Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 320 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Te lo chiedevo giusto per capire se tu avessi individuato qualche differenza tale da giustificare l'attesa e soprattutto il non approfittare dell'offerta del 930.

Io da quello che ho capito, (ma le info spesso sono riferite a schede tecniche errate) le differenze dovrebbero essere più o meno queste:

- Esteticamente la base di appoggio, a me quella del 910 non piace.
    - Il 910 dovrebbe supportare il codec HEVC 2K/60P, cosa che il 930 non fa ma a leggere le ultime news, potrebbe alla fine rivelarsi anche inutile.
    - Il webOS viene definito come webOS 2.0 Advanced/Premium 2015 e non saprei che differenza c'è.
    - Il telecomando sarà quello nuovo, cioè unico telecomando che unisce il magic remote con quello classico.
    - Il 910 ha 3 HDMI, il 930 ne ha 4

Altro non saprei al momento.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Te lo chiedevo giusto per capire se tu avessi individuato qualche differenza tale da giustificare l'attesa e soprattutto il non approfittare dell'offerta del 930.

Io da quello che ho capito, (ma le info spesso sono riferite a schede tecniche errate) le differenze dovrebbero essere più o meno queste:

- Esteticamente la base di appoggio, a me quell..........[CUT]
    Aahhaha la base anche a me non piace assolutamente quella del 910, ma cerco di farlo passare in secondo piano.
    Delle caratteristiche che hai indicato personalmente interessa poco, il mio voler aspettare è per non "buttare" (passatemi il termine ma parlando del 930v sono tutto fuorchè sprecati i soldi) soldi in un TV obsoleto..per il resto del magic remote e di webOS mi interessa marginalmente, perchè il TV sarebbe destinato alla visione di contenuti come film e serie in streaming dal PC, PS4 e visione di programmi televisivi...quindi diciamo che una volta settato il TV non strarei troppo a smanacciare

A questo punto prenditi il 930 che per il prezzo che ha oggi con l'offerta è imbattibile.

Comunque io vado un po' controcorrente con tutti questi commenti entusiastici,su questo pur eccezionale televisore.Perche'io dopo sette mesi dal suo acquisto sto pensando di privarmene....causa le retenzioni di immagini che già dopo quattro mesi apparivano a iosa,sarà stata colpa mia che non sapendo che anche su di uno schermo Oled potevano rimanere ritenzioni e stampaggi come nei Plasma,non ho fatto nessun tipo di rodaggio,ne sono solo venuto a conoscenza di questo rodaggio solo dal forum,ma troppo tardi.....come penso quanti come me che non sanno di questo problema purtroppo subiranno la stessa mia sorte!Probabilmente a qualcun altro non interesserebbe il problema visto che quelle ritenzioni si vedono e non si vedono dipende dal colore dello sfondo,però ad uno come me che piace non dico la perfezione perché non esiste,ma quasi,è un difetto che mi toglie tutto quello che ha di bello questo televisore,adesso sto facendo ripetuti tentativi per cercare di fare sparire quelle ritenzioni,speriamo in bene!

Ciao a tutti.
    Prima di fare una mossa della quale potrei pentirmi volevo chiedervi due cose:
    1) se il 910 sarà un 4k (il 930 non lo è);
    2) se a parità (quasi) di costo e dimensioni ha più senso un OLED Full piuttosto che un led 4k, parlando sempre di pannelli LG.
    Grazie!

L'ho preso oggi, e colto da una incredibile attacco di lo voglio subito ho accettato l'ultimo modello in esposizione da euronics a 1990 euro. Non mi insultate.. sono stato un folle ? ho controllato il più possibile e non ho colto nessun stampaggio o pixel difettosi, dovrebbe avere circa 1000 ore.
    ...va bene insultatemi

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    2) se a parità (quasi) di costo e dimensioni ha più senso un OLED Full piuttosto che un led 4k, parlando sempre di pannelli LG.
    Grazie!
    La qualità dell'immagine non si misura in numero di pixel, io non prenderei mai un LCD/LED , quindi conosci la mia risposta .
    Ultima modifica di f_carone; 28-09-2015 alle 15:27
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da sandro74 Visualizza messaggio
    L'ho preso oggi, e colto da una incredibile attacco di lo voglio subito ho accettato l'ultimo modello in esposizione da euronics a 1990 euro. Non mi insultate.. sono stato un folle ? ho controllato il più possibile e non ho colto nessun stampaggio o pixel difettosi, dovrebbe avere circa 1000 ore.
    ...va bene insultatemi
    Se ha potuto verificarlo per bene e non presenta difetti hai comunque fatto un ottimo acquisto .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Grazie!
    1) iL 910 è full hd, il 920 è 4K
    2) non puoi paragonare OLED e LCD, la risoluzione è solo una delle caratteristiche di un TV... un OLED è migliore in tutto rispetto ad un LCD

...va bene insultatemi
    io non lo avrei preso, anche perchè le prime ore di rodaggio sono piuttosto importanti e un modello in esposizione dubito che sia stato impostato con valori bassi di luminosità e contrasto...

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    io non lo avrei preso, anche perchè le prime ore di rodaggio sono piuttosto importanti e un modello in esposizione dubito che sia stato impostato con valori bassi di luminosità e contrasto...
    Se è stato utilizzato al 90% con immagini demo, come ho sempre visto in tutti i c.c., direi che non è importante anche perchè sembra non presentare difetti.
    Ultima modifica di f_carone; 28-09-2015 alle 15:41

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Se è stato utilizzato al 90% con immagini demo, come ho sempre visto in tutti i c.c., direi che non è importante anche perchè sembra non presentare difetti.
    Bah io sinceramente non lo avrei portato a casa a quel prezzo...cioè nuovo OGGI si trova a 1660€..ancora ancora fosse capitato mesi fa quando ovunque si trovava oltre i 2000€, ma personalmente lo avrei lasciato lì dove era a quel prezzo

Siamo d'accordo prendendolo on-line, l'utente ha specificato che ci ha messo le mani su, non ha riscontrato difetti e lo ha portato a casa, per 300 euro in più ci può stare, nella sua posizione io avrei fatto lo stesso .
    Ultima modifica di f_carone; 28-09-2015 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Bah io sinceramente non lo avrei portato a casa a quel prezzo...cioè nuovo OGGI si trova a 1660€..ancora ancora fosse capitato mesi fa quando ovunque si trovava oltre i 2000€, ma personalmente lo avrei lasciato lì dove era a quel prezzo
    Evidentemente deve essergli saltata addosso una scimmia gigantesca, e l'unico modo per toglierla di dosso era tornare a casa insieme a quel 930.
    Ultima modifica di Dexter; 28-09-2015 alle 15:55
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

...va bene insultatemi
    Una volta verificato che fosse tutto ok, la scimmia ha annullato la differenza di prezzo tra online e negozio fisico.
    Ti capisco perfettamente! Alcuni anni fa, pur di avere la sera a casa uno dei primissimi ricevitori sat con HDD sono
    partito la mattina, destinazione Perugia, e ritorno nel pomeriggio (vivo in Liguria).
    Goditelo e non pensare alle 1000 ore....
    TV sala: OLED LG 55EC930V TV salotto: Plasma Panasonic TH-42PW3 (il preferito) con precessore DVDO IScanHD Audio: Yamaha RXV 2500 MediaPlayer: AC Ryan Playon!HD

Pagina 242 di 320 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •