Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 223 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3341

Continuo a non riuscire a fare l'aggiornamento. Volevo capire se con quest'ultimo risolvo il problema di aloni che ho sulle immagini scure, che altrimenti la restituisco. C'è un test da fare per vedere se il pannello reagisce bene?

che firmware hai attualmente?
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

3.60.09.
    Eventualmente se non risolvo posso sostituirlo entro 14 giorni da mediaworld e prendere l'a1 o per le tv non vale? Il tipo del mediaworld minha detto che vale solamente in caso di acquisto online perché non c'è la possibilità di vedere il prodotto

installare il firm è una operazione semplicissima ed oltre ad esserci le istruzioni sullo stesso sito lg mi pare l'abbiano spiegato bene.
    unzippi e copi il file in LG_DTV dopo di chè inserisci la pen usb e accendi il TV, che ti chiederà di aggiornare

per il resto, non so di macchie parli ed è vero che il pannello sembra migliorare dopo un minimo di tempo.
    certo è che se non trovi neanche le modalità di visione o i parametri da modificare non siamo certo a cavallo! in fondo i menu sono molto semplici da utilizzare col puntatore. giocaci un po' e prendici confidenza ma all'inizio secondo me è meglio non smattearci troppo e limitarsi a capire come si vede. in seguito potrai fare delle regolazioni mirate.
    ma non capisco perchè sei così in ansia...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Aloni nelle immagini scure????
    Ma dove? Fattelo sostituire ha sicuramente qualche problema.
    Il mio non ha nessun problema

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da nastrick Visualizza messaggio
    posso sostituirlo entro 14 giorni da mediaworld.....il tipo del mediaworld minha detto che vale solamente in caso di acquisto online perché non c'è la possibilità di vedere il prodotto
    Esatto, il Diritto di Recesso si applica solo ai prodotti acquistati fuori dai negozi tradizionali, ad esempio on line.

In caso di acquisto presso un normale negozio se il prodotto dopo l'acquisto presenta dei problemi puoi usufruire dell'assistenza ufficiale (lo porti al venditore che lo invierà all'assistenza oppure lo porti direttamente tu e poi l'assistenza vedrà il da farsi).

Normalmente i Centri Commerciali adottano la politica di sostituire loro direttamente il prodotto entro un lasso di tempo (7-10 giorni) se ci fossero dei problemi, ma è una loro libera scelta e solitamente il cliente ne viene informato all'atto dell'acquisto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

il problema non è che non so come fare il procedimento con la usb,il problema è che non funziona!
    Spero di risovere il problema evidente degli aloni,comunque se è così la prossima volta acquisterò online.
    Grazie delle risposte

la pennetta funziona (tasto sorgente del radiocomando...)?
    se copi delle immagini il TV le mostra?

se apri la chiavetta da PC cosa vedi dentro?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Non bisogna fare nulla per aggiornare il firmware. Inserisci chiavetta USB, accendi il tv e ti esce direttamente il messaggio del firmware nuovo e pigi si per aggiornare. Se non succede c'è qualche problema alla chiave usb o magari ti sei scordato di creare nel modo giusto la cartella dove va inserito il firmware.
    TV: OLED LG 55C7V + LG 43UM7600
    Sound: Yamaha YSP-2500
    Blu-ray Ultra HD: LG UP970
    Game: PS4 PRO + Nintendo Switch
    Remote: Logitech Harmony Ultimate One

Citazione Originariamente scritto da Vesimas Visualizza messaggio
    Non bisogna fare nulla per aggiornare il firmware. Inserisci chiavetta USB, accendi il tv e ti esce direttamente il messaggio del firmware nuovo e pigi si per aggiornare. Se non succede c'è qualche problema alla chiave usb o magari ti sei scordato di creare nel modo giusto la cartella dove va inserito il firmware.
    l'importante però è copiare il file del firmware UNZIPPATO e all'interno di una cartella rinominata in LG_DTV , allora si la tv lo riconosce in automatico.
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Si la chiavetta è 3.0 e il file l'ho unzippato. Ho provato proprio a inserire anche un'immagine esterna alla cartella LG_DTV ed era presente.
    Comunque quando rientro a casa,ritento.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da NightWings81 Visualizza messaggio
    Aloni nelle immagini scure????
    Ma dove? Fattelo sostituire ha sicuramente qualche problema.
    Il mio non ha nessun problema
    anche a me nelle immagini scure a volte si vedono degli aloni, ma solo su fonti non troppo buone, tipo l'altra sera ho visto gomorra con sky on demand e nelle immagini scura si vedeva proprio male, invece dal 1080 p in su non ho notato niente...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il file system del dispositivo USB (hd o pendrive) deve essere NTFS (alcune pendrive sono formattate FAT32) di almeno 4GB con spazio disponibile di almeno 1GB :
    http://www.lg.com/it/supporto/guide-...istrazione-usb
    Fatto , formattate in NTFS ma niente non vanno dice non compatibile la registrazione, proverò una USB 3.0 in NTFS poi vi dico

Io col mio problema ho risolto appena formattando in NTFS

Le memorie le può formattare anche direttamente il TV per evitare eventuali problemi di incompatibilità, non si sa mai, comunque come detto un test di velocità anche sulla memoria non guasta, se è lenta meglio non usarla proprio

Pagina 100 di 223 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •