Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 292 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Quella di Sony é una scelta estetica, sicuramente se volevano farlo diritto lo avrebbero fatto.
    Rimango della mia idea, si può raddrizzare lo schermo con qualche piccolo accorgimento.
    no, è stato un compromesso, hanno pensato prima di utilizzare lo schermo per emettere il suono, hanno constatato che l'idea era buona, ma i bassi erano troppo sacrificati, hanno pensato quindi di aggiungere un subwoofer, ma per lasciare l'aspetto minimalista al TV non potevano metterlo da nessun'altra parte se non nella base: avrebbero dovuto utilizzare una soluzione come LG e panasonic, una specie di soundbar, ma così avrebbero vanificato l'uso dei trasduttori celati dietro lo schermo; per nascondere il subwoofer, perciò, l'unica soluzione era metterlo dietro allo schermo e quindi hanno ideato quel cavalletto. Non potevano fare altrimenti per lasciare il design "tutto schermo".

Non c'è molto da pensare accorgimenti, ci sono le leggi della statica, disegna i vettori delle forze e vedrai cosa succede al TV raddrizzandolo...

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    disegna i vettori delle forze e vedrai cosa succede al TV raddrizzandolo...
    ...che ti si crea istantaneamente un bel vettore lungo lungo che punta dritto al pavimento con la conseguenza di killare 4k eurozzi...
    Come esperimento di fisica applicata non è male.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    i cicli di compensazione nn variano una bega lato rgb e colori nemmeno quello da 1 ora se gli dai il tempo dopo averlo fatto di riassestarsi un minimo al pannello.
    gia' provato ben piu' di una volta tra lut infinite e cicli continui.
    Sicuro tiene meglio e di piu' del plasma ( ma io sul vt60 ho fatto relativamente pochissime ore,nn sono nemmeno a 20..........[CUT]
    Si confermo, io ho fatto all'inizio e solo una volta quello da un ora, ma un mese fa ho passato le 2000 ore e fa il ciclo automatico da 1 ora, dopo una settimana ho dato un'occhiata per fare delle prove e il bil.bianco era ancora a 0,3DE ed i colori come sempre, a parer mio lavora piu su uniformita' pannello che su colori o step di grigi.
    Riporto poi la precisazione di D-Nice che la calibrazione va fatta sempre dopo 50 min di TV accesa, il gamma dall'accensione e il BilBianco variano fino a quel time.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

No non desidero un tecnico con la sonda per calibrare ma dei settaggi migliori di quelli esistenti consigli grazie

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...che ti si crea istantaneamente un bel vettore lungo lungo che punta dritto al pavimento con la conseguenza di killare 4k eurozzi...
    Come esperimento di fisica applicata non è male.
    per la conoscenza questo e altro

Citazione Originariamente scritto da kingpino Visualizza messaggio
    No non desidero un tecnico con la sonda per calibrare ma dei settaggi migliori di quelli esistenti consigli grazie
    i settaggi variano da TV a TV, prendi un DVD test e regola luminosità e contrasto, imposta la modalità cinema o isf, di più non puoi fare a occhio...

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    i settaggi variano da TV a TV, prendi un DVD test e regola luminosità e contrasto, imposta la modalità cinema o isf, di più non puoi fare a occhio...
    Ok grazie ho visto che per il modello 55b6v esiste un trend con i settaggi quindi cerco uno per ik 55C7

Per 2.990 possiamo aggiungere anche il Loewe Bild 4.55 alla discussione
    Anche se l'estetica Loewe non mi è mai piaciuta le caratteristiche sembrano interessanti
    http://www.avmagazine.it/news/televi...ion_12204.html
    Ultima modifica di Fedayn69; 31-05-2017 alle 16:10
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Devi aspettare la prima anima pia che lo compra e calibra, e che ti dia qualche dritta, sembra cmq che ha differenza dei modelli 2016 siano settati meglio a default, e percio' con meno complicazioni per chi poco padroneggia con telecomando e setting.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Quella di Sony é una scelta estetica, sicuramente se volevano farlo diritto lo avrebbero fatto.
    Rimango della mia idea, si può raddrizzare lo schermo con qualche piccolo accorgimento.
    infatti....un amico sta studiando un sistema di tiranti da nascondere dietro il pannello
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    infatti....un amico sta studiando un sistema di tiranti da nascondere dietro il pannello
    ecco, i tiranti li avevo pensati come una soluzione sicura, ma non credevo che qualcuno l'avesse valuta veramente come soluzione

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Si confermo, io ho fatto all'inizio e solo una volta quello da un ora, ma un mese fa ho passato le 2000 ore e fa il ciclo automatico da 1 ora, dopo una settimana ho dato un'occhiata per fare delle prove e il bil.bianco era ancora a 0,3DE ed i colori come sempre, a parer mio lavora piu su uniformita' pannello che su colori o step di grigi.
    Riporto ..........[CUT]
    e ti rendi conto che praticamente vedi il tv calibrato quando devi spegnerlo perche' il film e' finito? =D
    o fai come qualcuno che lo accende mezza giornata prima di vedere qualcosa? hehehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Per 2.990 possiamo aggiungere anche il Loewe Bild 4.55 alla discussione
    Anche se l'estetica Loewe non mi è mai piaciuta le caratteristiche sembrano interessanti
    se questo esce cosi io direi di lasciarli tranquillamente dove stanno.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/bild7-201705194469.htm
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Ma che tiranti,metti uno spessore in legno dietro sotto ľappoggio fino a raddrizzarlo e con un avvitatore tasselli tutto al mobile.
    Cosi neutralizzi le leggi della fisica e risolvi😆😆

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    Ma che tiranti,metti uno spessore in legno dietro sotto ľappoggio fino a raddrizzarlo e con un avvitatore tasselli tutto al mobile.
    Cosi neutralizzi le leggi della fisica e risolvi����
    Non è il primo Sony ad essere inclinato all'indietro , ma in questo caso si risolve tranquillamente con dei tiranti legati al sub ( basta vedere come fa Mediaworld in negozio ).
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Pagina 76 di 292 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •