Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 636 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    A me convince in pieno invece come resa.
    Uncharted 4 con e senza son giochi diversi ma con prende quel difetto di fluidità che mi manda in bestia.
    Senza tutti i game filano via lisci come dovrebbero andare.
    Il tv VA CALIBRATO e si vede a occhio ve lo assicuro,per uno abituato è lampante, soprattutto agli alti ire sul rosso sicuro troppo presente.
    L..........[CUT]
    Eccomi, 1500 da Euronics
    Con il passare delle ore la qualità continua a migliorare, Marco Polo in dolby vision è pazzesco.
    Devo poi dire che i segnali in 1080p rendono molto bene, anche sul gaming, Gears 4 è da spaccamascella anche così.
    Invece si paga parecchio quella pena del segnale Sky, veramente pessimo.
    Devo però dire che la fluidità delle partite è superiore al mio vecchio W905, dove la palla nei movimenti veloci aveva artefatti, qui zero.
    Sky deve muoversi a implementare il 4K (mi pare si parli di prima metà 2017)
    Poi, provate a vedere dall'app YouTube del TV una partita del Real in 4K 60 fps, basta cercare "4K Real Madrid", pauroso.

A me convince in pieno invece come resa.
    Uncharted 4 con e senza son giochi diversi ma con prende quel difetto di fluidità che mi manda in bestia.
    .[CUT]
    Boh io gioco in HDR con Uncharted 4 e ovviamente Ps4 Pro e tutti questi problemi di fluidità non ne vedo proprio
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Ciao
    Da quando ho aggiornato a 4.30.50 ho assenza di segnala sui canali 4K hot bird 4k1 e 4k2?

È successo anche a voi?
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Mi sono risposto da solo...
    Hanno cambiato transponder

HOTBIRD 4K1 and
    HOTBIRD 4K2 High Dynamic Range (HLG - Hybrid Log Gamma)
    Frequency: 12 539 MHz
    4K2_HDR_via_hotbird.pngPolarization: Horizontal
    Symbol rate: 30 000
    DVB-S2, 8PSK, FEC 5/6
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Quoto... Io mi trovo benissimo e nel movimento fa meglio del Samsung 4K 2015 che avevo prima... ma molto meglio... Poi sinceramente l'effetto Soap Opera per me e' inguardabile..

Domanda... Io per il gaming ho rinominato la porta HDMI 3 su PC e poi ho messo l'impostazione Gioco Utente (dicono in questo modo serve per ridurre l'input lag al minimo)..........[CUT]
    In teoria rinominato in PC dovrebbe rendere meglio per l'input lag, ma parliamo di uno scarto di ms davvero minimo. Per il resto ricollegandomi alla questione del moto, con le console va disattivato il TruMotion: poi ovvio che ogni titolo va a se: c'è quello che gira stabile a 30fps, quello che balla, quello che va sopra i 30(pochi), quelli che soffrono di blur per la risoluzione dinamica, quelli che soffrono di tearing(disastrosi, uno di questi è Quantum Break). Ma provate Gears 4, uno spettacolo, idem Battlefield 1 per Pro; Watch Dogs 2 per Pro è una cartolina rispetto ad un LED. FIFA non ha lag su panning, ma un lieve effetto di blur percepito panning più veloce, ma lo si deve proprio andare a vedere mentre non si osserva la palla. Ripeto che non non posso assolutamente accostarlo nè al Plasma che in moto magari risolveva qualche linea in più ma non era esente da ghosting sul bianco, nè sul LED Samsung che aveva un bluring fastidioso in ogni condizione.. Da allora niente più LED.. e se quelli di rting gli danno un ottimo punteggio per il gaming un motivo ci sarà: inoltre è tra le migliori proposte dei siti specializzati nel gaming.
    Per tutto il resto c'è il PC con game monitor da oltre 1.000 con l'ottimizzazione della scheda grafica eheheheh.

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Boh io gioco in HDR con Uncharted 4 e ovviamente Ps4 Pro e tutti questi problemi di fluidità non ne vedo proprio
    Posso provare a farmi prestare la ps4 pro da un amico per vedere se magari e' il mio esemplare a dare rogne perche' con e senza HDR la differenza si vede parecchio,e c'erano pure amici a testimoniare e a fare le prove incrociate tra ps4 liscia,pro,vt60 e B6
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    se quelli di rting gli danno un ottimo punteggio per il gaming un motivo ci sarà: inoltre è tra le migliori proposte dei siti specializzati nel gaming.
    Magari gaming senza hdr e modello " tradizionale " dove dice la sua ma se in HDR l'imput lag oscilla continuamente tra i 55 e i 70ms a casa mia questa nn e' assolutamente la condizione migliore per giocare eh ANZI
    E non credo che LG gli dara' una pezza ( e' gia' tanto se risolve i casini di HDCP con ps4 pro di base al piu' presto )
    Ultima modifica di sanosuke; 20-11-2016 alle 11:32
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Quindi secondo voi per le partite di calcio devo togliere opzione Cinema e come imposto il true motion?

Buona domenica a tutti...ho un problemino con app youtube della Tv, non riesco a visualizzare filmati in 4k....mi propone sempre la versione in hd
    Da cosa può dipendere???
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Qualcuno sa come cambiare le immagini che girano in assenza di segnale (quella col cane, le montagne, ecc.)?
    Ho provato ad entrare nella cartella dove ci sono le 4 jpeg in questione e tramite chiavetta usb (dove avevo caricato altre jpeg in 4k) ho provato a copiarle dentro ma non ci sono riuscito, non trovo proprio il modo....mi potete aiutare?
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Magari gaming senza hdr e modello " tradizionale " dove dice la sua ma se in HDR l'imput lag oscilla continuamente tra i 55 e i 70ms a casa mia questa nn e' assolutamente la condizione migliore per giocare eh ANZI
    E non credo che LG gli dara' una pezza ( e' gia' tanto se risolve i casini di HDCP con ps4 pro di base al piu' presto )
    Vedremo con il prossimo aggiornamento quali miglioramenti arriveranno: per l'input non lo trovo affatto elevato e dubito che non si riesca a trovare il tempismo per un headshot o di lisciare una finalizzazione davanti alla porta.. o almeno a me non capita.
    Online si sa che molto risolve il ping dei dati trasferiti.

Citazione Originariamente scritto da Fox_Mulder Visualizza messaggio
    Vedremo con il prossimo aggiornamento quali miglioramenti arriveranno: per l'input non lo trovo affatto elevato e dubito che non si riesca a trovare il tempismo per un headshot o di lisciare una finalizzazione davanti alla porta.. o almeno a me non capita.
    Online si sa che molto risolve il ping dei dati trasferiti.
    L'ultimo aggiornamento è il .50 giusto?

Qualcuno riesce a comandare il mysky con il telecomando LG ?
    Io ho provato con "mysky" ma non funziona, con il numero 8 "Pace" si accende ed apre i menu poi pero non riesco ad uscire o a cambiare canale
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Ciao a tutti,
    Ormai ho il B6v da quasi un mesetto e ho impostato il pannello come nel video di YouTube di prima configurazione di darko. Adesso magari vorrei cambiare un po' i settaggi visto la fine del rodaggio... cosa mi consigliate, magari una mano dagli utenti che smanettano già da un po'. Un'altra cosa per vedere il 4K della partita di stasera ho bisogno di una cam 4k? Io ancora uso il decoder telesystem ts7500hd.
    Ciaooo

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Mi sono risposto da solo...
    Hanno cambiato transponder

HOTBIRD 4K1 and
    HOTBIRD 4K2 High Dynamic Range (HLG - Hybrid Log Gamma)
    Frequency: 12 539 MHz
    4K2_HDR_via_hotbird.pngPolarization: Horizontal
    Symbol rate: 30 000
    DVB-S2, 8PSK, FEC 5/6
    a proposito voi vedete su Astra 19.2 il canale VR Demo che fa parte dei canali UHD finora irradiati da Sat?

Pagina 238 di 636 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •