Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: OLED 2016 PROBLEMA SCATTI BD UHD, POSSESSORI AVETE IL PROBLEMA O NO?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ho il problema degli scatti con BD UHD

1 100,00%
  • Non ho il problema degli scatti con BD UHD

0 0%
Risultati da 1 a 13 di 13

OLED 2016 PROBLEMA SCATTI BD UHD, POSSESSORI AVETE IL PROBLEMA O NO?

Ho letto un recente incremento di segnalazioni del problema degli scatti nella visione di BD UHD, i possessori possono segnalare se hanno o non hanno questo Problema? E su che serie B6, C6 o E6 hanno il problema?

Grazie tutti!

Io aggiungerei al sondaggio anche le fonti HD, un utente lamenta i micro scatti proprio con fonti a 1080 e non UHD.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Io aggiungerei al sondaggio anche le fonti HD, un utente lamenta i micro scatti proprio con fonti a 1080 e non UHD.
    Avevo capito che il problema si presentava solo con i BD UHD!?
    Non mi fa modificare il sondaggio!

Io avevo capito invece che il problema all'estero era con BR UHD in HDR, solo un utente qui ha riscontrato problemi con la semplice visione di bluray.

Il problema è trovare utenti con oled 2016+lettore bruhd, si contano nelle dita di una mano anche dentro questo forum
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Io avevo capito invece che il problema all'estero era con BR UHD in HDR, solo un utente qui ha riscontrato problemi con la semplice visione di bluray.

Il problema è trovare utenti con oled 2016+lettore bruhd, si contano nelle dita di una mano anche dentro questo forum
    Oled B6 settembre 2016
    Ho solo un lettore BD e non UHD
    Nessuno tipo di microscatto
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Sinceramente mi apre un sondaggio un poco prematuro...
    In ogni caso, con sorgenti BD o DLNA non ho avuto gravi problemi, magari un poco di scia e riduzione della definizione nelle carrellate, ma microscatti mai.
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

io ho un 55e6 + xbox one S.
    ho visto due film in uhd hdr, Revenant e Deadpool.
    non ho visto microscatti.
    sus

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio

ma non ci sono recensioni che specifichino questa prova?

Io con il mio 65B6V e il lettore UHD Samsung ho il problema degli scatti solo con i bluray UHD, tutto il resto a posto.

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Io con il mio 65B6V [CUT]
    Certo che è un bel problema...hai provato a contattare LG per sentire che dicono?

Ho provato con la chat, ma sono tutti occupati (forse sono gli altri possessori del B6V ) ho mandato un'email. Aspetto loro notizie.

Nessuno lo vota il sondaggio!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Appunto.

Mi sembra chiaro che questo è un sondaggio, non una chat per parlare del problema o dare consigli.

Facciamo così: discussione chiusa così l'interessato potrà riaprirla, magari modificando l'impostazione poichè sembra ci possano essere varie cause.

Se sarà aperta potrete intervenire per votare, le chiacchierate fatele in una discussione apposita.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •