Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 570 di 615 PrimaPrima ... 70470520560566567568569570571572573574580 ... UltimaUltima
Risultati da 8.536 a 8.550 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ma è mai possibile che uno deve spendere 2k e poi sperare nella fortuna?
    Purtroppo l’ho preso da Uni€ fisico ma se malauguratamente....vabbè spero di no altrimenti si va di FZ800.
    Ti capisco perfettamente e idem con patate. Se riesco a recedere senza troppi problemi poi vado di FZ800, su questo non ci piove.

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    L'unica cosa di cui mi pento è che dovevo pagare in contrassegno... maledetta fretta
    Quale forma di pagamento avresti preferito e cosa sarebbe cambiato?
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Ma è mai possibile che uno deve spendere 2k e poi sperare nella fortuna?
    Purtroppo l’ho preso da Uni€ fisico ma se malauguratamente....vabbè spero di no altrimenti si va di FZ800.
    In negozio fisico il recesso non ci sarebbe da quanto ne so, però se ti accordi magari... ma poi il Pana lo prenderesti sempre da Unieuro aggiungendo qualcosa? Hanno prezzi accettabili sul Pana?
    Ovviamente ti auguro che domani ti arrivi un pannello perfetto o decente almeno e che tu ti goda il tuo TV. 😉 Non andare a cercare la perfezione se arriva già qualcosa di buono...
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 02-12-2018 alle 19:52

Si certo non andrò a cercare il capello ho paura solamente di problemi macroscopici.
    Fino a un paio di giorni fa ho visto il Pana a 2.600€ su Uni€ ma onestamente me le risparmierei proprio.
    Fra 3 anni prenderemo un 77” con questi soldi.

Si certo non andrò a cercare il capello ho paura solamente di problemi macroscopici.
    Fino a un paio di giorni fa ho visto il Pana a 2.600€ su Uni€ ma onestamente me le risparmierei proprio.
    Fra 3 anni prenderemo un 77” con questi soldi.
    Anche secondo me. Con l'avvento delle 8k poi il grande polliciaggio sarà la norma. Ad ogni modo è chiaro che ogni anno, con un po' meno soldi, compri sempre qualcosa di meglio.
    Io mi ero dato un budget massimo preciso sia perché tanti soldi non ne ho, sia perché spendere un esagerazione ora, con una tecnologia che ha ancora ampi margini di sviluppo, mi sembrava inutile. È un punto di vista ovviamente.

il mio ordine è stato annullato .

Siamo spiacenti di informarti che lo stato del tuo ordine è stato aggiornato in ANNULLATO: l'ordine è annullato a causa di pagamenti non andati a buon fine o in seguito a una segnalazione del Cliente stesso spiegata tra le note del tuo ordine riportate di seguito:

prodotto terminato

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    il mio ordine è stato annullato .

Siamo spiacenti di informarti che lo stato del tuo ordine è stato aggiornato in ANNULLATO: l'ordine è annullato a causa di pagamenti non andati a buon fine o in seguito a una segnalazione del Cliente stesso spiegata tra le note del tuo ordine riportate di seguito:

prodotto terminato
    Idem! Se sapeva....
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Tralasciando la scusa del prodotto terminato, si può fare qualcosa per evitare il rimborso e ricevere la tv o mi limito a lasciare un feedback negativo ? Neanche un buono di 5 euro per scusarsi.

Tralasciando la scusa del prodotto terminato, si può fare qualcosa per evitare il rimborso e ricevere la tv o mi limito a lasciare un feedback negativo ? Neanche un buono di 5 euro per scusarsi.
    Mah... a me basta il rimborso! C’ho provato...amen!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Mah... a me basta il rimborso! C’ho provato...amen!
    Concordo sul rimborso ma mi da altamente fastidio che debbano usare la scusa del prodotto terminato che non verrà messo più a catalogo. Il prodotto era disponibile, poi passato a pochi pezzi e poi terminato. Ci ho sperato quei 5 secondi di riceverlo

Concordo sul rimborso ma mi da altamente fastidio che debbano usare la scusa del prodotto terminato che non verrà messo più a catalogo. Il prodotto era disponibile, poi passato a pochi pezzi e poi terminato. Ci ho sperato quei 5 secondi di riceverlo
    Chiaro che è una scusa per pararsi il **** da una perdita economica notevole... era praticamente scontato che sarebbe finita così! Manco ci speravo....
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Era prevedibile... Comunque sul sito mi sembrava fosse presente una data stimata di spedizione ma che non ci fosse scritto esplicitamente "a magazzino" o " disponibile e pronto per la spedizione", quindi non so se valga la pena andare oltre. Meglio chiedere un rimborso veloce e riprendersi i soldi.
    Comunque chi ci ha provato ha fatto bene 😉

Rimborso ottenuto mezzora fa
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Fatto. Mi sono deciso per il 65B8 alla fine. Ho letto di tutto in rete e non trovavo differenze con il C8 tali da giustificare i 370€ in più. Anzi da + parti confermano che nella normale visione la qualità d'immagine è pressoche la medesima.
    Ordinato da "il Rinnovato" a 1809€. 10€ in più che su Stars Megastore ma consegna assicurata il 12 e visto che ritirerò a mano c'è la possibilità di provarlo prima.
    Come tutti quì, una volta ordinato, mi è salita l'angoscia di ricevere un pannello affetto da problemi vari.
    Ora che prove mi consigliate di fare al momento del ritiro per verificare?

A me dovrebbero consegnarlo oggi.
    Nessun test ma solo visione normale, solo se noti abnormi problemi si passa allo stress test.

Pagina 570 di 615 PrimaPrima ... 70470520560566567568569570571572573574580 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •