Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 614 di 636 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624 ... UltimaUltima
Risultati da 9.196 a 9.210 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da rubinho1975 Visualizza messaggio
    Dopo ultimo aggiornamento schiacciando il tasto opzioni non mi apre più nulla a video. Per farlo funzionare devo tenerlo premuto 3 secondi utilizzando la "scorciatoia". Capita anche a qualcun altro? Anch'io ho notato immagine più dettagliata e luminosa.
    Spiegati meglio....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Prova a fare un Reset ..
    Si hanno reso il pannello più dettagliato e luminoso, infatti ho abbassato un po’ la luminosità, i contenuti si vedono davvero bene , secondo la mia modesta opinione. Devo provarlo in hdr . Meglio però non fare la prova del Black 😞 il mio è peggiorato.

Confermo anche per me pannello più dettagliato e luminoso. Consigliato un reset e poi ripristino dei dati.

Ok per il reset , ma poi per ripristino cosa intendi?

Ripristinare i dati di setting che avevi inserito prima. Luminosità, Luce Oled, Colore, Contrasto, ecc.

ok quindi manualmente .... ok tutto chiaro

C'è un nuovo ulteriore aggiornamento. Anche se per ora non me lo rileva.
    Franco
    Jvc DLA-RS2100 Sony A83J Marantz SR8015 Aircom T10 Oppo UDP 203 Panasonic DMR-UBS90 Apple TV 4K Sky Qblack AudioTechnica AT-LP140XP
    Klipsch RP-280FA RP-600C RP-5000F RP-500SA SVS SB3000

Ho questo tv da ottobre 2016, pienamente soddisfatto.
    Mi sto accorgendo ultimamente che su entrambi i lati ha una leggera predominanza al verde, nulla di così fastidioso ma me ne accorgo su schermate gialle o verde chiaro.
    Considerando che ho l’estensione di garanzia LG Good4Life fino al 2022, cosa mi consigliate di fare?
    E’ un difetto che viene riscontrato su cui intervengono senza fare problemi?
    In caso, il tv viene sostituito con un nuovo modello?
    Ultima modifica di MaxPower87; 26-05-2019 alle 13:18

Anch'io ho avuto il b6 e dopo qualche giorno di visione ho notato questo difetto.Ai lati mostrava delle sfumature sul verde soprattutto col giallo e nel mio caso anche col bianco.Ho chiamato l'assistenza,sono venuti i tecnici e hanno portato la tv in laboratorio.Alla fine mi hanno riportato la tv dicendomi che il difetto c'era ma per LG rientrava nella tolleranza.Mi è caduta dal cuore e dopo qualche mese lo venduta

Purtroppo me lo immaginavo.
    Qualche altra esperienza con lo stesso difetto?

Un'altro utente ebr9999 ha avuto lo stesso problema però mi sa che anche lui ha venduto la tv.Cmq secondo me è il tallone d'Achille della tecnologia oled perché la maggior parte soffre di questo problema
    Ultima modifica di Domy82; 26-05-2019 alle 16:46

Citazione Originariamente scritto da MaxPower87 Visualizza messaggio
    Ho questo tv da ottobre 2016, pienamente soddisfatto.
    Mi sto accorgendo ultimamente che su entrambi i lati ha una leggera predominanza al verde, nulla di così fastidioso ma me ne accorgo su schermate gialle o verde chiaro.
    Considerando che ho l’estensione di garanzia LG Good4Life fino al 2022, cosa mi consigliate di fare?
    E’ un difetto che viene..........[CUT]
    viene cambiato eccome con un difetto cosi, prova a mettere a schermo un video youtube di un video fullred
    o fullgreen, o altri colori, cosi lo vedi bene

io consiglio vivamente di avvalersi dell'estensione la LG è ben conscia dei problemi di questi televisori

considera che l'anno scorso (ero ancora in garanzia) chiamai LG per un intervento, mi cambiarono pannello
    2 settimane fa (8 mesi dopo) ho avuto nuovamente un problema (non ero + in garanzia ma avevo l'estensione)

ho segnalato la cosa a Unieuro (dove avevo fatto estensione) mi ha chiamato il tecnico e me l'ha giudicata non riparabile
    morale della favola Unieuro mi ha dato un B8 nuovo (avevo un B6)

direi che l'estensione a sto giro è stata una manna...
    Ultima modifica di [Amon]; 27-05-2019 alle 22:15

Citazione Originariamente scritto da coppola2017 Visualizza messaggio
    Confermo anche per me pannello più dettagliato e luminoso. Consigliato un reset e poi ripristino dei dati.
    Non capisco, ma dopo aggiornamento meglio fare reset e ripristinare i settings oppure si può fare aggiornamento senza poi fare reset e ripristino settings?

Io al momento tutto gli aggiornamenti che ho fatto dal 2016 ad oggi ,non ho mai fatto il reset . Dovrei leggere meglio la scheda dell aggiornamento per capirebbe se LG consiglia di fare reset oppure no. Io come dicevo mai fatto e mi avuto problemi. La mia TV funziona perfettamente. Con L ultimo aggiornamento come già detto anche da me qualche pagina fa , pannello più dettagliato e luminoso , provato in hdr con la serie hanna su Amazon video ,spettacolo.
    Però la mia tv ha perso il nero assoluto. Ora è un nero relativo 😊

io non riesco più ad accedere alle app e al menù impostazioni.. quindi non riesco a fare reset ne niente
    qualcuno con il mio stesso problema?

Pagina 614 di 636 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •