Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 223 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3341
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Angelor90 Visualizza messaggio
    sia un tv con pannello rotto e riparato
    Poichè l'unico modo per "riparare" un pannello rotto è quello di sostituirlo con uno nuovo non vedo il problema, stessa cosa avessero cambiato la scheda madre o altro, ora il TV è perfettamente funzionante e con la parte difettosa sostituita con una nuova.

Se invece avesse un difetto che non è stato riparato allora sarebbe un altro discorso, ma questo vale per qualsiasi prodotto acquistato usato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sarà comunque in garanzia, no?

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Poichè l'unico modo per "riparare" un pannello rotto è quello di sostituirlo con uno nuovo non vedo il problema, stessa cosa avessero cambiato la scheda madre o altro, ora il TV è perfettamente funzionante e con la parte difettosa sostituita con una nuova.2

Se invece avesse un difetto che non è stato riparato allora sarebbe un altro disco..........[CUT]
    Bhe in effetti se cosi fosse avrei un tv ricondizionato,ma pur sempre un b7 65 pollici a 1500 euro,quindi non andrei male.il problema subentra se pur andandolo a vedere (dato il mio occhio da non esperto) temo di non vedere particolari problematiche

Citazione Originariamente scritto da nastrick Visualizza messaggio
    Sarà comunque in garanzia, no?
    Si in garanzia e venduta con la fattura originale di acquisto

Scusate, ho installato sulla usb il software di aggiornamento, ma poi una volta accesa la tv, cosa devo fare?

Non sono un esperto di tv.piu che accenderlo e vedere come si vede che posso fare?datemi voi qualche consiglio su cosa devo farci più caso.
    A me é venuto il dubbio che sia un tv con pannello rotto e riparato..però é solo una mia idea,perche un b7 65 pollici a quel prezzo é assurdo
    infatti chi regala e morto da un bel po'! facile che abbia qualche problema di uniformità del pannello vedi banding tinting ecc e in questo caso potrebbe essere che la garanzia non risponde facendo rientrare il difetto in tolleranza!ecco che si spiegherebbe il prezzo allettante.. valuta bene il da farsi
    Ultima modifica di cesare 82; 05-12-2017 alle 22:31
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Salve ragazzi ,
    Ho un 55b7v , volevo sapere per registrare i programmi in diretta su Pen USB serve per forza una USB 3.0? Perché ho inserito 3 Pen 2.0 una da 8 una da 16 e una da 32 ma quando vado a registrare mi dice che deve fare la verifica per vedere se è possibile registrare sulla Pen e la verifica mi dice che non può registrare su quella Pen. Grazie della risposta

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    infatti chi regala e morto da un bel po'! facile che abbia qualche problema di uniformità del pannello vedi banding tinting ecc e in questo caso potrebbe essere che la garanzia non risponde facendo rientrare il difetto in tolleranza!ecco che si spiegherebbe il prezzo allettante.. valuta bene il da farsi
    Grazie mille a tutti per i consigli.bhe si in effetti é qualcosa di troppo strano.mi sa che lascio perdere

Grazie mille a tutti per i consigli.bhe si in effetti é qualcosa di troppo strano.mi sa che lascio perdere
    Tu leggi qui nel forum che test si fanno e prova, poi decidi.

Citazione Originariamente scritto da nastrick Visualizza messaggio
    Scusate, ho installato sulla usb il software di aggiornamento, ma poi una volta accesa la tv, cosa devo fare?
    Scarica il file del software e salvalo su una chiavetta USB.
    - Decomprimi il file.
    - Inserisci la chiavetta USB nella porta USB del PC.
    - Crea una cartella all’interno del supporto USB. Il nome della cartella deve essere “LG_DTV”.
    - Salva il file di aggiornamento all’ interno della cartella “LG_DTV”.

Quando accenderai il tv dovrebbe apparirti una finestra che ti notifica la presenza dell'aggiornamento e ti chiede se vuoi installarlo.
    Ci metterà 3-4 minuti.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da andilama1 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi ,
    Ho un 55b7v , volevo sapere per registrare i programmi in diretta su Pen USB serve per forza una USB 3.0? Perché ho inserito 3 Pen 2.0 una da 8 una da 16 e una da 32 ma quando vado a registrare mi dice che deve fare la verifica per vedere se è possibile registrare sulla Pen e la verifica mi dice che non può registrare su quella Pen...........[CUT]
    La 2.0 di sicuro non è idonea. Prova con la 3.0 ma potrebbe essere che cmq risulti lenta per il salvataggio.. facci sapere. Ciao

Grazie mille!

Io ho un HD my passport della western digital sulla porta USB 2.0 posteriore, la più comoda dato che è corto il cavo originale,il disco è un USB 2 (mi avanzava e uso quello) quindi sarebbe inutile la USB 3 e tutto funziona bene, sia il live che le registrazioni, secondo me il problema sono le tue Pendrive @andilama1,magari saranno veloci a leggere ma lente a scrivere,io stesso ho una penna USB3 che legge anche a 150mb/s ma scrive al massimo a 15,il disco invece anche se limitato dalla 2.0 scrive a 30 35 senza problemi ed è senza dubbio più costante, testa la penna su PC, in scrittura, compra magari una penna più performante, in ogni caso un disco sarebbe l'ideale e vai sul sicuro

Il file system del dispositivo USB (hd o pendrive) deve essere NTFS (alcune pendrive sono formattate FAT32) di almeno 4GB con spazio disponibile di almeno 1GB :
    http://www.lg.com/it/supporto/guide-...istrazione-usb
    Ultima modifica di f_carone; 06-12-2017 alle 11:38
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

qualcuno sa se LG ha annunciato compatibilità eARC per gli oled serie 2017?
    marantz per i sinto serie 2017 ha annunciato che supporteranno eARC con aggiornamento firmware, mi aspetto pertanto che anche senza piena compatibilità HDMI 2.1 la funzione eARC sia attivabile su porte hdmi 2.0
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Pagina 99 di 223 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •