Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Panasonic: Promozione un salto di qualità qualcuno ha ricevuto il premio?

Ho acquistato un Oled 65FZOled ed ho richiesto il TV Panasonic 40”*TX-40FS503
    il 3 dicembre avevo ricevuto una mail che il 15 Gennaio lo avrei ricevuto.
    Ad ora ancora nulla.

Qualcuno che ha richiesto uno dei premi ha ricevuto ulteriori comunicazioni?

Ma è ancora valida?

Era valida dal 22/11 al 24/12 chi ha acquistato una tv tra quelle elencate ed aveva richiesto il premio entro 15 giorni dall'acquisto

La mail che comunicava il premio diceva che si avrebbe ricevuto dal 15 gennaio.

quindi chiedo ai partecipanti, se qualcuno ha avuto il premio o comunicazioni.

Io non ancora.

Non dicevano che il premio sarebbe stato ricevuto il 15 gennaio, ma che le consegne sarebbero iniziate a partire dal 15 gennaio, senza alcuna indicazione della data limite.
    Quindi dobbiamo aspettare, sperando sia questione di settimane, non di mesi,
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

infatti ho scritto "dal" e non "Il"
    nella mail
    ...Riceverai il tuo premio a partire dal 15 gennaio 2019, all'indirizzo indicato nella tua richiesta....

mi ha risposto Panasonic:

Buongiorno
    Grazie innanzitutto per averci contattati, e per aver partecipato all'operazione a premi "Fai un salto di qualità".
    Stiamo provvedendo all' inserimento di tutti gli ordini ricevuti , quando verrà evaso riceverà una mail di conferma.
    La merce verrà affidata a corriere DHL, al momento della spedizione riceverà una mail con tutte le informazioni sullo stato della spedizione,
    ed un link da dove potrà interagire con il corriere per la consegna del prodotto.

Ciao, medesima risposta anche a me (telefonicamente), e quello che mi hanno riferito essendo il mio premio è tra i primi venti della promozione (tv da 40"), la consegna sarà prevista per fine mese /primi giorni febbraio, corriere DHL ma non sarà fornito alcun traking, verremo contattati telefonicamente direttamente dal corriere, al numero lasciato in fase di iscrizione alla promozione...

aspettiamo. io ho richiesto la tv da 40''.

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    Ciao, medesima risposta anche a me (telefonicamente), e quello che mi hanno riferito essendo il mio premio è tra i primi venti della promozione (tv da 40"), la consegna sarà prevista per fine mese /primi giorni febbraio, corriere DHL ma non sarà fornito alcun traking, verremo contattati telefonicamente direttamente dal corriere, al numero lasc..........[CUT]
    qual'è il tuo id richiesta?
    Ti hanno detto che la tua richiesta è la ventesima, questo numero più o meno coincide con l'id?
    Io ho un id intorno al 500, se gli id 20 li spediscono a febbraio, ci sarà da aspettare parecchio.
    Ultima modifica di Giacks3d; 17-01-2019 alle 07:31
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

Citazione Originariamente scritto da Giacks3d Visualizza messaggio
    qual'è il tuo id richiesta?
    Ti hanno detto che la tua richiesta è la ventesima, questo numero più o meno coincide con l'id?
    Io ho un id intorno al 500, se gli id 20 li spediscono a febbraio, ci sarà da aspettare parecchio.
    Anch’io id di richiesta compresso tra 500-600....mi sa che ci sarà da pazientare

L'ID è il numero di richiesta (è la stessa cosa in pratica) ..... ed il mio ID è tra i primi venti...

il mio ID è verso i 500 allora aspettero' tanto mi sa! anche io ho chiesto il tv da 40, ed il precedente secondo tv con il vecchio plasma lo avevo già venduto a inizio novembre

Nello store italiano di Panasonic hanno tolto il TX-40FS503 e messo il TX-43F300E, chissà che alla fine non sarà questo il nostro regalo.
    A fronte di una dimensione leggermente superiore dovremmo rinunciare a tutta la parte SMART, all'HDR e alla registrazione su Hard Disk.

Considerando che nessuno va a comprare nel 2019 una TV così obsoleta, la presenza nello store è più che un indizio...
    Ultima modifica di Giacks3d; 21-01-2019 alle 15:32

non penso perché il premio deve essere pari o superiore a listino
    l'F300 costa euro350 rispetto ai euro500 dell'FS503

Citazione Originariamente scritto da alexdal Visualizza messaggio
    non penso perché il premio deve essere pari o superiore a listino
    l'F300 costa euro350 rispetto ai euro500 dell'FS503
    In effetti da regolamento il valore del TX-40FS500 è di € 409,83 (IVA esclusa) mentre il TX-43F300E lo stanno vendendo a 287€ (IVA esclusa).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •