Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 95 di 141 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2104

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Scusa che mi sono perso... cosa ti era successo?
    Di punto in bianco a TV accesa, una bella riga verticale bianca larga mezzo cm... incrociata da una riga orizzontale molto più fina...

Citazione Originariamente scritto da ROX77 Visualizza messaggio
    Venerdì scorso il gioiellino è tornato finalmente a casa dopo circa una settimana. Devo dire che il servizio LG è stato eccellente, in qualche giorno sono venuti a prenderlo e poi riportarlo.
    Hanno sostituito completamente il pannello, lasciando solo l'elettronica originale. Il nuovo pannello è stato consegnato con la pellicola protettiva sia davan..........[CUT]
    sono i nuovi pannelli, a cui hanno risolto quel particolare/difetto grazie alle migliorie apportate in fase di produzione.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma a voi c'è ancora la pagina con i filmati demo in 3D sull'LG Store? A me non appare più.
    Ah, ma allora non sono impazzito, sono scomparsi anche a me dal 920 !!

A proposito, i moderatori potrebbero aprire una discussione ufficiale anche per gli altri modelli in vendita ?
    Ultima modifica di alfaman; 07-12-2015 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da alfaman Visualizza messaggio
    A proposito, i moderatori potrebbero aprire una discussione ufficiale anche per gli altri modelli in vendita ?
    se ti offri volontario puoi aprirla anche tu!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ciao, oggi ho riprovato il browser, basta aprire Google e subito sotto la barra con i tab delle schede appare una scritta che dice che la versione di chrome e' superata, e di cliccare per aggiornare, poi ti porta alla schermata dove selezionare l'aggiornamento, ma qui cosa bisogna fare? ci sono versioni per ubuntu, android, apple...ne ho provate un paio ma dice download di file non supportato
    C'e' la possibilita' di installare app ecc da supporto usb o manualmente? non conosco molto webos...

grazie! ciao

Citazione Originariamente scritto da CrashV5 Visualizza messaggio
    ciao, oggi ho riprovato il browser, basta aprire Google e subito sotto la barra con i tab delle schede appare una scritta che dice che la versione di chrome e' superata, e di cliccare per aggiornare
    Secondo me ti stai incartando di brutto. Tu stai usando una Smart TV e non un PC. Il browser (che sulle TV LG è proprietario e non si tratta di Chrome) non può essere aggiornato come una normale app né tanto più direttamente dal browser cliccando sui banner. Quello che tu vedi secondo me o è una banner pubblicitario o è semplicemente Google che invita ad utilizzare/aggiornare il suo browser Chrome con qualche link nella home page del motore di ricerca. Ma quelli sono link da utilizzare con un PC oppure un Mac, non di certo con una Smart TV. Per cui ignora quegli avvisi, non c'è nulla da aggiornare.
    Ultima modifica di Dexter; 07-12-2015 alle 14:25
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ciao, ragazzi! Ho acquistato questo fantastico TV e ci ho smanettato un paio d'ore aggiornandolo e configurandolo. Ho delle perplessità:

1) Quale preset mi conviene usare? Per ora sono su "Eco". Il resto è tutto predefinito.
    2) E' normale che lo store delle app sia scarno? Pensavo fosse migliore. Su Tizen di Samsung si trova più roba.
    3) L'app Infinity non si avvia. E' come se crashasse, dopo una decina di secondi di caricamento. Che devo fare? Vorrei usufruire del servizio.

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao, ragazzi! Ho acquistato questo fantastico TV e ci ho smanettato un paio d'ore aggiornandolo e configurandolo. Ho delle perplessità:

1) Quale preset mi conviene usare? Per ora sono su "Eco". Il resto è tutto predefinito.
    2) E' normale che lo store delle app sia scarno? Pensavo fosse migliore. Su Tizen di Samsung si trova più roba.
    3)..........[CUT]
    Per prima cosa leggiti le prime pagine di questo thread.
    Usa la modalità cinema che tra i preset è quello più vicino al riferimento. Lo store è quello e l'app di Infinity funziona solo su TV italiane. La tua è IT oppure EU?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Per prima cosa leggiti le prime pagine di questo thread.
    Usa la modalità cinema che tra i preset è quello più vicino al riferimento. Lo store è quello e l'app di Infinity funziona solo su TV italiane. La tua è IT oppure EU?
    Ciao, grazie per la risposta. Ho acquistato l'articolo da GliStockisti, non saprei da che mercato proviene... ma anche fosse Europea, perché dovrebbe far crashare l'app? Che roba! Netflix funziona.

