- Località
- PINETO (Te)
- Messaggi
- 62
Scusate ho skyq e le partite in 4k si vedono peggio che in HD.... Non so se non sono in grado di regolare io la l'immagine o dipende da sky.... Avete qualche consiglio di impostazione??
-
28-10-2018, 22:03 #2810
Io uso questi setting e mi trovo benone
https://www.youtube.com/watch?v=6Wmohn9b3Sc
Stasera però la partita "4k" di sky era davvero pessima, ma non è colpa della tv ma della produzione che stasera è stata SCANDALOSA.
-
28-10-2018, 22:37 #2811
Member
- Data registrazione
- Apr 2015
- Località
- PINETO (Te)
- Messaggi
- 62
Piena di difetti..... Orribile..
-
31-10-2018, 13:24 #2812
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 52
Ragazzi, sembrerebbe uscito il nuovo firmware 05.80.04 anche da LG_ITALIA.
Anche se nel Chancgelog non viene citato l'aggiornamento del hbbtv.
https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-OLED55B7VUltima modifica di lorenxo; 31-10-2018 alle 13:43
-
31-10-2018, 16:29 #2813
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 31
Appena installato l'aggiornamento 5.80.04.
Nonostante il change log non faccia menzione della funzionalità hbbtv, ho provato raiplay sia su dtt che su tvsat e funziona. Solo ogni tanto si blocca la pubblicità iniziale. Se accade questo ovviamente la clip selezionata non parte, ma tornando indietro e riselezionando la clip da riprodurre, poi va.
Per accedere a raiplay oltre a selezionarlo da apposito menù attivabile con il tasto rosso, vi si può accedere direttamente dal tasto blu del telecomando.
-
31-10-2018, 16:58 #2814
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 52
Installato anch'io adesso, finalmente raiplay funziona, anche a me si blocca sullo spot pubblicitario iniziale e poi riparte.
Quindi adesso abbiamo il tv con hbbtv aggiornato alla versione 2.0.1 ? C'è modo di verificarlo nelle impostazioni?
-
31-10-2018, 17:01 #2815
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
avete usato una penna usb o installato via OTA?
-
31-10-2018, 17:20 #2816
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 52
Io penna USB, anche perché via OTA non mi dava nessun aggiornamento disponibile.
-
31-10-2018, 17:28 #2817
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 52
Oltre a raiplay funziona bene anche l'app mediaset play, basta posizionarsi su un canale mediaset e attendere qualche secondo e compare la barra in basso
-
01-11-2018, 09:23 #2818
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Località
- Venezia
- Messaggi
- 8
Anch'io ho installato il nuovo firmware e mi dice di aggiornare Netflix ... però non si aggiorna.... avete anche voi questo problema ??
-
01-11-2018, 09:29 #2819
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 648
no, a me si è aggiornato
TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2
-
01-11-2018, 10:47 #2820
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 52
Anche a me Netflix si è aggiornato.