Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 368 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340 ... UltimaUltima
Risultati da 4.936 a 4.950 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Mi sono accorto di avere problemi di stampaggio. Quando lo spengo è sempre in stand-by ma o ha problemi sui cicli di pulizia oppure non bastano.
    Nessuno di voi è capitato? eventualmente avete accorgimenti? la garanzia copre questo tipo di problema?
    grazie in anticipo a chiunque risponda.
    Fausto

Gentilissimi amici forumisti... Ho aggiornato alla nuova versione del OS, ma ufficialmente che migliorie sono state apportate al nuovo firmware?
    Fatemi capire. Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Non riesco ad eliminare i file registrati su hd esterno. Cioè se imposto la registrazione di un film. Poi non c è modo di eliminare quella registrazione dal menu del tv. come fare? grazie a chi sa risolvere l'arcano.

Se vai nel menu registrazioni esiste la funzione elimina. Non è invece possibile (che io sappia) cancellare file su dispositivo che non siano stati registrati dalla TV.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Un saluto a tutti, mi sono appena registrata ma è da giorni che sto leggendo questo forum sono arrivata circa alla pagina 45 e mi sono ripromessa di leggere tutte le 330 pagine. Ho acquistato questa tv il 30/12 dagli stockisti a 1071 euro (mi sembra un ottimo prezzo voi che dite?) ma proprio oggi mi hanno scritto che lo spediranno il 19/1 (grrrr). Nell'attesa avrei alcuni dubbi.
    Ho letto che il televisore ha garanzia europea e quindi andrebbe italianizzato, dove trovo la procedura passo per passo visto che non sono riuscita a trovarla? Inoltre conviene farlo? E' pericolosa la procedura? Avendo acquistato anche una soundbar mi consigliate di attaccarla al tv o al decoder mysky tramite cavo ottico? Inoltre per i collegamenti è indifferente usare qualsiasi cavo hdmi o e meglio usarne di specifici? A me sembrano tutti uguali.... Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Laurax Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, mi sono appena registrata ma è da giorni che sto leggendo questo forum sono arrivata circa alla pagina 45 e mi sono ripromessa di leggere tutte le 330 pagine. Ho acquistato questa tv il 30/12 dagli stockisti a 1071 euro (mi sembra un ottimo prezzo voi che dite?) ma proprio oggi mi hanno scritto che lo spediranno il 19/1 (grrrr). ..........[CUT]
    Ciao per quanto riguarda la garanzia o europea o Italia non fa nessuna differenza, per italianizzare il TV é semplicissimo e devi seguire questa procedura scritta in questo post http://www.avmagazine.it/forum/141-d...04#post4298804
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Per i cavi HDMI gli esperti del forum mi avevano consigliato un qualunque cavo di buona qualità, ad esempio quelli modello Amazon Basics che trovi per pochi euro. Io ci ho collegato il lettore Blu-Ray e devo dire che l'immagine è perfetta, come è lecito attendersi.

Ciao a tutti!
    Come si fa a regolare la qualità video dell'app YouTube?
    Vorrei poter risparmiare un po' di dati.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da CUBBA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Come si fa a regolare la qualità video dell'app YouTube?
    Vorrei poter risparmiare un po' di dati.
    Grazie.
    Non so se sia possibile, anche perché sarebbe un peccato peggiorare la qualità sul TV. A quel punto perché non guardare altrove?

Citazione Originariamente scritto da Laurax Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, mi sono appena registrata ma è da giorni che sto leggendo questo forum sono arrivata circa alla pagina 45 e mi sono ripromessa di leggere tutte le 330 pagine. Ho acquistato questa tv il 30/12 dagli stockisti a 1071 euro (mi sembra un ottimo prezzo voi che dite?) ma proprio oggi mi hanno scritto che lo spediranno il 19/1 (grrrr). ..........[CUT]
    Beata te, io ce l'ho da novembre 2015 e l'ho pagato duemila Euro + estensione di garanzia... Però non sono assolutamente pentito. È perfetto e bellissimo. Ciao

Grazie per le risposte, e per quanto riguarda la soundbar meglio attaccarla al tv o al decoder mysky.
    Forse italianizzare il tv a me non conviene molto in quanto ho la apple tv 4 quindi raireplay ecc ecc le ho là come app. Che dite?
    Certo però che questi tempi di consegna lunghi del tv mi rodono non poco...però forse il prezzo ne vale l'attesa...

Citazione Originariamente scritto da galpio Visualizza messaggio
    Beata te, io ce l'ho da novembre 2015 e l'ho pagato duemila Euro + estensione di garanzia... Però non sono assolutamente pentito. È perfetto e bellissimo. Ciao
    Mi fate sbellicare quando lo definite perfetto con tanta leggerezza.
    In base a cosa sarebbe perfetto? Ma li fate i test? Li guardate i panning nei film?
    Bello si, perfetto non direi proprio.
    Nemmeno io sono pentito, ma se qualcuno con buon senso e spirito critico avesse documentato o semplicemente scritto qua, che nei panning CHIARI tutti i 55eg910v come i 930 soffrono di banding verticale, probabilmente mi sarei tenuto il sony 808c.
    Buona fortuna quindi Laurax

consiglio spassionato: se nella normale visione non noti vertical banding NON fare nessun test video perche probabilmente lo troverai e poi....lo noterai sempre l'occhio andrà sempre là.

Salve a tutti sono nuovo qui in questo forum e vi scrivo per chiedervi alcuni consigli: ho acquistato verso la fine di Settembre il Tv Oled LG 55EG910V, devo dire complessivamente fantastico sotto tutti i punti di vista.
    Purtroppo l'altro giorno ho notato la presenza di 2 pixel di colore GRIGIO posizionati esattamente vicino al bordo lato destro della TV Sto usando un programma PixelHealer per riportare in vita i 2 pixel ma niente da fare... ;(
    Come posso muovermi per risolvere il problema?
    Grazie

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. È già più di un ora che mi si è accesa la spia rossa dietro la TV come se stesse facendo un ciclo di compensazione e pulizia. Soltanto che ad ora sono già 1h 15m che é accesa e non si spegne. Oltretutto la spia si è accesa quando la televisione era in stand- by già da parecchio tempo. È normale secondo voi un ciclo di compensazione così lungo oppure mi devo iniziare a preoccupare?
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Pagina 330 di 368 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •