|
|
Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?
- Partecipanti
- 119. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2104
Discussione: [LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD
-
07-01-2016, 16:07 #1576
Quella linea blu che hai, se ho capito bene cosa intendi, è un problema del decoder Sky. Si risolve cambiando un'impostazione nelle impostazioni video. Non ricordo precisamente quale, magari qualcuno sa aiutarti meglio di me. Tipo nelle impostazioni video del decoder devi settare 16:9 invece che automatico o qualcosa del genere.
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
07-01-2016, 16:21 #1577
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 4
grazie per la risposta!!! ho immaginato fosse un problema del decoder, dopo provo e vi faccio sapere.
-
07-01-2016, 17:35 #1578
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 4
-
07-01-2016, 17:40 #1579
Itanializzato con Fully 8 ora tutto funziona alla perfezione anche Tivulink su Tivusat,ho anche notato che sul menù in canali è apparsa la scritta,Avvio automatico MHP,quello che prima non c'era.Non ho avuto neanche il bisogno di ripristinare,ho dovuto solo rimettere Italia come posizione perché mi aveva messo UK dopo il cambiamento, e ovviamente ho dovuto rimettere italiano come lingua,rifatto ricerca canali perché erano messi tutti alla rinfusa,ora tutto è apposto e funzionante.
TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q
-
07-01-2016, 18:58 #1580
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
-
07-01-2016, 19:57 #1581
Alcares no non c'è niente da salvare,dopo avere messo i codici dai OK quindi esci dal menù,poi io sono andato a controllare sul menù generale è già da lì ho visto il cambiamento che come ho scritto sopra è apparsa la dicitura Avvio automatico MHP quando prima non c'era,poi ho fatto tutto quello che ho già scritto.Ora tutte le App,e i canali che prima non si aprivano,adesso funzionano.
TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q
-
07-01-2016, 20:44 #1582
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
Grazie Max.
Il tonto che ti sta scrivendo aveva del tutto ignorato il passaggio in cui si deve resettare alle impostazioni di fabbrica.
-
07-01-2016, 21:03 #1583
Ultima modifica di Dexter; 08-01-2016 alle 08:05
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
08-01-2016, 00:02 #1584
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
-
08-01-2016, 10:18 #1585
Member
- Data registrazione
- May 2012
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 54
ho inserito i settaggi della prima pagina sul mio EG960 e devo dire che sono i migliori in assoluto che ho provato finora (non avendo Calman non so fare di meglio)
-
08-01-2016, 10:47 #1586
Ho trovato questo video se può aiutarvi per italianizzare TV LG con il Fully 8
http://youtu.be/JabKFcr-QUgTV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q
-
08-01-2016, 13:45 #1587
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 146
Al fine di offrire un minimo contributo agli altri possessori della tv, vi riporto di seguito la risposta ufficiale di LG in merito alla necessità di sottoporre la televisione a rodaggio:
Egregio Sig. Coccoli
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta La informo che non risulta assolutamente veritiero che i TV OLED, come il Suo modello LG 55EG910, devono essere sottoposti ad un particolare tipo di rodaggio e/o settaggi
Le confermo invece che il Suo TV Smart OLED LG, dopo l'acquisto, risutlta gia pronto all'utilizzo in tutte le relative funzioni.
Una votla installato potra collegarlo ad internet, collegaro a decoder a consolle, ad antenne satellitari/terresti ecc....
L'unico consiglio che mi permetto di fornirle è quello di "trovare" alla prima Sua accensione il miglio settaggio visivo a Lei piu congeniale
In quesot caso Le bastera entrare nel menu immagini e regolare il colore, la nitidezza, il livello del nero ecc....
Questè l'unico "lavoro" che dovrà fare.
Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Biagio
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Rif Code 1449
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Received Date : 06/01/2016 19:12 24
The type of inquiry : New Products
Product/Model No. : /
Buona sera, ho appena comprato l oled EG910 e volvo chiedere se corrisponda al vero la necessità di sottoporre la tv, nelle sue prime 300 ore di funzionamento, ad un particolare tipo di rodaggio, settando appositamente alcuni parametri dell immagine. Grazie
Click here if you have more questions
Al fine di migliorare il nostro servizio, La invitiamo a rilasciare la sua opinione con un semplice Click per misurare il grado di soddisfazione. Grazie.
Quanto e' soddisfatto della risposta ricevuta?
Molto soddisfatto
Soddisfatto
Neutrale
Insoddisfatto
Molto insoddisfatto
Se non e' soddisfatto della la risposta fornita:
La preghiamo di non rispondere a questa e-mail. Questo indirizzo non e' in uso.
-
08-01-2016, 13:50 #1588
Ci mancherebbe che spendo 2000 euro di TV e poi devo pure rodarlo io!!!
-
08-01-2016, 14:20 #1589
Guardate...potete fare cio' che volete col vostro tv, io ho letto e straletto dal 2014 su almeno 5 forum diversi , ho visto screen di burnin con la playstation perche' usato male il tv, letto rewiev di ogni genere, ho un minimo di esperienza e PER ME il rodaggio su un Plasma o su un Oled e' sempre utile, sta a voi decidere cosa fare, se pensate che spendere 2000 euri per un tv vi da il diritto di farci cio' che volete fatelo, nessuno ve lo vieta, poi pero' non venite a lamentarvi sul forum che avete problemi di vario genere perche' non avete un minimo di buonsenso nell'utilizzarlo.
TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro
-
08-01-2016, 15:11 #1590
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
Doverlo rodare in effetti è un controsenso per un TV così pregiato.
Però io nel dubbio lo faccio.
In fondo sono 300 ore,
Ad una media di 3 ore al giorno sono 3 mesi.
Giusto il tempo più o meno che mi serve per il MIO rodaggio ad usare questa TV al meglio.