Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 899 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281681 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    complimenti, verrei volentieri a bussarti la porta con i piedi ( vediamo chi indovina perchè con i piedi Napoletani astenetevi !!!) pur di godermi un magnifico film tipo AVATAR !!!
    significa che bussi con i piedi perché hai le mani inpegnate di regali
    ho vinto il premio?

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    significa che bussi con i piedi perché hai le mani inpegnate di regali
    ho vinto il premio?
    Dietro presentazione di documento di identità e assenza di parenti Napoletani !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

complimenti, verrei volentieri a bussarti la porta con i piedi ( vediamo chi indovina perchè con i piedi Napoletani astenetevi !!!) pur di godermi un magnifico film tipo AVATAR !!!
    Vale anche per portare un vassoio di Babà?
    (ligure-orobico conclamato...)

Certo nessun problema, sarebbe un piacere......ma ora ritorniamo nei ranghi !!! io questo 930 non lo riesco a trovare da nessuna parte !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Se intendi dal vero ti do ragione....online lo danno disponibile su trovaprezzi ma nel negozio poi non c'è. ....arrivano con il contagoccie , su Moonc... dove lo ho preso ne sono arrivati 2 la mattina e la sera gia non c'erano piu, forse anche perche ha un prezzo 'ragionevole' in confronto hai 3000 di listino.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Certo nessun problema, sarebbe un piacere......ma ora ritorniamo nei ranghi !!! io questo 930 non lo riesco a trovare da nessuna parte !!!
    Se lo vuoi vedere basta che vai negli USA, precisamente lo trovi in tutti i negozi della catena Best Buy
    Io solo lì son riuscito a vederlo dal vivo.

Comodo !

Anche in un villaggio turistico in Costarica è possibile ammirarlo. ..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

qui in zona si trova solo 980 970 uno per catena e spesso sono spenti mi è capitato di accenderli da solo tra l'indifferenza dei commessi! Più del 70% è solo samsung e il resto altri marchi
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

vieni senza baba' sarai sempre il benvenuto, mettiamo AVATAR 3D
    per il 930 non l'ho visto da nessuna parte .... da euronics mio fratello l'ha chiesto prima di comprare , data la risposta negativa si e' preso il 970

Oggi presso centro Media...d chiesto di visionare l'Oled ma non ne era disponibile neanche uno.

Alla domanda di come si fossero comportati con il problema dei "dead pixels" con le generazioni precedenti il commesso ha risposto in maniera tecnica ed esaustiva
    "era solo una questione di pixel pigri (sic!!), attaccandolo ad un pc con un programma "speciale" hanno risolto tutto...".

Evito ulteriori commenti...

Info:
    Secondo i test statunitensi di CNET l'LG 55EC9300 è il miglior televisore del 2014:

http://www.cnet.com/news/lg-wins-val...shootout-2014/

Questo il thread di discussione dei possessori del modello in questione:
    http://www.avsforum.com/forum/40-ole...0-part-ii.html
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Info:
    Questo il thread di discussione dei possessori del modello in questione:
    http://www.avsforum.com/forum/40-ole...ial-owners-thr..........[CUT]
    Mi sembra che la questione del "DNR non disattivabile" nel forum sia minimizzata (sembrerebbe poco invasiva).
    Io, anche nell'ottica di poterlo collegare ad uno scaler/deinterlacer esterno, preferirei di gran lunga che tutta la catena di trattamento immagine potesse essere by-passata per pilotare il pannello il più direttamente possibile.

Mi immagino già un'accoppiata LG+DVDO!

Questo è per chi ha speranza di vedere l'oled made in Japan...

http://www.dday.it/redazione/14722/p...-oled-e-plasma

Questo è solo un trafiletto dell'intervista

L'OLED è una tecnologia ancora molto costosa. Il pannello è costoso, troppo costoso. I pannelli OLED che esponiamo alle fiere sono solo “sondaggi” per capire se ci sono margini per realizzare sample da dare ai rivenditori e a tutti i nostri potenziali clienti. L'idea attuale è il LED, e forse dobbiamo migliorare nella comunicazione: il nostro obiettivo non è realizzare il miglior LCD LED, ma realizzare un pannello che sia meglio del plasma. Quello che vogliamo far capire è che abbiamo abbandonato il plasma solo per dare qualcosa di migliore.
    Ultima modifica di LUIDAN; 24-10-2014 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Quello che vogliamo far capire è che abbiamo abbandonato il plasma solo per dare qualcosa di migliore.
    Beh.... s'è visto.....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 181 di 899 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281681 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •