Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 223 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3341

Citazione Originariamente scritto da kingpino Visualizza messaggio
    Il mio c7 non ha tivsat perché ue ma e avanti come tecnologia perché a fine anno si passa httvb che il mio televisore è gia in uso quindi credo che gli aggiornamenti futuri ci saranno belle sorprese
    C'è un modo per sapere se il televisore è abilitato a Tivùsat senza prima comprare la cam?
    Ho il dubbio che il mio tv sia EU, ma non so in che modo averne la certezza. Tivùsat potrebbe essere un modo.

Basta avviare la sintonizzazione automatica del satellite e controllare la lista canali. Se la lista canali inizia con Rai1HD e poi a seguire rai2 Rai 3 HD rete4 vuol dire che c'è il TV sat. Se non sono in questo ordine non c'è il tvsat. Ovviamente senza senza cam dice canale criptati ma c'è il 30 super tennis che è libero si vede anche senza cam
    Ultima modifica di margherita.; 23-10-2017 alle 21:07
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    Si che c'è, si chiama "solo ricerca" ed è presente nella videata dell'aspect ratio.

Anch'io son con firm 3.60.09.
    Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    C'è su tutte le TV, in quelle LG viene chiamata "solo scansione". Bisogna andare in impostazioni immagine->rapp. d'aspetto e li compare la voce in basso allo schermo.
    Si solo ricerca c'è, io ho preso la finestrella 'pop up' dell'immagine come riferimento per questo ho pensato che non ci fosse, è nel Menu principale

Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    Sto utilizzando MkvToolNix per eliminare i sottotitoli e le tracce audio in eccesso.
    Secondo voi quando ri-processo il file questo può subire delle modifiche e risultare scattoso una volta riprodotto sul Tv? Grazie
    Non penso,lo uso anch'io.
    Il programma si limita ad editare l'mkv che è un contenitore aggiungendo/togliendo tracce audio e sottotitoli,non tocca la qualità del file video,se il file è rippato bene non dovresti avere nessun problema

Ancora non trova aggiornamenti il mio c7 in ogni caso su lg Korea c'è la nuova versione che sto scaricando e aggiorno via usb

Buongiorno, ho aderito all'offerta B7 + Q6, a qualcuno è già arrivato il telefonino?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gianlun Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho aderito all'offerta B7 + Q6, a qualcuno è già arrivato il telefonino?
    grazie
    No, oggi dopo quasi un mese mi è solo arrivata l'email di notifica che la documentazione inviata risulta corretta e che quindi mi arriverà lo Smartphone entro 180 giorni ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da darklord77 Visualizza messaggio
    son partito con una bella dose di sfiga...acquistato online...avevo da qualche mese anche un sinto av 4k pioneer...e subito ho notato che l'arc non funzionava correttamente.....(non si sentiva l'audio). reimballato e rispedito....ero nei 15 giorni...dopo 10gg, me ne hanno spedito un altro nuovo....lo sballo, lo collego e stesso problema....forse una incompatibilità tra pioneer e lg.[CUT]
    Con il mio Pioneer in firma ARC funziona, ed anche il cec. Difatti si accende e spegne automaticamente insieme al tv, usando il solo telecomando LG. Usando la funzione "telecomando universale" riesco anche a regolare il volume del Pioneer utilizzando sempre il telecomando LG.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

nel caso dell'ARC è normale che il volume agisca sull'AVR.
    intendi forse per l'utilizzo del solo AVR?
    io non sono neanche riuscito ad trovare un codice corretto per il mio denon, ma non ci ho speso più di tanto.
    se sapete qual'è per il 3313ci fatemi un fischio
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    nel caso dell'ARC è normale che il volume agisca sull'AVR.
    intendi forse per l'utilizzo del solo AVR?
    io non sono neanche riuscito ad trovare un codice corretto per il mio denon, ma non ci ho speso più di tanto.
    se sapete qual'è per il 3313ci fatemi un fischio
    Non so se ho capito cosa intendi, ma è la compatibilità cec che ti permette di usare il telecomando del TV anche per l'AVR. Arc potrebbe funzionare ma non è detto che funzioni il remote. Anche riguardo al codice non capisco cosa intendi,se usi la procedura per il telecomando universale ti fa scegliere la marca dell' AVR, non ti chiede nessun codice, almeno per Pioneer.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Nel caso qualcuno utilizzi Emby server, segnalo che sullo store l'app "ScreenPlay" è il client emby.
    Devo dire che sono rimasto stupito dell'ottima qualità dell'upscaling del TV, essendo abituato a farlo da PC con Madvr pompato dalla scheda in firma. Madvr resta imbattibile ma il risultato sui 1080p è davvero molto buono.

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Anche riguardo al codice non capisco cosa intendi,se usi la procedura per il telecomando universale ti fa scegliere la marca dell' AVR, non ti chiede nessun codice..........[CUT]
    scegli denon ma poi ci sono i tasti prova e una lista con un certo numero di telecomandi, ma tra i primi non ho trovato quello giusto. solo un paio di azioni mi funzionano.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Un paio di domande:
    Il Dolby Vision è già abilitato vero? Dite che arriverà anche hdr+ sugli Lg 2017??
    Il tv è all’altezza dei concorrenti (Sony/pana) anche senza calibrazione?
    Ad oggi sono ancora indeciso ma Lg mi sta convincendo per i “formati video” supportati e per il tone mapping piu nelle mie corde...
    Secondo voi per il black friday scenderà a meno di 2700 euro il b7 65??
    Ultima modifica di jackaxx; 25-10-2017 alle 00:50

Bellissima review polacca della serie W , forse la prima review di questa tv, mette anche in confronto al VT60 facendo chiare dichiarazioni.

https://hdtvpolska.com/lg-oled65w7-t...-dolby-vision/
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Con il mio Pioneer in firma ARC funziona, ed anche il cec. Difatti si accende e spegne automaticamente insieme al tv, usando il solo telecomando LG. Usando la funzione "telecomando universale" riesco anche a regolare il volume del Pioneer utilizzando sempre il telecomando LG.
    Con la precedente SAMSUNG F8000 vedevo ANCHE il livello di volume dell'amplificatore, ora invece vedo solo + e - che alza ed abbassa correttamente il volume, ma appunto non vedo il livello, ho uno YAMAHA RX-477.
    A voi compare il livello del volume dell'amplificatore o vedete solo + e - come me?

Pagina 53 di 223 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •