Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 582 di 615 PrimaPrima ... 82482532572578579580581582583584585586592 ... UltimaUltima
Risultati da 8.716 a 8.730 di 9217

Buon prezzo, se in autunno trovassi a quel prezzo il nuovo panasonic 2019, mi andrebbe benone
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Beh ti ringrazio.

A questo punto annullo l'ordine ed attendo un prezzo un filo più appetibile. Il più basso che avevo visto era stato durante il black friday a 2099.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Tieni d'occhio giornalmente unieuro.it, ogni tanto abbassa il costo del 65c8, ieri l'ho preso a 2.114€ con ritiro in negozio, tra l'altro che anche la promozione sui oled lg e si può pagare in 20 rate a tasso zero.

Edit:

Tra l'altro, quando ho preso il mio 65c8, monclik lo stava vendendo a 2.038€.

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Tieni d'occhio giornalmente unieuro.it, ogni tanto abbassa il costo del 65c8, ieri l'ho preso a 2.114€ con ritiro in negozio, tra l'altro che anche la promozione sui oled lg e si può pagare in 20 rate a tasso zero.

Edit:

Tra l'altro, quando ho preso il mio 65c8, monclik lo stava vendendo a 2.038€.
    Anche io ho preso il 65C8 con questa offerta da Unieuro.it. Ma sul finanziamento a tasso zero, a me il negozio dove ritirarlo ha detto che non è possibile.

Citazione Originariamente scritto da briziocarter Visualizza messaggio
    Anche io ho preso il 65C8 con questa offerta da Unieuro.it. Ma sul finanziamento a tasso zero, a me il negozio dove ritirarlo ha detto che non è possibile.
    Probabilmente la promozione sarà già finita o quel negozio non la fa, poi la promozione era solo sui oled con pagamenti a 20 rate, a me interessava farla a 10 rate ma non me l'hanno fatta, alla fine l'ho pagato la metà in contanti e il restante con 20 rate a tasso zero.

Citazione Originariamente scritto da briziocarter Visualizza messaggio
    Ciao,
    Io ho acquistato il 65C8 da Unieuro, in negozio mi hanno applicato il medesimo prezzo visibile online; 2178 euro (anzichè 2999). Il finanziamento a tasso zero (20 rate) era disponibile solo su alcuni modelli di TV, tra cui il C8. Ne ho quindi approfittato immediatamente.
    Ho solamente dovuto attendere la consegna a casa, lo Spedizioniere Amati ha consegnato nel giro di 3/4 giorni (da giovedì a lunedì) per altro il sito Unieuro consente di tracciare l'ordine in modo davvero capillare, il servizio è stato impeccabile. Mi hanno prima chiamato per concordare la consegna ed il giorno fissato mi è arrivato un reminder per SMS.
    I ragazzi hanno scaricato, levato gli imballi ed appeso il Tv nel giro di 15/20 minuti, una volta verificato il funzionamento se ne sono andati.
    Direi che ad oggi sono molto soddisfatto.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Hai comperato in negozio o online?
    Non mi è chiaro in quanto parli di consegna con corriere.
    E un’altra domanda, hai chiesto la consegna al piano e quanto è costata?
    Grazie anticipatamente della risposta.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Comprato anch’io da Uni€ con estensione di garanzia e trasporto (ca. 30€) tutto finanziato a tasso zero.
    Consegna al piano più montaggio previa telefonata confirmatoria e sms di ricordo in prima mattinata.
    Dopo alcuni giorni mi ha chiamato anche un’agenzia per sapere se ero rimasto soddisfatto dal corriere e del montaggio.

Ciao tt, qualcuno di voi ha acquistato oled Panasonic aderendo alla promozione "fai un salto di qualità"? Il regalo scelto vi è arrivato? Con quale corriere? Grazie

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Hai comperato in negozio o online?
    Non mi è chiaro in quanto parli di consegna con corriere.
    E un’altra domanda, hai chiesto la consegna al piano e quanto è costata?
    Grazie anticipatamente della risposta.
    Ciao Nec,

Perdona se sono stato poco chiaro.
    Semplicemente mi sono recato in negozio per chiedere chiarimenti in merito alla prenotazione online con ritiro nel punto vendita, contestualmente ho notato che sulla serie C8 era applicabile il finanziamento a tasso zero.
    Il responsabile del negozio mi ha confermato che acquistandolo subito mi avrebbe fatto lo stesso prezzo visto online e finanziamento (20 mesi) come modalità di pagamento. Non ho potuto dire di no...

Purtroppo al momento il TV non era disponibile in negozio, quindi, me lo sono fatto spedire a casa con consegna su appuntamento ed installazione compresa, costo di 36 euro.
    Ho aggiunto anche l'assicurazione (mi pare Rilassati) al costo di 289 euro

A tutti gli effetti credo sia un acquisto in negozio, comunque ripeto, servizio molto buono.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

No, eri stato piuttosto chiaro. Sono io che a volte ho bisogno di conferme ulteriori. Sono Un po’ pignolo. Grazie comunque.
    Ero un po’ indeciso tra un 65af9 a 3500 su unieuro magari riuscendo a spuntarlo a quel prezzo in negozio o a 3200 su hwonline.
    Alle 17 ho fatto l’ordine su hwonline. Vi saprò dire .Comunque sono stati molto veloci a rispondere ai miei quesiti e a sistemare un problema di prezzo a loro favore di cui io non mi ero accorto.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    Ciao tt, qualcuno di voi ha acquistato oled Panasonic aderendo alla promozione "fai un salto di qualità"? Il regalo scelto vi è arrivato? Con quale corriere? Grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/130-c...vuto-il-premio

ti ringrazio

Avviso che il Tv Oled Lg 65c8 è venduto su ebay da negozio monclick a 2058 euro ma mettendo il codice sconto PITSCONTO5 si usufruirà di un ulteriore sconto di 100 euro.
    Totale 1958.
    Prezzo più basso mai visto

firmerei per poter acquistare il 65c9 questo autunno a 2000€
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per chiedere consigli, ho un panasonic TX-P50VT60T(uno degli ultimi plasma) da circa 5 anni ma ultimamente in una piccola zona del pannello si vede un alone verde ed in assistenza hanno detto che sta partendo il pannello.
    Detto questo vorrei prendere un oled 55 e avrei ristretto la cerchia tra Lg 55 c8, il sony af8 ed il panasonic fz800 con quest'ultimo in promozione, forse fino a domani a €1489. Io guardo prevalentemente film e serie tv su skyQ e calcio su Dazn. Cosa consigliate come acquisto tenendo conto che i plasma che amo hanno i colori caldi e non freddi e sparati.
    Grazie

Pagina 582 di 615 PrimaPrima ... 82482532572578579580581582583584585586592 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •