Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 565 di 636 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.475 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da lostuto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Purtroppo tempo fa ho aggiornato all’ultimo firmware perché non ne potevo più dell’avviso, e sperando che i difetti fossero solo su alcuni esemplari.
    Invece da quel giorno ogni volta che arrivo ai titoli di coda di un film mi sento davvero uno stupido: schermo che prima era completamente nero con i titoli che fuoriuscivan..........[CUT]

A chi lo dici,stesso sbaglio che ho fatto io,mi hanno detto che tornare indietro con il firmware farà decadere la garanzia,sempre che se ne accorgono,il problema è che LG è scandalosa,ormai non fa uscire più aggiornamenti dei ti per loro vecchi,hanno fatto il danno è chiuso,pensa che ho un Samsung di 4 anni fa oltre a questo LG,e stanno uscendo aggiornamenti ogni mese ,mese e mezzo regolarmente.....per me ,mai più un LG

Mi sorge un dubbio... l'ultima versione Firmware abilità HDR HLG, secondo voi e' abilitato anche su ingressi HDMI?
    mi riferisco in particolare all'aggiornamento in corso di SKYQ per il 4K
    non ho trovato info in merito
    Roberto
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Mi sorge un dubbio... l'ultima versione Firmware abilità HDR HLG, secondo voi e' abilitato anche su ingressi HDMI?
    mi riferisco in particolare all'aggiornamento in corso di SKYQ per il 4K
    non ho trovato info in merito
    Roberto
    Non saprei..., spero proprio di sì!

Il problema non e' tanto il supporto HLG su porta HDMI, che di fatti chi ha fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware (05.30.03) ha confermato i metadati HLG satellitare, ben si non perdere il NERO ASSOLUTO. Cosa che ci risulta sia lo "slogan" di questa tecnologia OLED.

Affinché non verra rilasciato un'altro aggiornamento firmware con il fix del problema sul Dolby Vision, non si ha certezze se il problema della perdita del nero sulla gamma B6 sarà finalmente risolta oppure lasciata all'abbandono.
    Ultima modifica di L30Z3N; 12-03-2018 alle 13:13
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Il problema non e' tanto il supporto HLG su porta HDMI, che di fatti chi ha fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware (05.30.03) ha confermato i metadati HLG satellitare, ben si non perdere il NERO ASSOLUTO. Cosa che ci risulta sia lo "slogan" di questa tecnologia OLED.

Affinché non verra rilasciato un'altro aggiornamento firmw..........[CUT]
    Si spera che risolvano anche quello...

Grazie
    Personalmente ho fatto calibrazione professionale post aggiornamento e problemi di nero, sul mio 65 non li ho riscontrato,
    Vedo però che parecch lo lamentano e me ne dispiace perché anche se non esiste il televisore perfetto sicuramente il nero è il plus degli oled
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

RAGAZZI oggi ho trovato un Oled EF 950 V a 950 € trattabile . è del 2016 con garanzia estesa fino al 2021. Volevo chiedervi . conosco il 55b6v a furia di leggerlo qua e dila. ma questo ef950v come si pone rispetto il b6? meglio peggio?
    inoltre quanto potrei tirare giù il prezzo?xD ero partito con un tcl p60 ma visto questa occasione potrei fare la pazzia
    Ultima modifica di MATTEW1; 15-03-2018 alle 16:52

Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

LETTO grazie erb! senti secondo te a quanto gli posso tirare il prezzo? xD è SCESO A 860
    Ultima modifica di MATTEW1; 15-03-2018 alle 19:53

Difficile dire ..... Penso che il fatto di essere 3D e l'estensione della garanzia dovrebbe dargli una certa unicità .... Non so consigliarti se non di fare qualche ricerca su siti di vendita di oggetti usati per capire quanto tirare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

grazie boss. ultima cosa. Leggo che le tv oled quando ci sono scene movimentate soffrono mi pare di sfocamento o blur. io atualmente ho un panasonic tx-p50v10e non vorrei rimanrci male xD
    PURtroppo online non trovo niente di vendite.è rarissimo
    Ultima modifica di MATTEW1; 15-03-2018 alle 20:16

Si tratta di un problema legato all'adattamento al numero di frame per secondo. Nelle mie visioni (Netflix, Digitale terrestre), io, sul mio B6 non riscontro problemi (so che ad un certo punto il deblur è stato oggetto di miglioramenti). Direi che se hai questo dubbio l'unica è trovare le scene incriminate e provarle sia con il tuo TV che con quello che andrai ad acquistare. Il vantaggio dell'usato è che normalmente il venditore dedica un po' di tempo a prove con l'acquirente. In aggiunta qua trovi delle indicazioni sulle prove da fare. Non essere troppo pignolo, in quanto, nessun pannello è perfetto.

PERFETTO grazie mille!

ESTENSIONE DI GARANZIA

Dato che LG dopo ha cessato senza preavviso del servizio di estensione di garanzia.
    A suo tempo ho aderito, come uno sciocco, a quella di una nota catena di vendita, che non mi rassicura affatto.
    Girovagando nel web ho trovato ESTENDO Long Life Care, adatta er tv con valore da 3.000€ a 5.000€, comprende il ritiro e la riconsegna del prodotto a domicilio.
    In caso di irreparabilità o tempi di riparazione superiori a 60 giorni prevede la Sostituzione o l'emissione di un Buono di Acquisto.
    I costi di trasporto, analisi tecnica, riparazione o sostituzione + IVA sono pagati direttamente da Estendo al Centro di Assistenza tecnica.
    Per il costo della polizza, ho contattato l'operatore via chat il quale mi ha detto mi devo recare presso un centro assistenza della mia città.

Cosa ne pensate?
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Dato che LG dopo ha cessato senza preavviso del servizio di estensione di garanzia.
    A suo tempo ho aderito, come uno sciocco, a quella di una nota catena di vendita, che non mi rassicura affatto.
    Girovagando nel web ho trovato ESTENDO Long Life Care, adatta er tv con valore da 3.000€ a 5.000€, comprende il ritiro e la riconsegna del prodotto a d..........[CUT]
    Che abbia capito io la polizza Long Life può essere attivata entro 6 mesi dall’acquisto..
    Mentre c’è un’altra polizza sempre di Estendo che è Amico Tecnico che invece può essere acquistata entro 23 mesi, in pratica prima della fine della garanzia di legge..

Io, come già avevo detto, ho contattato lg nei suoi vari canali e aspetto a questo punto almeno il 22 mese per vedere se magari non riattivano la loro estensione ufficiale che sinceramente preferirei ..
    Mi sono proprio girate le balle perché già avevo in programma di fare quella LG ma non sapendo che la togliessero preferivo spendere a ridosso della scadenza.. e l’ho presa in quel posto!!

Purtroppo oltre che Amico Tecnico non ho trovato alternative ( dopo il 6o mese dall’acquisto)

Pagina 565 di 636 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •