Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 355 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340 ... UltimaUltima
Risultati da 4.936 a 4.950 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Scusate ragazzi se rifaccio domande banali..
    mi sto rileggendo tutto il 3d, ma vorrei capire subito il discorso compensazioni/cancellazione rumore,
    per non rischiare di rovinare la tv.

dopo aver sostituito il pannello non me li fa più, sia se lo imposto allo spegnimento sia che lo forzo ad iniziare subito.

la tv ne ha anche uno che fa lui automaticamente dopo un tot di utilizzo?
    (leggo da vostri vecchi messaggi di cicli brevi che farebbe ogni 4ore)
    è l opzione "cambia lo schermo per prevenire il rumore"?
    mi conviene tenerla accesa finchè non trovo la soluzione?

Citazione Originariamente scritto da Andrea99 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi se rifaccio domande banali..
    mi sto rileggendo tutto il 3d, ma vorrei capire subito il discorso compensazioni/cancellazione rumore,
    per non rischiare di rovinare la tv.

dopo aver sostituito il pannello non me li fa più, sia se lo imposto allo spegnimento sia che lo forzo ad iniziare subito.

la tv ne ha anche uno che fa lui automat..........[CUT]

Mi dispiace dirtelo ma io ricontatterei di nuovo l'assistenza...

col tempo rischi di rovinare nuovamente il pannello se la tv non effettua cicli di pulizia, anche perchè non c'è certezza che in automatico non hai lo stesso problema che riscontri provando a effettuare il ciclo di pulizia manualmente

Citazione Originariamente scritto da SoulTaker Visualizza messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma io ricontatterei di nuovo l'assistenza...

col tempo rischi di rovinare nuovamente il pannello se la tv non effettua cicli di pulizia, anche perchè non c'è certezza che in automatico non hai lo stesso problema che riscontri provando a effettuare il ciclo di pulizia manualmente
    No figurati, anzi grazie per il suggerimento.
    li ricontatto di sicuro.
    l avevo fatto subito in realtà e mi aveva consigliato di "resettarlo" alle impostazioni iniziali, ma non ha funzionato.
    mi era venuto il dubbio che i nuovi pannelli non avessero più bisogno di cicli di pulizia ma ne dubito molto..
    (perchè mi aveva anche setto che non avrei avuto più il 3d, invece va normalmente)
    Ultima modifica di Andrea99; 31-07-2018 alle 18:33

Scusate ma con chromacast ultra si riesce a vedere youtube in 4K hdr. Grazie

Ciao a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento hanno aggiunto la possibilitá di configurare il telecomando del E6 per gestire il decoder sky Q ed effettivamente funziona ma ho ancora un orobkema, non riesco ad accedere al menù, se pigio il tasto menu mi apre le app ma non il menu, qualcuno sa come fare?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo l’ultimo aggiornamento hanno aggiunto la possibilitá di configurare il telecomando del E6 per gestire il decoder sky Q ed effettivamente funziona ma ho ancora un orobkema, non riesco ad accedere al menù, se pigio il tasto menu mi apre le app ma non il menu, qualcuno sa come fare?
    Stessa cosa anche a me purtroppo, infatti sto usando il telecomando sky...
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Vado a ricordo poi stasera se mi ricordo ti faccio la prova.
    Prova a tenere premuto il tasto menù.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Vado a ricordo poi stasera se mi ricordo ti faccio la prova.
    Prova a tenere premuto il tasto menù.
    Grazie, hoo provato ma purtroppo con sky Q non accede al menu
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Grazie, hoo provato ma purtroppo con sky Q non accede al menu
    si manca la mappatura per il tasto dei menu...e credo che dovremmo tenercelo così.

A mio modo di vedere il firmware rilasciato quest'estate sarà il "canto del cigno" per la gamma 2016...e pertanto niente aggiornamenti.
    Un peccato, visto che oltre alle configurazioni dei telecomandi, sarebbe ottimo avere delle funzioni che saranno indispensabili per il divenire tipo:
    E-ARC (per il passaggio di tutti i formati audio) - HBBTV 2.0.1 (visto che a breve l'interattività su mhp verrà pian piano dismessa) - HDR10+ (per la gestione di questo nuovo formato HDR che sta prendendo piede).

Tutte funzioni che l'hardware della tv potrebbe supportare tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da SoulTaker Visualizza messaggio
    si manca la mappatura per il tasto dei menu...e credo che dovremmo tenercelo così.

A mio modo di vedere il firmware rilasciato quest'estate sarà il "canto del cigno" per la gamma 2016...e pertanto niente aggiornamenti.
    Un peccato, visto che oltre alle configurazioni dei telecomandi, sarebbe ottimo avere delle funzioni che saranno indispe..........[CUT]
    ma no dai, per le nuove tecnologie sono d'accordo con te, non le implementeranno, hdr10plus non lo adotterà LG nemmeno sulle generazioni attuali, ma sistemare il bug del telecomando per lo sky q possono anche farlo, non è detto che non lo facciano, è un tv abbastanza diffuso e credo che il bug sia presente su tutti i tv lg usciti l'anno del e6, non ci vorrebbe molto e LG si è dimostrata comunque attenta a queste cose, anche in passato e con prodotti datati

scusate, ho fatto delle prove a registrare i programmi sul digitale terreste ma mi sono accorto che nella guida è presente il programma in onda e il programmazione quello sucessivo. Se la mattina si vuole programmare la registrazione di un film in onda la sera non è possibile, c'è un'alternativa?

Si, impostando la registrazione manuale (non tramite guida) e indicando l'ora di inizio e fine.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Si, impostando la registrazione manuale (non tramite guida) e indicando l'ora di inizio e fine.
    potresti dirmi il menu per arrivare alla registrazione manuale? thanks

trovato, menu (icona casetta) ---> attività

Su Amazon Prime volevo segnalare la nuova serie JACK RYAN: è in Dolby Vision e posso dire che è uno spettacolo.
    Colori caldi e morbidi, dettaglio immagine incredibile (per esempio i volti in primo piano). Provate e fatemi sapere se siete d'accordo
    Fabulos
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Pagina 330 di 355 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •