Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 33 di 141 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2104

Riguardo alla procedura per cambiare ID region, pare si possa utilizzare anche per scaricare APP che non sono disponibili nella propria regione (es Netflix) queste poi restano installate quando si riporta la region a quella originale (trovato riferimenti sul web, non ho il TV, quindi nessuna prova di persona)

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Nessun problema, il software si chiama: Smart IR Remote - AnyMote
    Grazie... e i telecomandi sono quelli postati?

Citazione Originariamente scritto da Eriol Visualizza messaggio
    Riguardo alla procedura per cambiare ID region, pare si possa utilizzare anche per scaricare APP che non sono disponibili nella propria regione (es Netflix) queste poi restano installate quando si riporta la region a quella originale (trovato riferimenti sul web, non ho il TV, quindi nessuna prova di persona)
    Non è solo un problema di installazione. Prima di italianizzarlo ero riuscito ad installare Rai Replay, ma poi non funzionava.....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da Eriol Visualizza messaggio
    Grazie... e i telecomandi sono quelli postati?
    Si!!!........

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Non è solo un problema di installazione. Prima di italianizzarlo ero riuscito ad installare Rai Replay, ma poi non funzionava.....
    mha, forse dipende dalla singola APP, Netflix pare funziona a prescindere dalla region, RAI replay forse fa qualche check di region o altro

Ciao Fabio
    potresti mandarmi i tuoi settaggi così provo anche le tue,
    anche io preferisco i parametri dove si apprezza tutti i dettagli e colori che questo tv può offrire.
    E la prima volta che mi cimento nella regolazione di un tv, io ho sempre usato quelli di default e sinceramente sono molto confuso...
    Devo dire che come forum è molto interessante
    Grazie a tutti per i consigli.

Ciao a tutti! E da molto che seguo questo thread, e finalmente fra pochi giorni sarò un nuovo possessore di questo TV. La distanza di visione sarà circa 2.7 metri, per questo non ho aspettato il 4k. Il mio vecchio TV che mi lasciera' è un Sony Bravia 40 KDL W3000, e vista la sua età spero che il passaggio a questo modello sia spettacolare. .. Ho comprato dagli stokkisti versione Europa. Spero sia un modello del 2015 e non del 14. Ho comprato anche la staffa originale (altre compatibili non c'è ne sono ) vi terrò aggiornati a breve.

Interessante qualche foto appeso alla staffa, e complimenti per acquisto Coltro
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Coltro Visualizza messaggio
    Spero sia un modello del 2015 e non del 14.[CUT]
    Il mio che domani fa una settimana, preso sempre da loro, riporta dietro la scritta luglio 2015

il mio preso il 21-05 riporta la scritta gennaio 2015

Scusate, forse me lo sono perso quindi il telecomando rimane sempre la versione Europa e non Italia anche se è del 2015?

Ciao a tutti!
    Avrei un quesito per i più esperti.
    Ho impostato i settaggi che ci sono in prima pagina ed in effetti mi piacciono molto, quindi grazie!
    Ho notato però che su schermata nera il centro del pannello appare più luminoso che non ai bordi, come una sorta di nuvola più chiara che dà un po' fastidio.
    L'effetto invece non è presente in modalità cinema.
    Sapete come si può limitare questo effetto senza stravolgere il setting?

grazie!!

Citazione Originariamente scritto da Coltro Visualizza messaggio
    Scusate, forse me lo sono perso quindi il telecomando rimane sempre la versione Europa e non Italia anche se è del 2015?
    Il tipo di telecomando dipende dalla versione del tv che compri, se compri la versione europea avrai il telecomando europeo indipendentemente dalla data di produzione.

Citazione Originariamente scritto da stewieg Visualizza messaggio
    ...Ho notato però che su schermata nera il centro del pannello appare più luminoso che non ai bordi, come una sorta di nuvola più chiara che dà un po' fastidio.
    L'effetto invece non è presente in modalità cinema.
    Sapete come si può limitare questo effetto senza stravolgere il setting?...
    [CUT]
    anche io ho lo stesso identico "problema", ammesso che di problema si tratti
    l'avevo citato qualche settimana fa e mi pare mi fosse stato risposto che non ci fosse nulla da fare...
    per cui sono interessato anche io alle eventuali risposte
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Leggi questo post: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...25#post4413925
    che spiega come fare per attivare il ciclo di calibrazione del pannello. Secondo me questa procedura andrebbe aggiunta nella prima pagina di questa discussione.
    Cmq in breve devi tenere acceso il tv almeno 4 ore, poi lo spegni da telecomando e lo fai stare spento almeno 5 min e poi lo riaccendi. Facendo questa operazione un po di giorni l'uniformità migliora.

Pagina 33 di 141 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •