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Risultati da 1.936 a 1.950 di 3340
Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
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24-01-2018, 17:46 #1936
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Chiaro... sono gravemente indeciso se prendere un B7/C7 oppure l'A7V FullHD... visione principalmente Sky. Lo scaler deve funzionare bene, perché il 90% delle mie visioni saranno solo 1080p! Sembrerebbe una scelta facile a questo punto, però l'A7V mi da tanto l'idea di prodotto già vecchio...
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24-01-2018, 18:01 #1937
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Ciao...mio consiglio possessore di LG 55 E7 ti posso dire che se tornassi indietro prenderei un C7 tranquillissimamente perche tutti e tre hanno lo stesso hardware di base...ho optato sul E7 solo perche' mi piaceva la base!!!Avrei risparmiato 1000 euri tranquillissimamente!
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24-01-2018, 21:08 #1938
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Stavo parlando del 55EG9A7V, non dell'E7V.
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25-01-2018, 08:04 #1939
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25-01-2018, 10:53 #1940
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25-01-2018, 12:41 #1941
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Perchè il decoder Sky dovrebbe influire?
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25-01-2018, 13:30 #1942
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Che hanno di diverso i garanzia europea?
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25-01-2018, 13:38 #1943
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25-01-2018, 16:52 #1944
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26-01-2018, 09:53 #1945
Ringrazio majoma74 e confermo che impostando un canale fisso (36) per il wifi 5Ghz ho risolto il problema di banda sul mio B7.
TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K
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26-01-2018, 12:56 #1946
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Provato anche io impostando canale 36 sul 5Ghz e adesso funziona decisamente bene...meglio di prima!
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26-01-2018, 14:05 #1947
Ultima modifica di Nordata; 30-01-2018 alle 12:22
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
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26-01-2018, 17:46 #1948
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Ciao,mi dispiace sempre se a qualcuno capitino cose come la tua soprattutto nel 2018,probabilmente il tipo e' un uomo di Neandertal o cosa simile...cmq a parte tutto il centro assistenza della tua zona non e' quello della mia zona,va a fortuna certe volte della gente che trovi,e non si puo' nenache acquistare una TV visitandi prima il centro assistenza della propria zona per conoscerne i dipendenti e come lavorino...cmq mi sono gia' capitate diverse rogne con tv Philips, Samsung e ti diro' anche che mi sono dovuto valere a suon di Bestemmie sia per telefono e non e ho visto che e' l'unico metodo per farsi valere.Ti consiglio di non demordere e chimare il servizio assistenza al numero verde LG e mi minacciarli di azioni Legali nelle opportune sedi qualora non risolvano il problema,altro che puoi fare se non ti ascoltano e di andare all'associazione consumatori dove con una piccola quota puoi usufruire del loro avvocato,altro che puoi fare e' anche aprire qua o anche su Social una pagina dove raccontare la tua esperienza in modo da sputtanarli...vedrai che sicuramente ottieni qualcosa...Il Tv 32 Phlilps da 1000 euro dopo 1 anno me lo hanno cambiato con quello successivo top di gamma dell'anno successivo e la Lavatrice Samsung da 2000 euro dopo 6 mesi me l'hanno cambiata con lo stesso modello ma nuova di pallino!! Chiudo OTUltima modifica di Nordata; 30-01-2018 alle 12:22
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26-01-2018, 19:00 #1949
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Ciao, dò anche a te lo stesso consiglio che ho dato un paio di giorni fa a WhiteWolf81.
Chiama di tua iniziativa un centro assistenza autorizzato LG e spiegagli la tua situazione, insisti per farlo venire a casa tua per fargli vedere il difetto dal vivo. Se il tecnico è professionale porterà il TV in laboratorio e sarà lui a contattare LG per sostituire il pannello.
Io avevo un problema molto simile al tuo ed ho risolto in questo modoUltima modifica di Nordata; 30-01-2018 alle 12:23
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27-01-2018, 20:09 #1950
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Io ho un esperienza positiva con l'assistenza LG per ora, non ho contattato il negozio, il TV è registrato sul sito e da lì ho fatto richiedi assistenza, ho anche mandato la foto del difetto, dopo neanche 1 ora dall'apertura del ticket mi ha contattato LG Italia per info e mi ha detto che sarei stato contattato dal tecnico più vicino, il giorno dopo mi ha chiamato, purtroppo non è del posto quindi ho aspettato qualche giorno, è venuto, erano dei pixel bruciati il TV funziona bene lo stesso quindi, il pannello andava ordinato, quando è arrivato è tornato e si è preso il TV, ho scelto io i giorni del ritiro, una settimana ed è tornato
Ultima modifica di Wincent; 27-01-2018 alle 20:11