Ho provato il preset "Cinema" ma rende giallo il bianco. Davvero brutto. Per ora sono su "standard" con TrueMotion off e Luce OLED su 60.

Grazie!

Ciao, grazie per la risposta. Ho acquistato l'articolo da GliStockisti, non saprei da che mercato proviene... ma anche fosse Europea, perché dovrebbe far crashare l'app? Che roba! Netflix funziona.

Ho provato il preset "Cinema" ma rende giallo il bianco. Davvero brutto. Per ora sono su "standard" con TrueMotion off e Luce OLED ..........[CUT]
    La TV degli stockisti è EU, devi "italianizzarla" trovi la guida sempre in prima pagina. Una volta italianizzata potrai usare Infinity, Premium Play, Rai Replay e LA7 Ondemand e tutti i servizi interattivi MHP.
    La modalità cinema è più calda, quelle eco e standard invece sono molto più fredde, in realtà quel bianco tende al blu.

In prima pagina trovi anche la calibrazione di Carlo46. Io per il momento ti consiglio di usare quella cinema, abbassa la luce OLED a 40, alza il contrasto a 97, luminosità 52/54, disattiva il contrasto dinamico e gli altri filtri utilizzando solo riduzione rumore per i canali SD, gamma 2,4 ed il TruMotion puoi usarlo tranquillamente.

La TV degli stockisti è EU, devi "italianizzarla" trovi la guida sempre in prima pagina. Una volta italianizzata potrai usare Infinity, Premium Play, Rai Replay e LA7 Ondemand e tutti i servizi interattivi MHP.
    La modalità cinema è più calda, quelle eco e standard invece sono molto più fredde, in realtà quel bianco tende al blu.

In pri..........[CUT]

Grazie infinitamente. Domani proverò ad eseguire quel procedimento utilizzando un telefono android che mi farò prestare perché non ne possiedo uno. Sicuro che non ci sia la possibilità di incorrere in problemi facendo questo strano procedimento? Grazie mille.

Grazie infinitamente. Domani proverò ad eseguire quel procedimento utilizzando un telefono android che mi farò prestare perché non ne possiedo uno. Sicuro che non ci sia la possibilità di incorrere in problemi facendo questo strano procedimento? Grazie mille.
    Nessun problema, qui abbiamo comprato quasi tutti la TV EU dagli stockisti ed abbiamo fatto tutti questa procedura che è comunque reversibile in qualsiasi momento.

Nessun problema, qui abbiamo comprato quasi tutti la TV EU dagli stockisti ed abbiamo fatto tutti questa procedura che è comunque reversibile in qualsiasi momento.
    Ti ringrazio!

Piccolo OT: Vorrei potenziare l'audio della mia 930, cosa consigliate?? Avevo pensato alla soundbar della LG però non ci sta come spazio...
    Non prodotti professionali... Budget intorno ai 300 euro!!

Citazione Originariamente scritto da ROX77 Visualizza messaggio
    Di punto in bianco a TV accesa, una bella riga verticale bianca larga mezzo cm... incrociata da una riga orizzontale molto più fina...
    Speriamo che non accada nulla a me...
    Come risconosco nuova tipologia pannello dalla vecchia?

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Piccolo OT: Vorrei potenziare l'audio della mia 930, cosa consigliate?? Avevo pensato alla soundbar della LG però non ci sta come spazio...
    Non prodotti professionali... Budget intorno ai 300 euro!!
    Io ho una coppia di SONOS Play 1 che uso per ascoltare musica.
    Mi piacerebbe comprare la barra TV sempre SONOS ed accoppiarceli, ma costa una fucilata...
    Ultima modifica di undertherain; 09-12-2015 alle 09:46

Pagina 95 di 141 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •