Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 223 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3340

@ pippolo66

In effetti sembrerebbe che la serie G7V non verrà importata in Italia. Forse il prezzo troppo vicino ai W7 ne ha sconsigliato la commercializzazione nel nostro paese.
    Per il resto la tua teoria sulla sostanziale sovrapponibilità tra i B7V e C7V mi pare valida anche se veramente bizzarra.
    Ultima modifica di messaggero57; 25-09-2017 alle 09:41
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Dove li prendi i materiali 4k hdr?
    Ho solo googlato un po'.
    Si trovano facile.
    Appena ho i link sotto mano li metto qui.

Raga ho urgente bisogno di aiuto.
    Dunque ieri ho acquistato il 65C7V da Unieuro, arrivo a casa e ha metà schermo rovinato in superficie, come se il trattamento antigraffio non sia stato fatto in maniera omogenea, roba mai vista...
    Rimballo tutto e torno in negozio, me lo cambiano con l'altro che avevano a magazzino rimanendo anche loro straniti della cosa (ne avevano due più uno esposto), arrivo a casa e anche questo ha lo schermo rovinato! Non tanto quanto il primo, ma per un bel rettangolo in alto a sinistra...
    A schermo acceso non si nota più niente, il pannello è uniforme ho fatto vari test.
    Però ovviamente la cosa non mi va giù quindi oggi torno in negozio e richiedo la sostituzione.

La domanda è: se dovessero dirmi che rimane sono quello esposto e non possono ordinarne altri che faccio?
    Cioè se guardando bene quello esposto rilevo che è a posto, come la mettiamo col fatto che sarà acceso da circa 10 giorni e che probabilmente non avrà fatto neanche un ciclo di pulizia visto che alla sera credo stacchino la corrente? Non fare questi cicli cosa può comportare?

Vi prego datemi dei consigli

Attendi che ne ordinino un altro...

ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma grazie ai vostri consigli e suggerimenti ho ordinato anch'io un c7
    Avrei una domandina
    Vorrei sapere se questo modello supporta direttamente eurosport player oppure mi devo fornire di
    Cromecast / Apple TV o qualche altro congegno ? Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ad ogni modo non faccio nessuna disinformazione, semmai è il contrario: cerco di reperire dati il più precisi possibile per integrarli e condividerli. [CUT]
    Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non è così: sono diverse volte che lo scrivo! Anche se i pannelli sono uguali e idem i processori, la serie C7V gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per uso gaming, con un input lag leggermente più basso. Inoltre la potenza audio è di 60 Watt a 4.2 canali contro i 40 Watt a 2.1 canali della serie B7V. E poi è anche una questione di logica elementare: perché fare due serie diverse a prezzi diversi (circa 200 €)? Solo per il piedistallo differente? Speriamo sia chiaro una volta per tutte!
    Hai affermato con decisione, con teste che sbattono e occhi al cielo, senza dubbi. Con i toni riportati. Io la chiamo disinformazione, non reperire dati precisi.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Lorenzololo Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma grazie ai vostri consigli e suggerimenti ho ordinato anch'io un c7
    Avrei una domandina
    Vorrei sapere se questo modello supporta direttamente eurosport player oppure mi devo fornire di
    Cromecast / Apple TV o qualche altro congegno ? Grazie
    Ciao
    Una volta c'era, adesso non mi pare ci sia più. Comunque qui trovi tutte le app.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Raga ho urgente bisogno di aiuto.
    Dunque ieri ho acquistato il 65C7V da Unieuro, arrivo a casa e ha metà schermo rovinato in superficie, come se il trattamento antigraffio non sia stato fatto in maniera omogenea, roba mai vista...
    Rimballo tutto e torno in negozio, me lo cambiano con l'altro che avevano a magazzino rimanendo anche loro straniti del..........[CUT]
    Per quello esposto dovrebbero farti uno sconto, se hai già pagato fatti fare un buono, direi del 10% del valore.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Scusate, come si chiama l’app per utilizzare uno smartphone o un tablet come telecomando, per poter poi utilizzare il tasto info?
    Ne ho provate diverse ma il tasto info non funziona.
    Grazie
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Scusate, come si chiama l’app per utilizzare uno smartphone o un tablet come telecomando, per poter poi utilizzare il tasto info?
    Ne ho provate diverse ma il tasto info non funziona.
    Grazie
    LG TV Plus
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Per quello esposto dovrebbero farti uno sconto, se hai già pagato fatti fare un buono, direi del 10% del valore.

A parte il discorso dello sconto su quello esposto, ma sul fatto che molto probabilmente avrà alle spalle un centinaio di ore senza cicli di compensazione?
    Ultima modifica di Airluck; 25-09-2017 alle 11:43

io lascerei stare. ci sono già passato da un ex demo, era stampato . e dire che gli oled NON dovrebbero stamparsi
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

Me lo cambiano con uno nuovo di un altro negozio Unieuro vicino perché non ho voluto quello esposto, sto per andare a ritirarlo... Incrociamo le dita, è il terzo...

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Hai affermato con decisione, con teste che sbattono e occhi al cielo, senza dubbi. Con i toni riportati. Io la chiamo disinformazione, non reperire dati precisi.
    Io chiamo questa cosa cercare dati che se poi risultano errati non è certo per colpa mia, ma se ti fa stare meglio chiamala disinformazione!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Me lo cambiano con uno nuovo di un altro negozio Unieuro vicino perché non ho voluto quello esposto, sto per andare a ritirarlo... Incrociamo le dita, è il terzo...
    Auguri! Certo che due su due.. hanno un controllo qualità pessimo in fabbrica.

Pagina 24 di 223 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •