Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 854 di 899 PrimaPrima ... 354754804844850851852853854855856857858864 ... UltimaUltima
Risultati da 12.796 a 12.810 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

TV tornato dopo sostituzione del pannello, voi che dite?

TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    ........ ahahahahah.... ok, facci sapere com'è il tuo nuovo 55E6V refurbished

A parte gli scherzi, è normale che ci abbiano provato spudoratamente con un B6 sapendo che in caso di no c'era l'ok per l'E6
    E no cavolo lo voglio nuovo fiammante.
    Si ci sta, ma da quello che ho capito è una ragazza che ha inviato la proposta, non vorrei che non si siano neanche messi più di tanto a verificare le caratteristiche del modello che doveva sostituire il mio, per me hanno preso il primo che gli saltava fuori (forse quello che costava di meno), e ha compilato la proposta, infatti ci hanno messo solo poche ore a rimandarmi un offerta nuova con il modello che avevo indicato io.

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    TV tornato dopo sostituzione del pannello, voi che dite?

http://i63.tinypic.com/2149kev.jpg
    Caspita io ne ho cambiato 3 di pannelli ed erano uno peggio dell'altro e tu cambi un solo pannello e al primo colpo lo becchi quasi perfetto.

Ma come ho sempre asserito il 65" soffriva meno di questi difetti, infatti anche Miky alla prima sostituzione ha subito beccato un pannello perfetto.
    al contrario del 55EF950 che risulta più afflitto da difetti di vignetting e VB.

PS: sai che non mi ricordavo che tu avevi chiesto la sostituzione, che cosa aveva il primo pannello?
    La fato è un NB 4% rovescio vero?

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    In una delle discussioni sugli oled mi pare che qualcuno avesse detto che forse e possibile smontare la soundbar all e6..
    Di certo inizialmente si diceva non fosse apprendibile a parete ma invece lo è, quindi almeno su quello cadi in piedi!
    Mi sa che ero io a dirlo, perché lo avevo letto su un forum americano, ma a quanto pare non se ne parla, infatti ha anche il pulsante di accensione sulla barra.

Pazienza almeno lo si può appendere, solo che avevo calcolato il mobile per 718mm adesso invece devo aggiungere 5cm della sound bar.

Si è 4% rovescio con luce oled 36, luminosità 50, contasto 80, gamma 2,2

Non ti ricordi che LG mi aveva negato la sostituzione e poi Unieuro invece l'ha ottenuta?
    Ad ogni modo il pannello sembra strepitoso, nella visione dei film niente vertical banding. Vedremo se peggiora col tempo
    Ultima modifica di scottex; 16-09-2016 alle 07:24

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    Si è 4% rovescio con luce oled 36, luminosità 50, contasto 80, gamma 2,2

Non ti ricordi che LG mi aveva negato la sostituzione e poi Unieuro invece l'ha ottenuta?
    Ad ogni modo il pannello sembra strepitoso, nella visione dei film niente vertical banding. Vedremo se peggiora col tempo
    A si si scusami adesso mi ricordo.
    Bene sono molto contento per te, anche Miky era molto contento, e devo dire che il primo pannello anche a me era risultato più nitido e luminoso.

PS: però dalla foto sembra di vedere un leggero VB, ma sicuramente la foto aumenta un pochino, ma rispetto a quello vecchio che avevi VB e vignetting anche al 5% è un altro pianeta.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-09-2016 alle 07:32

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Ucci ucci sento odor di calibrazionucci!
    Se Kirk fosse interessato...

(@Kirk: sono di Milano, non vicino ma nemmeno lontano )
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

Guarda sicuramente ne parliamo in privato.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

Anch'io sono di Milano. ti pingo in privato

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    E no cavolo lo voglio nuovo fiammante.
    Si ci sta, ma da quello che ho capito è una ragazza che ha inviato la proposta, non vorrei che non si siano neanche messi più di tanto a verificare le caratteristiche del modello che doveva sostituire il mio, per me hanno preso il primo che gli saltava fuori (forse quello che costava di meno), e ha compilato..........[CUT]
    Secondo me avresti dovuto chiedere in sostituzione un G6 77 pollici... magari poi concordavi un E6 65 ....

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Secondo me avresti dovuto chiedere in sostituzione un G6 77 pollici... magari poi concordavi un E6 65 ....
    Guarda a dire il vero se mi avessero proposto ancora un 55EF950, avrei sicuramente rilanciato con un 65" 950, perché più esente da difetti, poi sinceramente avevo la tentazione di scrivere 65E6V, ma poi mi sono detto che se tiravo la corda era peggio, e sono andato sul sicuro.
    Avendo in vendita il 55E6 a 2980 euro esattamente come lo scontrino che mi hanno chiesto del mio 950, non potevano negare che era quello il modello di Pari livello e pari valore, se invece chiedevo il 65 secondo me rifiutavano, e mi proponevano il rimborso, cosa che volevo evitare.

Non perdetevi la seconda stagione: il nuovo pannello on glass sara' esente da difetti?
    E cosa dira' kirk della luminosita' aumentata? Il 3d sara' ancora piu wow?
    Restate con noi!

Minkia è piu appassionante di Narcos...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Qui dentro capitano sempre più spesso delle "Stranger Things"....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Non perdetevi la seconda stagione: il nuovo pannello on glass sara' esente da difetti?
    Restate con noi!

E preparatevi alla documentazione fotografica, adesso ci penso io a metterlo alla frusta sto E6V.
    Winstar se vuoi venire a vederlo quando arriva sei il benvenuto.
    Certo che avventura ragazzi, non avrei mai pensato che comprando un TV, avrei acquistato il pacchetto indiana jones e han solo allo stesso tempo.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-09-2016 alle 08:30

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Restate con noi!

Winstar non osare...

Kirk mi ha già pregato di non portare sfiga.
    Giuro che sono un po' in ansia per lui...

Il motivatore.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 854 di 899 PrimaPrima ... 354754804844850851852853854855856857858864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •