Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 355 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Dopo compensazione manuale di 1 ora è normale che per circa 2 giorni si veda peggio.
    Addirittura un paio di giorni?

ma io che orami avrò 200/300 ore all'attivo e non ho mai fatto la compensazione manuale, mi conviene farla? potrebbe giovare alla qualità di immagine già altissima?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ormai penso proprio di no, il tv ha fatto le sue prime ore ormai.

con contenuti HDR da che impostazioni siete partiti? nitidezza HDR, luminosità HDR o standard HDR? Non è possibile utilizzare altre impostazioni vero? O mi sono perso qualcosa.

hdr standard è la.piu fedele.
    Usa quella

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Addirittura un paio di giorni?

ma io che orami avrò 200/300 ore all'attivo e non ho mai fatto la compensazione manuale, mi conviene farla? potrebbe giovare alla qualità di immagine già altissima?
    Dipende da quanto lo usi abitualmente, personalmente usandolo molto il giorno dopo era perfetto.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    hdr standard è la.piu fedele.
    Usa quella
    Ok sto usando quella

Invece per quanto riguarda la gamma , io sto usando 2.2
    e la temperatura del bianco "medio"
    da qui volevo partire a "calibrare" usando i test della guida del forum

Si ti confermo per la tv non c'è problema, questa cosa si verificava più di frequente nei vecchi tv crt vedi bobine trasformatori di riga che fischiavano dato che in questi telai si faceva largo uso di bobine trasformatori ecc.
    Citazione Originariamente scritto da alexboss Visualizza messaggio
    lo fa sempre quando è spenta!
    non è continuo..si ferma un paio di secondi e poi lo ripete per 5 secondi e ripete all'infinito...
    lo sento solo se c'è silenzio assoluto in salone..
    diciamo che posso sopportarlo...l'importante è che mi assicurate che non porta problemi alla tv

Mi han prestato scheda mediaset per la partita stasera in 4k. Mi confermate schermo nero e la scritta "solo dati"?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Mi han prestato scheda mediaset per la partita stasera in 4k. Mi confermate schermo nero e la scritta "solo dati"?
    Io ho fatto un abbonamento "volante" oggi proprio per vedere la partita stasera... ma è una cavolata che serve la fibra ottica per vedere il canale 4K vero?
    Un amico di mio cognato gli ha detto che serve la fibra per vedere i canali 4K, io gli ho risposto che la fibra serve solamente per lo streaming da internet ma non per i canali televisivi che passano dall'antenna...

Già che ci sono: i canali HD di Mediaset Premium si vedono direi molto bene, mi sembra pure meglio degli altri canali HD (Rai, Mediaset, La7), però i restanti canali SD sempre di Premium mi sembrano peggio dei canali SD free... possibile? Forse perchè Mediaset Premium ha un numero maggiore di canali HD da supportare ed ha bisogno di maggiore banda da impiegare sui canali HD a discapito dei canali SD ?

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Quale numero è il canale?
    Io al momento visiono i normali Premium Sport e Sport HD... avevo letto che quando accendono il canale 4K sono costretti a spegnere alcuni altri canali per garantire banda al segnale 4K...

Edit: canale 391... io non ce l'ho nemmeno, devo effettuare una nuova scansione per trovarlo?
    Ultima modifica di Buros; 20-11-2016 alle 17:24

Su Sky 209 la fanno vedere in SUPERHD ho notato.
    Fine offtopic

Ciao a tutti ormai è da un po' di tempo che sono possessore di questo TV e volevo chiedervi se è normale che su Sky ci siano dei film con delle solarizzazioni davvero imbarazzanti. Sulle immagini scure il problema è davvero vergognoso. Non è sempre così ma il più delle volte. Quello che vorrei chiedere a chi ne capisce sicuramente più di me (non è che ci voglia poi molto) è cosa posso fare per migliorare questa cosa? È il mio TV che ha dei problemi? Grazie a chi vorrà rispondere.

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Quale numero è il canale?
    Io al momento visiono i normali Premium Sport e Sport HD... avevo letto che quando accendono il canale 4K sono costretti a spegnere alcuni altri canali per garantire banda al segnale 4K...

Edit: canale 391... io non ce l'ho nemmeno, devo effettuare una nuova scansione per trovarlo?
    Boh, ho rifatto la sintonizzazione ma il canale 391 (che ho letto dovrebbe essere quello dedicato al 4K) non me l'ha trovato...
    Mica resterò fregato?

Ho letto sul pdf di Mediaset Premium che il 55E6 è compatibile ma necessita di aggiornamento software all'ultima versione... non vorrei che sia per quello che non mi trova il canale...
    Anche volendo aggiornare (a proposito, dove dovrei andare?), ho una connessione di emme inferiore a 1 Mbps che non sò se mi riuscirebbe a scaricare l'aggiornamento... che sfiga oh

Ok, dovevo solo attendere la riaccensione del canale per poterlo sintonizzare

Pagina 157 di 355 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •