Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 368 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Blizzard Visualizza messaggio
    Aggiornamento: ieri mattina è arrivato il tecnico LG e preso Tv per la sostituzione del pannello; riportato stamattina e stasera acceso. Zero dead pixel, nessun particolare problema visibile, solito vertical banding un pò più accennato a sx (principalmente una linea verticale che, con cicli di pulizia, dovrebbe diminuire).
    Soddisfatto dell'assiste..........[CUT]
    Chiedo conferma ai possessori del 910 informati, alla luce dell'esperienza di Blizzard.
    E' dunque chiarito che LG sugli Oled prevede nella garanzia standard anche quella zeropixel?
    Io ho acquistato il tv dagli stock con garanzia europea.
    Questo significa che, accorgendomi ad esempio di avere anche 1 solo subpixel rosso morto, io potrei entro la scadenza biennale della garanzia contattare l'assistenza lg ed ottenere con certezza la riparazione/sostituzione del pannello?
    Ultima modifica di alfon; 27-05-2016 alle 09:30

Citazione Originariamente scritto da simbad2015 Visualizza messaggio
    Non sognarti di collegare il player con altri spinotti che non siano l'HDMI!!!! Magari procurati un cavo HDMI decente (non importa che costi mille migliaia di euro) se già non ce l'hai.
    Esatto! Inoltre nell'associazione dispositivo tra i vari telecomandi mi sembra che il modello "2" sia quello più corretto. Comunque non gestisce che le funzioni base del lettore (avanti-stop-volume).
    Se vuoi ti segnalo la discussione che ho aperto nella sezione apposita, così magari possiamo condividere le impostazioni tra diversi utenti.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Se sei su un canale RAI SD di solito ti compare a schermo un pallino colorato. Se schiacci sul tele comando il tadto dello stesso colore compare un menu, ma solo se il tv è collegato in rete.
    Ho italianizzato e ora vedo il pallino rosso ma il servizio Replay è disponibile solo per alcuni canali: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5 e Rai Premium. A me serve per Rai yoyo e quindi dovrò installare l'app.
    EDIT: in realtà installando l'app accedo alla stessa cosa. È proprio il servizio Rai Replay che, a differenza del sito, ha solo quei canali Peccato
    Ultima modifica di gwaedin; 27-05-2016 alle 11:27
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da Blizzard Visualizza messaggio
    Aggiornamento: ieri mattina è arrivato il tecnico LG e preso Tv per la sostituzione del pannello; riportato stamattina e stasera acceso. Zero dead pixel, nessun particolare problema visibile, solito vertical banding un pò più accennato a sx (principalmente una linea verticale che, con cicli di pulizia, dovrebbe diminuire).
    Soddisfatto dell'assiste..........[CUT]
    Stesso problema di Blizzard, mi ha contattato l'assistenza LG, gli ho mandato le foto del problema, mi hanno richiamato per confermarmi che hanno ordinato il nuovo pannello, la mia domanda è, viene sostituito il Tv oppure cambiato il pannello al suo interno?

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    Stesso problema di Blizzard, mi ha contattato l'assistenza LG, gli ho mandato le foto del problema, mi hanno richiamato per confermarmi che hanno ordinato il nuovo pannello, la mia domanda è, viene sostituito il Tv oppure cambiato il pannello al suo interno?
    Dovrebbero cambiare solo il pannello e non tutta la TV.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    A me hanno sostituito solo il pannello: il problema è solo nello schermo, non in tutta la tv

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Chiedo conferma ai possessori del 910 informati, alla luce dell'esperienza di Blizzard.
    E' dunque chiarito che LG sugli Oled prevede nella garanzia standard anche quella zeropixel?
    Io ho acquistato il tv dagli stock con garanzia europea.
    Questo significa che, accorgendomi ad esempio di avere anche 1 solo subpixel rosso morto, io potrei entro la sc..........[CUT]
    A me sia la ragazza in chat sia quella dell'assistenza telefonica LG mi hanno confermato che, anche solo in presenza di un dead pixel, sugli schermi oled scatta la sostituzione del pannello in garanzia.

Una curiosità: ma i dead pixel li avete scoperti nella visione normale oppure ve li siete andati a cercare con i test?

'mmazza sti oled (in generale, non questo modello) quanti problemini..........

Chissà se esiste un nesso con le promozioni...

non penso, se non sbaglio, almeno i 910 degli stockisti, sono tti pezzi recenti....

poi tt può essere....

Dove si vede la data di produzione del TV ??? c'è scritto sullo scatolo esterno??? precisamente dove???

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Chissà se esiste un nesso con le promozioni...
    No, il mio ne è la conferma!

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Dove si vede la data di produzione del TV ??? c'è scritto sullo scatolo esterno??? precisamente dove???Grazie.
    Sul cartone è riportato su un lato, ad esempio il numero 604xxxxx (604 sta per anno 2016, mese aprile), lo stesso codice è riportato anche dietro alla tv.

Bravi Ragazzi, complimenti a voi che vi siete presi un signor TV... Come vi invidio...

Piacerebbe anche a me fare il salto di qualità, ho un piccolo problema a casa ed è lo spazio divano muro/TV appesa...

Ho un 40" Sammy 4K presso l'anno scorso, pensavo fosse uno dei migliori TV.. Invece poi grazie a questo forum e alla tanta curiosità di calibrare e soprattutto a @f_carone che mi ha dato un grandissimo aiuto nella calibrazione HCFR+i1D3pro... Mi sono reso conto che contro lo 0cd/m2 degli Oled LG non c'è paragone con nessun'altra TV al momento...

Ecco perché mi è venuta la voglia di prendermi un bel 55eg910v...

Sicuramente anche perché tutti i contenuti che possiedo sono in 1080p DTS... E di 4K ne ho 1 solo film, oltre alla normale visione DDT... Penso che sia la miglior scelta al momento, ovviamente anche per il prezzo... Il 4K al momento per me costa troppo 2500€ e poi sinceramente non è che ci sia tanto in giro di 4K, console comprese... Quindi vediam se non trovo una offerta lampo da qualche parte, magari posso farcela, altrimenti mi godo i vostri commenti... e spero quest'anno o magari l'anno prossimo a vedere cosa offre il mercato Oled... Anche se pero', la vedo dura con i prezzi, e soprattutto xche di full hd non esce più nulla secondo me...

Bravi a tutti... Sono qui che vi leggo

Buona domenica!!!

Ciao L30Z3N,

Si spera che gli Stockisti fanno nuovi rifornimenti di 55EG910V
    Sto aspettando anche io per procedere all'acquisto... spero presto!!!! atrimenti sono costretto ad acquistare su altri lidi... anche perhè cambio casa a metà Giugno e sono senza TV
    Ultima modifica di Massij; 29-05-2016 alle 09:22
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Pagina 244 di 368 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •