Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 320 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Prova nei MW tutti quelli che ho visto ce l'hanno esposto almeno a Napoli.

Se non vado errato è sul volantino attuale del mw, ovviamente ad un prezzo osceno (2999) e ovviamente in un angolino del volantino, con nella pagina affianco mega lcd samsung in full-page...

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Se non vado errato è sul volantino attuale del mw, ovviamente ad un prezzo osceno (2999) e ovviamente in un angolino del volantino, con nella pagina affianco mega lcd samsung in full-page...
    Fosse per me Samsung sarebbe gia fallita lei ed i suoi lcd abbronzanti....

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto.... Oggi devo decidere se comprare il tv in questione.... Un cc a Roma dove vederlo? ... Non vorrei decidere senza averlo visto con dei miei filmati su usb.... Grazie
    Potresti visionarlo in un centro commerciale (immagino che Roma ne sia piena) e poi prenderlo on-line: si risparmia parecchio.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Potresti visionarlo in un centro commerciale (immagino che Roma ne sia piena) e poi prenderlo on-line: si risparmia parecchio.
    Ovvio che lo prendo online.... Già so dove.... ��
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Dove? Sei già cliente affezionato?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone.... Ahahaha ah.... Visto per soli 15 minuti.... Senza la mia chiavetta... Dimenticata a casa.... Porca put.... Va beh c'era quella dell LG... messo cinema e isf 1.... I colori Mi sembravano molto sparati... Forse un troppo carichi... Comunque sia... verdetto emesso:

Domani riporto il Panasonic ax630 ....
    PRENDO L 'OLED 930... Scatta il conto alla rovescia

PS: mi sento privilegiato... Plasma 65VT 60 E OLED 930.... Ci sarà da divertirsi.... Già mi vedo.... Duemila paragoni... Preparate i setting per l'oled?....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Benissimo è la condizione migliore per noi "rompiscatole" avere qualcuno che ha a casa il miglior plasma e l'Oled così da poterli confrontare e darci un giudizio molto preciso. Auguri cmq, vedrai che non rimpiangerai affatto il 4k.

Già mi vedo.... Duemila paragoni... Preparate i setting per l'oled?....
    Fai un lavoro ben fatto eh... mi raccomando calibra tutto a puntino, altrimenti i paragoni non tengono.
    Quindi armati di sonda a dacci dentro...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone.... Ahahaha ah.... Visto per soli 15 minuti.... Senza la mia chiavetta... Dimenticata a casa.... Porca put.... Va beh c'era quella dell LG... messo cinema e isf 1.... I colori Mi sembravano molto sparati... Forse un troppo carichi... Comunque sia... verdetto emesso:

Domani riporto il Panasonic ax630 .............[CUT]
    Vedo che hai ps4, sono curioso di sapere come si comporta con il game, input lag etc etc. Ciao e complimenti per l'acquisto.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

PS: mi sento privilegiato... Plasma 65VT 60 E OLED 930.... Ci sarà da divertirsi.... Già mi vedo.... Duemila paragoni... Preparate i setting per l'oled?..............[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Benissimo è la condizione migliore per noi "rompiscatole" avere qualcuno che ha a casa il miglior plasma e l'Oled così da poterli confrontare e darci un giudizio molto preciso. Auguri cmq, vedrai che non rimpiangerai affatto il 4k.
    Concordo.
    Ho rinunciato ad acquistare lo ZT60 da 60" (quando ultimamente l'avevo visto in offerta a 2200 €... ehh, ho vacillato, eccome se ho vacillato....) proprio per le prime voci degli utenti su questo OLED (e in previsione di quello a 4k) e, a questo punto, sono proprio curioso che uno dei forumers ci dia un ulteriore giudizio, potendoli confrontare fianco a fianco.

Se le premesse verrano mantenute, mi preparo ad un'attesa di un paio di anni...non oltre...la vedo dura!

@ mikimoto: ma stai a Roma? perchè la località segnalata dice Torino. Complimenti per le tue scelte, comunque.
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone....
    Posso chiederti in quale MW è esposto? Io sono riuscito a vedere solamente il 970
    Attendo anch'io le tue considerazioni visto che stavo per cambiare il mio pz60 con il vt60 da 60" in offerta da mediamondo ma l'entusiasmo degli oledpossessori mi han fatto cambiare idea

Citazione Originariamente scritto da Jafaisevoi Visualizza messaggio
    Posso chiederti in quale MW è esposto? Io sono riuscito a vedere solamente il 970
    Attendo anch'io le tue considerazioni visto che stavo per cambiare il mio pz60 con il vt60 da 60" in offerta da mediamondo ma l'entusiasmo degli oledpossessori mi han fatto cambiare idea
    Perche c'è il VT60 in offerta al mw? non vedo nulla sul sito...
    ma poi da 60 non c'era solo lo ZT?

Ciao a tutti!
    Come si comporta con i riflessi? la stanza dove andrebbe il televisore è illuminata lateralmente a tutta parete.
    grazie!
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Perche c'è il VT60 in offerta al mw? non vedo nulla sul sito...
    ma poi da 60 non c'era solo lo ZT?
    Hai ragione, ho confuso le sigle Comunque lo zt da 60" è terminato nuovamente

Pagina 23 di 320 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •