Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 244 di 320 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294 ... UltimaUltima
Risultati da 3.646 a 3.660 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Segnalo che inizia la concorrenza sul 930 su trovaprezzi il prezzo piu basso (escluso la promo degli stock...) è 1814,30.
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...SucxoCJ5rw_wcB

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Sulla ritenzione direi proprio di no!!
    La ritenzione purtroppo è il pericolo numero uno sugli Oled come lo era sui plasma....fate molta attenzione purtroppo ve lo dico per esperienza!!!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Segnalo che inizia la concorrenza sul 930 su trovaprezzi il prezzo piu basso (escluso la promo degli stock...) è 1814,30.
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...SucxoCJ5rw_wcB
    devono svuotare i magazzini per far posto agli EG910
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Max15 Visualizza messaggio
    La ritenzione purtroppo è il pericolo numero uno sugli Oled come lo era sui plasma....fate molta attenzione purtroppo ve lo dico per esperienza!!!
    Visto che con i vari lavaggi non ho risolto il problema della ritenzione,ho chiamato assistenza LG.Giovedi mi mandano un tecnico a casa,devo dire che anche loro si sono dimostrati sorpresi per questo problema,detto anche da loro molto strano per un Oled!Pannello sfigato?
    Ultima modifica di Max15; 29-09-2015 alle 15:30

Come gia' scritto precedentemente domenica sera ho ordinato il 930 dagli stock.....desideravo
    sapere (indicativamente) dopo quanti giorni dall'ordine lo avete ricevuto dato che il mio ordine risulta
    ancora in lavorazione. Ci mancherebbe, spedizione gratuita e sconto che tengo ben presente,
    pero' ormai la scimmia e' diventata quasi come KingKong

grazie
    TV sala: OLED LG 55EC930V TV salotto: Plasma Panasonic TH-42PW3 (il preferito) con precessore DVDO IScanHD Audio: Yamaha RXV 2500 MediaPlayer: AC Ryan Playon!HD

Allora, io l'ho ordinato sabato verso mezzogiorno, ieri sul sito stock veniva dato come ordine "completato" e spedito.
    La stessa mattina di sabato ho anche ordinato sullo stesso sito, uno smartphone.
    Per il televisore ancora nessuna mail da bartolini, per lo smartphone ieri mi è arrivata una mail da Bartolini con l'oggetto in consegna per oggi, ancora non arrivato.

penso che adesso, per il tv, dipenda tutto dal corriere.

ciao

p.s. la mia scimmia è ormai diventata uno schimpaze!!!

Per chi fosse interessato alla STAFFA per appendere il 55EC930V al muro, è tornata disponibile stamattina sul sito E.....cs , a euro 90,9 comprese spese di spedizione.
    Vista la difficoltà di reperire tale staffa, mi permetto la segnalazione.

PS: nessuno pilota tale TV con processore Radiance?

PS2: ordinato domenica sera il TV sugli stok...., oggi in consegna.

Con il Radiance avrai il TOP in quanto calibrazione colori, unici DE non proprio da riferimento su questo TV, aggiungo screen calibrazione dove col Radiance fai mooolto meglio...

TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Secondo me il problema piu grave di questa tv è la possibile disuniformita' a bande verticali. Lo ricordo solo per stemperare l'entusiasmo globale delle ultime pagine (sono un po bastardo lo so )
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Secondo me il problema piu grave di questa tv è la possibile disuniformita' a bande verticali. Lo ricordo solo per stemperare l'entusiasmo globale delle ultime pagine (sono un po bastardo lo so )
    Te pensa al nero ballerino che hai sul tuo tv...
    Io sono ancora piu bastardo di te

Ma infatti, leggendo di vertical banding e disuniformità per un attimo ho pensato di aver sbagliato thread e di essere entrato in quello degli LCD.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

mi hai ucciso!
    cmq dai sta tv puo' avere disuniformita a basse ire, ed estremita del pannello piu scure, non so le probabilita' che capiti ma è giusto dirlo imho
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    mi hai ucciso!
    ... Sapevo di colpire al cuore

Fortunatamente vi ho ascoltato perchè pensandoci bene il 930V è la scelta migliore da fare in questo momento per chi deve acquistare una nuova tv come me... si trova a 1665,00 euro spedizione inclusa, è un modello posseduto da tanti utenti del forum che danno tantissimi ed utili consigli e che ne parlano bene, il che non è poco, inoltre rispetto al 910V in uscita tra qualche giorno, ha un ingresso hdmi in più ed una base molto più bella... poi il fatto che non abbia l'HEVC mi interessa ben poco pensandoci bene perchè tanto da qui a tre anni avrò preso di sicuro un 4K OLED ad un buon prezzo conoscendomi, anche da 65" se lo spazio me lo permetterà... quindi al momento pur non avendolo ancora fisicamente qui a casa mi reputo soddisfatto... e pensare che stavo per prendere un 4K LCD Sony... non dico che acquistare il modello nuovo non sia corretto ma il fatto che questo al lancio costi 700 euro in meno di listino e che abbia un hdmi in meno ed una base meno curata non fa pensare che quelli di LG si siano leggermente buttati al risparmio??? L'unica mia perplessità è a questo punto sul web OS, è davvero ancora lento anche dopo l'aggiornamento o ci sono stati degli effettivi miglioramenti??? Ho voglia di discuterne dato che ancora non hanno evidentemente ricevuto il bonifico e l'ordine è ancora in attesa da GliStoccafissi
    Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.

Ragazzi quindi dal sito degli stock verrebbe intorno ai 1600? Dove posso reperire il codice di sconto?
    Grazie

Pagina 244 di 320 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •