Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 223 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3340

Ho letto le caratteristiche delle connessioni del sito ufficiale LG il quale riporta per B7 e C7 le seguenti note:

Connessioni
    USB 3
    HDMI In 4
    Uscita Audio Digitale (Ottico) 1
    Uscita Audio Analogica 1
    Uscita Cuffie Si

Mentre nella pagina per l'E7 si ha:

Connessioni
    USB 3
    HDMI In 4
    Uscita Audio Digitale (Ottico) 1
    Uscita Audio Analogica 1
    Uscita Cuffie Si
    LAN Si

Evidentemente si tratta di una grave dimenticanza da parte di LG Italia nella descrizione delle connessioni per B7 e C7.
    Peccato che la connessione Lan sia nella classica 100 mega. A tal proposito esistono TV con lan ad 1 gigabit?

Ok, meglio. Controllavo il sito americano e la porta ethernet è presente nella scheda tecnica, per questo non capivo.
    Il fatto che sia a 100Mb e non ad 1Gb non sará un problema per il ciclo di vita atteso del tv.

Va bene, a questo punto lo tengo. Spero di aver fatto la scelta giusta rispetto al 950 e che arrivi presto!
    Mad J

ma bastava anche vedere le numerose foto che sono in rete per accorgersi che le rete c'è
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ah ma quindi non è una gigabit la porta? Peccato però. Avendo una 200mb per ora poteva essere utile o no?

ma scusate con 100 mbit oggi non vedi agevolmente il 4k e dolby vision? io sto ancora aspettando di avere la fibra a 100 megabit ma pensavo che bastasse per tutto...

Non vedo grandi problemi. Inoltre lo puoi sempre collegare in Wi-Fi.

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    ma scusate con 100 mbit oggi non vedi agevolmente il 4k e dolby vision? io sto ancora aspettando di avere la fibra a 100 megabit ma pensavo che bastasse per tutto...
    Sul sito di Netflix c'è scritto che bisogna avere una connessione di minimo 25 megabit

100 mi sembra decisamente più di 25

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Non vedo grandi problemi. Inoltre lo puoi sempre collegare in Wi-Fi.
    Perchè poi in wifi andrebbe più veloce del cavo? Siamo all'assurdo però

Ho una fibra da 1gbps....in Wi-Fi supero i 100mbps...se la tv ha una scheda lan limitata a 100mbps magari questo limite può essere superato se la ti integra un buon Wi-Fi. Questo era il senso del mio intervento.

Per il resto 100mbps effettivi sono più che sufficienti per godere a pieno di tutti i servizi in streaming.

Comunque grande tv questa 65C7V. Effettivamente più passa il tempo e l'immagine la vedo sempre meglio, i colori sono più vividi.
    Non legge il codec VC-1. Poco male ho riconvertito giusto qualche contenuto che non volevo perdere.
    Sto cominciando a prenderci confidenza, se volete passare velocemente tra un canale dtv ed uno satellitare metteteli nei miei canali in basso. Non i preferiti perché anche quelli sono legati al tipo di ingresso.
    Qualcuno sa come far sparire immediatamente il puntatore?
    Sto scaricando un po' di materiale 4k hdr e sono veramente sensazionali!
    Comunque io la tengo su immagine standard e risparmio energetico disattivato e si vede veramente bene in ogni ambito. Provato anche a vedere sport e va benissimo. Ps4-pro idem. Se potete condividete trucchi per gestirla al meglio. Grazie
    Ultima modifica di Electricdreams; 24-09-2017 alle 14:30

Citazione Originariamente scritto da Electricdreams Visualizza messaggio
    Comunque grande tv questa 65C7V. Effettivamente più passa il tempo e l'immagine la vedo sempre meglio, i colori sono più vividi.
    Non legge il codec VC-1. Poco male ho riconvertito giusto qualche contenuto che non volevo perdere.
    Sto cominciando a prenderci confidenza, se volete passare velocemente tra un canale dtv ed uno satellitare metteteli ne..........[CUT]
    Dove li prendi i materiali 4k hdr?

Citazione Originariamente scritto da Electricdreams Visualizza messaggio
    Sto cominciando a prenderci confidenza, se volete passare velocemente tra un canale dtv ed uno satellitare metteteli ne..........[CUT]
    Perfar sparire il puntatore basta premere uno dei tasti direzionali vicino la rotella

Allora ho provato a settare a 720p e non ci sono miglioramenti rilevanti. Sto guardando le partite a 1080i. Devo dire che rispetto a mercoledi le vedo molto meglio , non da spaccamascella ma bene. Sto usando i settaggi STANDARD di default con poche correzioni su colore e luminosità.

Citazione Originariamente scritto da vitoz83 Visualizza messaggio
    Allora ho provato a settare a 720p e non ci sono miglioramenti rilevanti. Sto guardando le partite a 1080i. Devo dire che rispetto a mercoledi le vedo molto meglio , non da spaccamascella ma bene. Sto usando i settaggi STANDARD di default con poche correzioni su colore e luminosità.
    Nel 3D del 65C7, l’utente GEPACA, da delle ottime indicazioni riguardo il setting del true motion in modalità personalizzata. Prova a dare un’occhiata, magari è una buona soluzione.
    Grazie mille per il test.
    .: The Colour And The Shape :.

Pagina 22 di 223 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •