Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 368 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

le indicazioni nel manuale sono del tv senza imballo.
    con l'imballo ovviamente lo si può sdraiare ma non indifferentemente nei due lati: nello scatolone c'è l'indicazione di quale deve essere il lato in alto.
    per il montaggio della staffa lo devi ovviamente sdraiare a faccia in giù ma PRIMA devi metterci sotto lo stesso pezzo di polistirolo che lo proteggeva nello scatolone: è curvo così da seguire la curvatura dello schermo ed evitare che il peso del tv poggi sulle due estremità.
    ovviamente non è farina del mio sacco, è tutto scritto nello scatolone (verso di appoggio) e nelle istruzioni coadiuvate anche da immagini che parlano da sole.

per quanto riguarda lo screen saver mai usate le app che dicevi ma una volta ho guardato un filmato on line usando il browser e purtroppo anche quello andava in screen saver.

per quanto riguarda usb e hdd anche io ho difficoltà: la usb mia è piccola per un mkv quindi ho provato con l'hdd ma zero, formattato in tutti i modi (exfat32 o l'altro) non mi legge il disco. lo vede ma non lo legge

Citazione Originariamente scritto da dragorex Visualizza messaggio
    ...la usb mia è piccola per un mkv quindi ho provato con l'hdd ma zero, formattato in tutti i modi (exfat32 o l'altro) non mi legge il disco. lo vede ma non lo legge.[CUT]
    Se non legge l'HDD potrebbe essere non compatibile, ci sono alcuni HDD che hanno una partizione vcd non rimovibile che è la causa della loro incompatibilità, se invece non viene letto l'mkv, lo riesegui in modalità compatibile.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

con l'imballo ovviamente lo si può sdraiare ma non indifferentemente nei due lati: nello scatolone c'è l'indicazione di quale deve essere il lato in alto.
    per il montaggio della staffa lo devi ovviamente sdraiare a faccia in giù ma PRIMA devi metterci sotto lo stesso pezzo di polistirolo che l..........[CUT]
    TI da qualche errore in particolare?Hai provato a mettere delle immagini invece dei files video nello stesso HDD che da problemi?

C'ho messo anche altri tipi di file tipo i vari pattern per la calibratura che ho usato da pennetta ma non li vede uguale.
    Il messaggio non lo ricordo di preciso ma è qualcosa sul file system

Su questa partizione vcd non ci si può fare nulla?
    Ultima modifica di dragorex; 26-11-2015 alle 12:09

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per forfori intendo composti di materiale organico ovviamente e non ho fatto alcun riferimento alla ritenzione.
    ah ok, capito

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Io ho ricollegato le raggiere senza scotch sopra, e poi messo anche una scatola sopra in caso di ribaltamento dentro la scatola degli stockisti.
    Purtroppo i lacci non li avevo più perchè li avevo tagliati.
    La scatola sarebbe rimasta aperta con il fondo che scivola fuori... spero non sia un problema. io l'ho chiusa al meglio per evitare danni...

speriamo bene

C'ho messo anche altri tipi di file tipo i vari pattern per la calibratura che ho usato da pennetta ma non li vede uguale.
    Il messaggio non lo ricordo di preciso ma è qualcosa sul file system

Se fai una ricerca su google mettendo "hdd vcd remove" trovi delle guide utili alla rimozione.
    Puoi fare una prova.

Se ne confermi la presenza il problema è quello, tempo fa trovai un tool in rete per eliminarla, riuscii a renderlo compatibile con il BDP ma non con il TV, il problema è che si riesce a disattivarla ma non a rimuoverla.
    Prima di comprare HDD USB informati sulla presenza del VCD.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Potreste provare a rimuovere la partizione sull'hard disk e poi crearne una nuova, lo si puo fare collegando l'hard disk al pc e scegliere gestione risorse.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Potreste provare a rimuovere la partizione sull'hard disk e poi crearne una nuova, lo si puo fare collegando l'hard disk al pc e scegliere gestione risorse.
    Si provare non nuoce e se fosse una partizione normale sarebbe facilmente fattibile ma non credo sulla partizione VirtualCD (VCD), a volte non si riesce nemmeno a rimuoverla con i tools che vengono forniti dai produttori stessi.
    Ultima modifica di f_carone; 26-11-2015 alle 15:54

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Ma dal tv come li distingui?
    Scegliendo l'input a cui è collegata la PS4, quando sei nel menu o in un gioco se premi il pulsante opzioni e vai alla sezione immagine puoi scegliere la modalità che è associata all'ingresso, game per esempio ed eventualmente personalizzare i parametri.
    Se carichi un disco blu ray e avvii la riproduzione sulla PS4 e premi il pulsante opzioni del TV noterai che la sezione immagine non ha la modalità che hai scelto precedentemente, a questo punto puoi scegliere la modalità che preferisci, cinema per esempio ed eventualmente personalizzarla.
    A questo punto quando sei nel menu o nei giochi verrà usata la modalità gioco mentre quando riproduci un blu ray verrà usata la modalità cinema (o quello che hai scelto).

Ma quali HDD hanno questa partizione? (così evito di comprarli).

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Ho notato una cosa interessante:
    Usando la PS4 il tv imposta automaticamente due modalità immagine differenti per quando si gioca rispetto a quando vengono riprodotti dei blu ray, per cui è possibile memorizzare parametri immagine differenziati.
    Devo provare sul 930, non ci ho mai fatto caso. Ma quando sei nella home della PS4 quale modalità "tiene", l'ultima usata oppure una fissa?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma quali HDD hanno questa partizione? (così evito di comprarli).
    Quasi tutti gli IOMEGA ed altri meno conosciuti ed era anche presente sui primi esemplari di WD Elements e Passport.
    Se sulla confezione è menzionata la funzione Backup è probabile la presenza del VCD.
    Ultima modifica di f_carone; 26-11-2015 alle 16:25

per il montaggio della staffa lo devi ovviamente sdraiare a faccia in giù ma PRIMA devi metterci sotto lo stesso pezzo di polistirolo che l..........[CUT]
    ecco finalmente qualcun'altro con problemi con hdd e usb... benvenuto.
    come li risolviamo ? ne ho già provato 2 di hdd e nessuno me lo vede. bah

per la cronaca ho provato WD my passport e WD Elements. non so se abbiano la partizione vcd di cui parlate.
    farò stasera un ultima prova con il buffalo.

di sicuro non è un problema hardware delle porte usb, perchè la penna usb me la vede senza problemi
    Ultima modifica di rendall; 26-11-2015 alle 17:11

Pagina 53 di 368 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •