Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 223 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3340

Però anche voi eh, mettilo in verticale, vedi in controluce, fagli i raggi x ecc, ma sballatelo e mettetelo sul mobile. Se non vedete nulla vivete sereni

Il mio 65C7V quando l'ho aperto sembrava avesse qualcosa di strano, invece era tipo quando aliti su un vetro, passato il microfibra è tutto perfetto.
    Continuo a dire che i colori stanno migliorando sempre di più man mano che sta facendo i cicli di pulizia quando la sera lo spengo, perchè ho l'hdd attaccato e rimane acceso per diversi minuti quindi la tv qualcosa sta facendo, poi la mattina quando mi sveglio trovo tutto correttamente spento.
    Ho iniziato a vivere in 4k con netflix, nel senso che iniziare a vedere i film in quel modo è un altro pianeta per pulizia dell'immagine, nitidezza, colori.
    Le emittenti televisive devono darsi una mossa, l'HD inizia a stare stretto con questo polliciaggio ed avendo provato le risoluzioni maggiori, il 576p inizia a sembrare quando prima con i led guardavamo le VHS :-D

@ Electricdreams

Hai perfettamente ragione. Per pulire i pannelli dei televisori in generale è più che sufficiente utilizzare un panno in microfibra ben strizzato per ottenere un risultato soddisfacente. Negli TV OLED col tempo il pannello si assesta e l'immagine migliora: è per questo motivo che non bisogna spingere troppo con l'illuminazione nelle prime 100 ore di utilizzo. Per il resto suggerirei di far funzionare il TV appena acquistato per qualche ora consecutiva se si dovessero presentare aloni per accertarsi che non ci siano problemi di condensa, come mi ha suggerito il tecnico di LG stamattina. In quanto alle trasmissioni stendiamo un velo pietoso che è meglio, sperando che almeno SKY si decida ad implementare il 4k nelle sue trasmissioni come già sta avvenendo in Gran Bretagna e in Germania se non ricordo male.
    Ultima modifica di messaggero57; 26-09-2017 alle 15:01
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Preso il 65c7v da unieuro il 17 ho potuto visionarlo solo ieri e con amara sorpresa il lato sinistro tende al rosso 😢 il bianco in quella zona diventa rosa es partita calcio l'erba vira sul marroncino 😡 ho chiamato il negozio mi hanno detto che devo chiamare lg tristezza
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Hai ragione Matrix, io sarei inc...to nero! Sono in prenotazione da Unieuro con pagamento in negozio per il 65 C7, ma oggi stesso disdico con mio sommo rammarico.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

va beh ma che c'entra? il pannello è difettato... cose che capitano. basta chiamare l assistenza e in una settimana il problema sarà risolto. capisco la rosicata, ma non mi pare un buon motivo per non tenersi un tv spaziale...

Ma da quello che si capisce sono i modelli da 65" ad avere problemi col pannello o mi sbaglio?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

a me pare che di problemi col pannello non ce ne siano... alcuni han lamenrato un alone a tv spento che potrebbe essere un problema del filtro anti graffio... bisogna vedere quanto sia esteso... poi qui c'è un problema coi colori... cmq coperto da garanzia... si chiama lg e via... capisco lo sbattimenro e la rosicata ma purtroppo capita

Spero che si risolve in una settimana! L'anno scorso con il 55ec930 è stato un calvario con l'assistenza lg il tv all'improvviso aveva iniziato a fare dei flash neri come se perdesse fotogrammi non so come spiegarvelo dopo 4 interventi e sostituito di tutto mi avevano offerto 700 euro per chiudere la cosa dopo la minaccia dell'avvocato mi hanno dato un 55b6v tutto questo è durato quattro mesi!
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Quanti problemi che escono fuori con questi Oled!! Spero solo non succeda lo stesso quando mi arriverà il W7.
    A proposito una volta arrivato il Tv come faccio a verificare che sia tutto a posto?

edit: risolto
    Ultima modifica di Giovanni1564; 26-09-2017 alle 18:09

Ma scherziamo? Spendo 3000 euro e devo stare con le palpitazioni a dita incrociate per sperare che non sia fallato, col rischio che non me lo sostituiscano o che quello che arriva in sostituzione sia fallato pure lui? Non ci penso proprio, grazie.. Dopo quellocche ho letto me ne tengo alla larga e aspetto che la partita difettata sparisca dalla circolazione.
    Caro Gilbert, io se permetti su un prodotto nuovo non voglio aloni, ghirigori o altro, lo pretendo esente da difetti, ed è inaccettabile sottoporsi ad un calvario come l'utente diceva, per dimostrare il difetto estetico o meno che sia, col rischio che non me lo cambino.
    Ultima modifica di josephdan; 26-09-2017 alle 16:46
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

ma che uno pretenda un prodotto perfetto non si discute... ma da che mondo è mondo esistono i singoli tv fallati. se capita si fa valere il problema con l assistenza... qui il colore dal verde tende al marrone è palese che sia un esemplare fallato. si chiama l assistenza e via

Si ma se permetti non voglio neanche aloni o fogli scollati, anche se sull'immagine non incide! E qui la percentuale di prodotti difettosi è terrificante a giudicare dai post. Cioè è la regola, non l'eccezione.
    Ultima modifica di josephdan; 26-09-2017 alle 16:54

io in quelli esposti non li ho visti questi aloni famosi... mi pare che ci siano solo uno o due utenti che abbiano lamentato questo problema. La soluzione è semplice... come ti consegnano.il tv lo ispezioni se ha il problema degli aloni lo rimandi indietro. ad oggi nessuna review mi pare aver evidenziato il difetto... se gosse così ubiquitario qualcosina in giro si troverebbe, no?
    ..

oggi non posso, domani ricontrollo con precisione controluce, ma il mio problema era a pannello spento da nuovo, durante la visione da non esperto mi sembrava fosse tutto ok

Pagina 26 di 223 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •