Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 368 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Lo strovo molto strano, anche perché se colleghi con cavo ottico direttamente alla play l impianto, la tv non c'entra più nulla. Prova a reinpostare dalle impostazioni della play il tipo di audio che vuoi, ma gia avevi effettuato questo collegamento? Andava tranquillamente?
    In attesa aspetto il pattern domani 
    Sono d'accordo, la TV e l'impianto audio hanno il CEC abilitato (sulla TV si chiama Simplink mentre sul Bose si chiama HDMI-CEC), il Bose è collegato sulla HDMI 3 (ARC) della TV, probabilmente l'audio che esce dalla Play ANCHE se il cavo audio ottico è scollegato ed è configurata per far uscire l'audio dal cavo audio ottico (menù impostazioni) manda lo stesso l'audio via HDMI (ovviamente la Play è collegata in HDMI alla tv, nel mio caso su HDMI 2) alla TV e quindi tramite la HDMI 3 (ARC) infine l'audio arriva al Bose.

Può avere senso ?

Questa sera provo il pattern, magari ti va di fare una video tramite whatsapp ? Così ti faccio vedere direttamente oltre che il pattern anche la mia configurazione per cercare di risolvere questo discorso dell'audio.

Ciao,Roberto.
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Sono d'accordo, la TV e l'impianto audio hanno il CEC abilitato (sulla TV si chiama Simplink mentre sul Bose si chiama HDMI-CEC), il Bose è collegato sulla HDMI 3 (ARC) della TV, probabilmente l'audio che esce dalla Play ANCHE se il cavo audio ottico è scollegato ed è configurata per far uscire l'audio dal cavo audio ottico (menù impostazioni) mand..........[CUT]
    Si per me va bene, ma mi credi che non riesco ad inviare messaggi privati? Vuoi provarci tu?

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Si per me va bene, ma mi credi che non riesco ad inviare messaggi privati? Vuoi provarci tu?
    La mia mail è roberto.miola[AT]gmail.com, scrivimi il tuo numero di cell che stasera vediamo di connetterci via whatsapp.

Per i messaggi privati non ci ho mai provato, adesso cerco di inviartene uno...
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    La mia mail è roberto.miola[AT]gmail.com, scrivimi il tuo numero di cell che stasera vediamo di connetterci via whatsapp.

Per i messaggi privati non ci ho mai provato, adesso cerco di inviartene uno...
    Ok allora lascia perdere il messaggio privato, ti scrivo per email

Ieri notte la tv è impazzita, la accesi e sui canali rai movie, paramount ecc mi dava l audio inglese nonostante l avessi localizzata italia nel ripristino.
    Poi oggi l audio è di nuovo italiano e mi sono ritrovato l app amazon tra le altre senza averla scaricata. Bah
    Sapete dirmi inoltre come faccio ad accendere la tv e mandarla direttamente su live tv per guardare direttamente i canali? Ogni volta che la accendo devo selezionare manualmente l ingresso..

Strano, a me va sempre da sola su LiveTV a meno che l'ultimo ingresso selezionato non sia il Blu-Ray su HDMI
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

A me si riaccende sempre sull'ingresso sul quale è stata spenta l'ultima volta
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    A me si riaccende sempre sull'ingresso sul quale è stata spenta l'ultima volta
    Come ingressi sì ma se ad esempio guardo qualcosa da HDD tramite Smartshare alla riaccensione va su LiveTV; Smartshare non è considerato un vero e proprio "ingresso"

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Come ingressi sì ma se ad esempio guardo qualcosa da HDD tramite Smartshare alla riaccensione va su LiveTV; Smartshare non è considerato un vero e proprio "ingresso"
    Avete ragione praticamente se spengo la tv su un canale il giorno dopo si riaccende sul canale, se invece la spengo su ps4 quando la riaccendo non rileva segnale e mi fa scegliere l ingresso. Errore mio 😬

Meno male perché diversamente non avrei proprio saputo come aiutarti!

...ma la funzione Motion Eye Care c'è sempre stata o è comparsa con l'ultimo aggiornamento? Non me n'ero mai accorto...

Qualcuno l'ha già provata/usa?
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

Ciao. È presente l app IPTV?

buon pomeriggio a tutti,
    qualcuno sa dirmi perchè con l'ultimo aggiornamento firmware 04.05.25 mi è sparita la (comodissima) funzione "copia canali - da TV a USB"? La cosa strana è che da USB a TV è rimasta. inoltre l'HDD, le varie USB che ho attaccato al TV me le riconosce tutte. bho,
    vacci a capire qualcosa...

Ma perché LG non aggiorna il webos del EG910v? Non credo sia così difficile rendere il 55EG910v più veloce a livello software
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

C è la app per vedere IPTV?

Pagina 328 di 368 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •