Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 507 di 636 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima
Risultati da 7.591 a 7.605 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    io ci ho collegato l'hard disk da 500gb il limite da 32gb è farlocco
    Credo si intenda il limite di grandezza per singolo file

Citazione Originariamente scritto da Nenco Visualizza messaggio
    Credo si intenda il limite di grandezza per singolo file
    No no si parla di dimensioni di unità, sul sito nella sezione supporto é disponibile la versione html del manuale

Io ho utilizzato tranquillamente anche una chiavetta da 64GB.

Il problema dei file oltre i 4GB rimane per chi ha un mac, deve per forza installare un software di terze parti che gli consenta di formattare la chiavetta in NTFS
    Ultima modifica di Bebez; 09-10-2017 alle 12:56

Ciao,
    condivido con tutti voi la mia esperienza.
    Uno dei miei figli, qualche giorno fa, ha fatto l'aggiornamento al 5.30.03 (anche se erano stati minacciati tutti in famiglia di non farlo )
    Ho verificato immediatamente alla sera il problema del nero con il pattern near black 0% ed era effettivamente acceso.
    Preso dall'incazzatura, ho scaricato il 5.30.10 per vedere se cambiava qualcosa, ma senza successo. (anzi, secondo me era pure peggio)
    Con l'aiuto preziosissimo di #L30Z3N, sono riuscito a fare il rollback ed a installare la 4.31.25 con piena soddisfazione in quanto adesso il nero é di nuovo spento.
    Ciliegina sulla torta, questa mattina dopo 4 ore di intenso lavoro (al buio ), sempre lo straordinario #L30Z3N, mi ha fatto la calibrazione della TV con risultati spettacolari !!
    Non finirò mai di ringraziarlo !!
    Per chi é in zona di Milano, ve lo raccomando
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Ciao ragazzi vorrei anch'io calibrare questa tv visto e considerato che migliora tantissimo.Purtroppo sono di Palermo e a quanto pare nessuno in zona svolge questo lavoro.Vi chiedo se qualcuno di voi in Sicilia conosce un calibratore.Grazie

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Ciao,
    Uno dei miei figli, qualche giorno fa, ha fatto l'aggiornamento al 5.30.03 (anche se erano stati minacciati tutti in famiglia di non farlo )
    Ho verificato immediatamente alla sera il problema del nero con il pattern near black 0% ed era effettivamente acceso.
    Preso dall'incazzatura, ho scar..........[CUT]
    Ennesima testimonianza che la situazione è abbastanza preoccupante; le nostre tv ci propongono un aggiornamento potenzialmente fallato anche se si disattiva la voce "consentire aggiornamenti automatici" col rischio che qualcuno in casa prima o poi, involontariamente, lo installi. Si rischia di invalidare la garanzia per il rollback, ennesima beffa...
    Da settembre ad oggi LG non è riuscita a risolvere e rilasciare un fw sistemato che vada bene su tutti i tv (visto che questo 5.30.03 ad alcuni fortunati non da problemi). Siamo al limite del paradossale. Davvero deluso da questa scarsa attenzione agli aggiornamenti che rilasciano e dai tempi giurassici per sistemarli. Spero si diano una mossa e che in futuro certe situazioni non si ripetano.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Il limite da 32gb é per le chiavette, per gli hdd Max 2tb
    onestamente non vedo differenze tra una pendrive e un hd se entrambe formattate ntfs, come dicevo sono limiti scritti tanto per...puoi usare una pendrive anche da 128/256gb

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    onestamente non vedo differenze tra una pendrive e un hd se entrambe formattate ntfs, come dicevo sono limiti scritti tanto per...puoi usare una pendrive anche da 128/256gb
    Non so, io ho sempre usato chiavetta e non ho mai avuto problemi, non penso che li abbiano scritti tanto per scriverli ci sarà qualche differenza immagino....

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Ciao,
    Preso dall'incazzatura, ho scar..........[CUT]
    Un Grandissimo Piacere ilpata . Ora non devi fare altro che guardare tanti ma tanti film

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Ennesima testimonianza che la situazione è abbastanza preoccupante; le nostre tv ci propongono un aggiornamento potenzialmente fallato anche se si disattiva la voce "consentire aggiornamenti automatici" col rischio che qualcuno in casa prima o poi, involontariamente, lo installi. Si rischia di invalidare la garanzia per il rollback, ennes..........[CUT]
    In tanto consiglio vivamente di bloccare i siti lge.com lgsmartad.com lgtvsdp.com direttamente sul router sul parental control per chi ha la possibilità. Altrimenti se il router lo permette (sbloccato) da telnet o ssh nel caso di dd-wrt.
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

B6 Morto
    Ieri sera vado ad accendere il tv e non succede nulla,la,mpeggia solo il led rosso(3 volte)e poi si spegne.Qualcuno sa il motivo prima di chiamare l'assistenza?Grazie
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

@ iafaccio

Hai provato a staccare la presa della corrente? Se non succede niente mi sa che ti è partito qualcosa.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Si ho chiamato l'assistenza mi ha detto di staccarla 5 ore,poi nel pomeriggio se non funziona viene il tecnico
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Ennesima testimonianza che la situazione è abbastanza preoccupante; le nostre tv ci propongono un aggiornamento potenzialmente fallato anche se si disattiva la voce "consentire aggiornamenti automatici" col rischio che qualcuno in casa prima o poi, involontariamente, lo installi. Si rischia di invalidare la garanzia per il rollback, ennes..........[CUT]
    Dei tempi lunghi per sistemare le cose ci sta che possano intercorrere, quello che non capisco è che non ci sia un'immediata comunicazione ufficiale a riguardo.

Info

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del 55B6V dal 13 ottobre fino al 22 è in offerta da Unieuro a 1.499. Interessante anche il lettore UHD LG UP970 scontato del 50%: 150 €. Mi sa che lo prendo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Info

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del 55B6V dal 13 ottobre fino al 22 è in offerta da Unieuro a 1.499. Interessante anche il lettore UHD LG UP970 scontato del 50%: 150 €. Mi sa che lo prendo.
    hai idea se sia migliore del samsung k8500?

Pagina 507 di 636 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557607 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •