Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 105 di 141 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2104

C'è qualcuno di voi che da EU lo ha riconvertito in ITA?Avete risolto il problema ?Avete avuto delle difficoltà nel farlo?Meglio con Android,o Fully8?Grazie
    TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q

Citazione Originariamente scritto da Max15 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno di voi che da EU lo ha riconvertito in ITA?Avete risolto il problema ?Avete avuto delle difficoltà nel farlo?Meglio con Android,o Fully8?Grazie
    A livello di macchinosità pare meglio Android.

Purtroppo io non ho scelta.
    L'unico dispositivo Android che ho in casa è il tablet molto basic di mia figlia che non ha l'interfaccia ad infrarossi.

Quindi ho appena ordinato il Fully 8 su Amazon.

col Fully 8 ci ho messo 2 minuti...è semplicissimo

Io in casa ho un Logitech armony one,ho letto che va bene anche lui,potete confermarlo!Se si,bisogna usare la stessa procedura del fully 8?
    Comunque ho anche letto che fare questo cambiamento potrebbe invalidare la garanzia??????Ne sapete qualcosa.
    TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q

Si può comunque tornare indietro senza problemi, quindi non credo che il problema della garanzia si ponga.

Citazione Originariamente scritto da Max15 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per la risposta allora tu intendi come leggo dalla procedura a pag.1 che se il codice area è 3122 significa che è Europa, mentre se é 3124 è Italia.O mi sbaglio.
    non ti sbagli
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Ragazzi, sono un tantino preoccupato.

Oggi, durante la visione di una partita su Sky HD, per ben 2 volte ho visto qualcosa di nero in basso sulla sinistra.
    Non posso nemmeno parlare di pixel, era molto più grosso, al punto che inizialmente pensavo fosse un moscerino o una zanzara.
    Sembrava un gruppetto di una decina di pixel.

Poi dopo qualche secondo è sparito gradualmente, come se qualcuno passasse con una gomma a cancellarne prima un pezzetto poi un altro.
    Per poi ricomparire, mi pare nello stesso punto esatto.

Ho provato a cambiare canale ma non si è ripresentato.
    Ma quel canale era l'unico che ho guardato per 2 ore, ovvero per tutta la durata della partita.

E' possibile che fosse un problema di quel canale Sky, magari una telecamera specifica, oppure è possibile che l'OLED possa aver problemi a gruppetti di pixel adiacenti?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Alcares Visualizza messaggio
    Ragazzi, sono un tantino preoccupato.

Oggi, durante la visione di una partita su Sky HD, per ben 2 volte ho visto qualcosa di nero in basso sulla sinistra.
    Non posso nemmeno parlare di pixel, era molto più grosso, al punto che inizialmente pensavo fosse un moscerino o una zanzara.
    Sembrava un gruppetto di una decina di pixel.

Poi dopo qualche sec..........[CUT]
    In tutte le inquadrature o solo con una telecamera? Cambiando canale e tornando a Sky Sports restava?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    In tutte le inquadrature o solo con una telecamera? Cambiando canale e tornando a Sky Sports restava?
    Mi pare con la stessa camera.

A cambiare canale non ho fatto in tempo, perché effettivamente è durato pochi secondi.
    La cosa che mi preoccupa è che mi pare essere ricomparso nello stesso punto esatto.

Aggiornamento: l'ha rifatto su un'altra partita.

A questo punto penso succeda col verde del campo.

A me tutto sommato se succede un paio di volte e quando guardo le partite non crea problemi.

Il mio terrore è che tra un po' quei pixel restino neri fissi.

Anche perché a quanto ho capito i dead pixel non sono coperti da garanzia.

ahia.... mi sa che e' grave...
    In accensione e spegnimento il pannello mi evidenzia in rosso una intera colonna verticale di pixel non funzionanti ... a pannllo acceso e' evidente una linea verticale che attraversa tutto lo schermo completamente "spenta"... la garanzia immagino copra questo problema...vero? Senza dover leggere 304 pagine di discussione, qualcuno di voi ha gia' visto un caso simile? Oggi chiamo l' assistenza... che sbattimento
    rsz_2fullsizerender.jpg
    rsz_fullsizerender_1.jpg

- AGGIORNAMENTO- Aperto regolare ticket, operatore gentile ha capito l' entita del problema e senza battere ciglio ha inviato richiesta di uscita di un tecnico che verifichera' il problema (abbastanza evidente direi...) e provvedera' al ritiro dell' apparecchio per portarlo al CAT-
    Ultima modifica di snowigor; 07-01-2016 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio
    la garanzia immagino copra questo problema...vero? [CUT]
    Se non copre nemmeno questo, lasciassero perdere di chiamarla Garanzia.

Solidarietà con te.

Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio
    ahia.... mi sa che e' grave...
    In accensione e spegnimento il pannello mi evidenzia in rosso una intera colonna verticale di pixel non funzionanti ... a pannllo acceso e' evidente una linea verticale che attraversa tutto lo schermo completamente "spenta"... la garanzia immagino copra questo problema...vero? Senza dover leggere 304 pagine..........[CUT]
    Penso che non ci sia proprio nessun problema qui, te lo cambiano sicuramente!, tienici cmq aggiornati.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Arrivato il Fully8.
    Italianizzato senza problemi.

Ora l'App Mediaset Premium parte ma dà errore di rete.
    Eppure sono connesso, tanto che ad esempio vedo i filmati YouTube.

Quale può essere il problema?

Inoltre, nel menu di servizio in quale voce vedo le ore di utilizzo?

Grazie.

Buongiorno a tutti,
    ho questa tv da settembre e ancor oggi non sono riuscito a sistemare il settaggio dell'immagine. per quanto riguarda i canali sky HD, dopo centinaia di prove, ho trovato un quasi equilibrio, anche se sempre con una predominanza di giallo/verde nell'immagine, si nota soprattutto sui volti; per quanto riguarda i canali del digitale terrestre invece è un vero disastro. non so come fare, ho provato il settaggio in prima pagina, ma non è per niente buono sul mio tv. altro problema è che da qualche giorno mi è comparsa una riga verticale blu sul lato destro del teleschermo che si evidenzia solo con la modalità "solo ricerca", in tutte le altre non esiste. altro aspetto ,che ho notato ieri guardando NOAH su sky, è che nelle scene molto scure, e questo film ne ha parecchie, nel passaggio tra una scena e l'altra resta come sovraimpressa la scena precedente, producendo un effetto orribile. lo so che sono molti problemi ... ma vi giuro che ho letto tutte 105 le pagine !!! :-) qualcuno sa darmi qualche risposta per favore? grazie e buon 2016 !!!IMG_20160106_175656.jpg
    Ultima modifica di eddie1964; 07-01-2016 alle 16:17

Pagina 105 di 141 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •