Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 223 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3341

Dimenticavo, l'ampiezza della banda wifi meglio impostare a 20mhz, massimo a 40.

Citazione Originariamente scritto da BondB Visualizza messaggio
    Dimenticavo, l'ampiezza della banda wifi meglio impostare a 20mhz, massimo a 40.
    e perché?
    che vantaggio ne hai?

Citazione Originariamente scritto da Freesbee Visualizza messaggio
    e perché?
    che vantaggio ne hai?
    Il raddoppio della banda ma potrebbe darti dei problemi in caso di unarete con interferenze.

Selezione lingua Amazon Video

Ho notato un problema nell'app Amazon Prime Video. Su diversi contenuti, pur selezionando l'italiano come lingua, l'audio è in lingua originale. Ad esempio la serie con Van Damme oppure le serie "Flash and Bone". Selezionando le altre lingue disponibili vengono riprodotte regolarmente. Le stesse serie da dispositivo mobile o pc non danno problemi. Può essere un problema dell'app per WebOS?! Qualcun altro ha riscontrato il problema?
    TV: LG OLED 65E7V Blu-ray player: OPPO UDP-203

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare uno di questi OLED LG (B7 o C7).
    Chiedo se qualcuno di voi lo ha acquistato con "Garanzia Europa" (quindi di importazione) e usa tranquillamente TivuSat senza problemi (ovviamente con relativa CAM e Card). Leggendo in giro sembra che i modelli di importazione non siano certificati TivuSat e quindi la compatibilità non sia garantita.

Grazie
    TV: LG 50PK250

Citazione Originariamente scritto da trentaelode Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare uno di questi OLED LG (B7 o C7).
    Chiedo se qualcuno di voi lo ha acquistato con "Garanzia Europa" (quindi di importazione) e usa tranquillamente TivuSat senza problemi (ovviamente con relativa CAM e Card). Leggendo in giro sembra che i modelli di importazione non siano certificati TivuSat e quindi la compat..........[CUT]
    Io ho un lg65b7v con garanzia Europa. Ho risparmiato quasi 500 euro.
    Mi pare provenienza Polonia o Cecoslovacchia.
    Garanzia ok... un intervento lg già eseguito onsite in garanzia senza problemi.
    Per tvsatnon ti posso aiutare. Non ho parabola

Citazione Originariamente scritto da Chapter24 Visualizza messaggio
    Ho notato un problema nell'app Amazon Prime Video. Su diversi contenuti, pur selezionando l'italiano come lingua, l'audio è in lingua originale. Ad esempio la serie con Van Damme oppure le serie "Flash and Bone". Selezionando le altre lingue disponibili vengono riprodotte regolarmente. Le stesse serie da dispositivo mobile o pc non danno ..........[CUT]
    a me capita che a volte i video partono senza audio, torno indietro, metto pausa,play e tutto ok

Su alcuni contenuti devo prima selezionare un'altra lingua, play, poi ritorno al menu seleziono italiano e funziona. Boh...
    TV: LG OLED 65E7V Blu-ray player: OPPO UDP-203

e perché?
    che vantaggio ne hai?
    Aumentando l'ampiezza della banda aumenti il throughput, cioè la capacità di dati che può trasportare (download/upload), ma come rovescio della medaglia hai più interferenze con i canali che usano i vicini e una linea più degradante. Da me ad esempio sulla 5ghz se metto oltre 80mhz, il download degrada da 120mbits a 30/40mbits. Consiglio l'app citato prima che tramite grafici è molto facile intuire come opera il wifi ma soprattutto per capire nella tua abitazione quante reti si sovrappongono, su che canale e con che ampiezza.

Grazie molte per la delucidazione.

e perché?
    che vantaggio ne hai?
    Ciao, ho la fibra di Tim con il modem technicolor che monitoro da app my Tim fisso. Ai dispositivi vengono assegnati in automatico i canali a 2,4 e 5ghz. C’è modo di intervenire manualmente per destinare all tv i canali e le frequenze più efficaci? Come si fa?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    è stato detto che i modelli 2017 supportano solo la nuova piattaforma EU hbb, che non è compatibile con mhp e non puo' convivere con essa.
    le emittenti si stanno attrezzando e dovrebbero presto attivare la nuova piattaforma.
    Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    Secondo LG il MHP non funziona neanche con i tv 2017 con garanzia italiana, perché da quest'anno i loro televisori non prevedono più questo standard, nemmeno in Italia.
    Dicono che Rai e Mediaset si adegueranno, ma visto che Premium è completamente basata su mhp mi sembra difficile che si adeguino in tempi brevi.

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Sapete se ci sono novità su questo discorso?
    Ragazzi nessuna novità sul discorso di utilizzare Rai Play e Premium Play sugli oled Lg serie 7? Grazie.
    Ultima modifica di Pasqualino; 21-01-2018 alle 20:25

problemi di connessione wifi.
    Aggiornamento:

Service LG intervenuta entro 4 giorni dall'apertura del guasto on line.
    il tecnico ha premesso che tutti i tv LG hanno una modestissima ricettività WIFI, non paragonabile ne a tablet ne a cellulari.
    Ha comunque verificato che il mio wifi era davvero uno schifezza.
    Ha deciso di ordinare sia la scheda mad..........[CUT]
    Ciao io ho risolto con un ripetitore FritzBox 1750E e adesso va tutto bene...anche io ho dovuto dividere le bande 2,4 e 5ghz!

Salve,qualcuno ha trovato dei settaggi migliori oltre quelli postati in prima pagina?

riprovo.
    salve ragazzi,mi sbagio o il modello da 65 pollici ha un attacco vesa fatto un po' a cavolo?,e' tutto decentrato in basso,mi tocherebbe riforare il muro,i fori sono 20(in altezza e 30 in larghezza,io una staffa meliconi tipo questa.
    http://www.meliconi.com/it/prodotti/...tv/cme-edr400/

e' un modello piu' vecchio,rifinito pure molto meglio
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Pagina 127 di 223 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •