Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 223 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 3340
  1. #1936
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Con roba HD bene, con roba SD non puoi pretendere.
    Chiaro... sono gravemente indeciso se prendere un B7/C7 oppure l'A7V FullHD... visione principalmente Sky. Lo scaler deve funzionare bene, perché il 90% delle mie visioni saranno solo 1080p! Sembrerebbe una scelta facile a questo punto, però l'A7V mi da tanto l'idea di prodotto già vecchio...

  2. #1937
    Data registrazione
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    40
    Ciao...mio consiglio possessore di LG 55 E7 ti posso dire che se tornassi indietro prenderei un C7 tranquillissimamente perche tutti e tre hanno lo stesso hardware di base...ho optato sul E7 solo perche' mi piaceva la base!!!Avrei risparmiato 1000 euri tranquillissimamente!

  3. #1938
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Stavo parlando del 55EG9A7V, non dell'E7V.

  4. #1939
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    246
    Citazione Originariamente scritto da Alvienunospe Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti...A parità di prezzo cosa consigliate tra il b7v e il c7v....però con il primo garanzia italiana,il secondo europea!Il problema del modulo Wi-Fi lo avete con il b7?Grazie!
    Sulla garanzia non cambia nulla

  5. #1940
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Sulla garanzia non cambia nulla
    Ok grazie!E se si usa decoder Sky non è importante che gli standard x Digitale terrestre ecc siano differenti da quelli Italiani?

  6. #1941
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    246
    Perchè il decoder Sky dovrebbe influire?

  7. #1942
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Che hanno di diverso i garanzia europea?

  8. #1943
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    246
    Citazione Originariamente scritto da Blaze Visualizza messaggio
    Che hanno di diverso i garanzia europea?
    L'ordine dei canali TivuSAT

  9. #1944
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Perchè il decoder Sky dovrebbe influire?
    No,nel senso che io userei il decoder di Sky quindi dei vari standard del digitale terrestre/sat mi interessa relativamente...Ci sono per caso funzioni/app Smart differenti tra le due versioni?

  10. #1945
    Data registrazione
    Oct 2015
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    145
    Ringrazio majoma74 e confermo che impostando un canale fisso (36) per il wifi 5Ghz ho risolto il problema di banda sul mio B7.
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

  11. #1946
    Data registrazione
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    40
    Provato anche io impostando canale 36 sul 5Ghz e adesso funziona decisamente bene...meglio di prima!

  12. #1947
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    947
    Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Sulla garanzia non cambia nulla
    ___[CUT]___

    Esiste una Sezione ed una prassi specifica per le segnalazioni dei disservizi.
    Ultima modifica di Nordata; 30-01-2018 alle 12:22
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  13. #1948
    Data registrazione
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    40
    ___[CUT]___

    Ciao,mi dispiace sempre se a qualcuno capitino cose come la tua soprattutto nel 2018,probabilmente il tipo e' un uomo di Neandertal o cosa simile...cmq a parte tutto il centro assistenza della tua zona non e' quello della mia zona,va a fortuna certe volte della gente che trovi,e non si puo' nenache acquistare una TV visitandi prima il centro assistenza della propria zona per conoscerne i dipendenti e come lavorino...cmq mi sono gia' capitate diverse rogne con tv Philips, Samsung e ti diro' anche che mi sono dovuto valere a suon di Bestemmie sia per telefono e non e ho visto che e' l'unico metodo per farsi valere.Ti consiglio di non demordere e chimare il servizio assistenza al numero verde LG e mi minacciarli di azioni Legali nelle opportune sedi qualora non risolvano il problema,altro che puoi fare se non ti ascoltano e di andare all'associazione consumatori dove con una piccola quota puoi usufruire del loro avvocato,altro che puoi fare e' anche aprire qua o anche su Social una pagina dove raccontare la tua esperienza in modo da sputtanarli...vedrai che sicuramente ottieni qualcosa...Il Tv 32 Phlilps da 1000 euro dopo 1 anno me lo hanno cambiato con quello successivo top di gamma dell'anno successivo e la Lavatrice Samsung da 2000 euro dopo 6 mesi me l'hanno cambiata con lo stesso modello ma nuova di pallino!! Chiudo OT
    Ultima modifica di Nordata; 30-01-2018 alle 12:22

  14. #1949
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    190
    ___[CUT]___

    Ciao, dò anche a te lo stesso consiglio che ho dato un paio di giorni fa a WhiteWolf81.
    Chiama di tua iniziativa un centro assistenza autorizzato LG e spiegagli la tua situazione, insisti per farlo venire a casa tua per fargli vedere il difetto dal vivo. Se il tecnico è professionale porterà il TV in laboratorio e sarà lui a contattare LG per sostituire il pannello.
    Io avevo un problema molto simile al tuo ed ho risolto in questo modo
    Ultima modifica di Nordata; 30-01-2018 alle 12:23

  15. #1950
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    585

    Io ho un esperienza positiva con l'assistenza LG per ora, non ho contattato il negozio, il TV è registrato sul sito e da lì ho fatto richiedi assistenza, ho anche mandato la foto del difetto, dopo neanche 1 ora dall'apertura del ticket mi ha contattato LG Italia per info e mi ha detto che sarei stato contattato dal tecnico più vicino, il giorno dopo mi ha chiamato, purtroppo non è del posto quindi ho aspettato qualche giorno, è venuto, erano dei pixel bruciati il TV funziona bene lo stesso quindi, il pannello andava ordinato, quando è arrivato è tornato e si è preso il TV, ho scelto io i giorni del ritiro, una settimana ed è tornato
    Ultima modifica di Wincent; 27-01-2018 alle 20:11


Pagina 130 di 223 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •