Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 899 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243643 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Lanfi hai avuto la mia stessa reazione quando vidi per la prima volta dal vivo il 55ea980. E concordo con te su tutto, specialmente sul discordo 4k che al momento è inutilizzabile e che cmq puo avere un senso su tagli davvero imponenti. Su un 55" ha poco senso, forse potrebbe iniziare ad avere senso da tagli da 65" e superiori. Sinceramente visto che per problemi di spazio avrei grandi difficoltà a mettere in casa un tv oltre i 55", il 4k lo comprerei solo nel caso in cui gli Oled fossero disponibili in quel taglio solo in quella risoluzione visto che per l'utilizzo che ne farei il tv lo vedrei sempre in modalità upscalata. Se oggi ci fosse un Oled 55" FHD piatto senza rischio pixel guasti e con una risoluzione in movimento come il plasma che ho (GT60) penso che sarei gia in pole position per l'acquisto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 07-10-2014 alle 18:15

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Oggi sono capitato in un centro commerciale e subito ......Mi dispiace dirlo.....[CUT]
    Scusami, ma perchè Ti dispiace dirlo ?, Comprendo, ma non capisco tutte queste preclusioni verso LG, essendo uno che nei film western faceva il tifo per gli Indiani ....oggi spero tanto che LG riesca in questo suo OLED..........Samsung con quel suo marketing da mercato ortofrutticolo stà sulle scatole a parecchi. Solo Panasonic conserva la mia profonda stima ( e non sono il solo !!! ), anche in questo momento presenta un TV LCD ad un eccelso livello, purtroppo caro, ma tecnicamente valido !!!
    Vedrete che sarà la prima ad accordarsi con LG e farà dei ""signori"" TV OLED............scusatemi, ma preclusioni e pregiudizi sono alquanto insopportabili !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Scusami, ma perchè Ti dispiace dirlo ?, Comprendo, ma non capisco tutte queste preclusioni verso LG, essendo uno che nei film western faceva il tifo per gli Indiani ....oggi spero tanto che LG riesca in questo suo OLED..........Samsung con quel suo marketing da mercato ortofrutticolo stà sulle scatole a parecchi. Solo P..........[CUT]
    No no manifestavo il mio dispiacere verso gli eventuali cultori della tecnologia lcd (samsung in primis ) che magari passavano da queste parti! Te pensa anzi che io sono uno dei pochi qua che (e adesso mi beccherò una marea d'insulti) si è comprato un plasma lg!!! E ne sono pure felice possessore...chiaramente avendo come frequente termine di paragone il 50zt60 di cui dicevo sopra sono dispostissimo a riconoscere tutti i limiti del mio 50pn6500. Però avevo un budget molto risicato e, per quello che l'ho pagato (450 euro s.s. incluse) sono convinto di aver fatto un affare.

LG a questo giro ha trovato la chiave per entrare nel mercato delle tv top di gamma, ma ancora qualche punto da mettere a posto c'è. Elettronica e affidabilità del pannello. Risolti questi siamo a cavallo, poi ovviamente la normale evoluzione tecnologica ci porterà di anno in anno tv sempre migliori....

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    ...50zt60......[CUT]
    L'hai menzionato anche nel tuo precedente post, ma quel modello non esiste .
    Ultima modifica di f_carone; 07-10-2014 alle 18:42
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da AngeloYaris Visualizza messaggio
    Non me ne vogliano... Ma per ora comprare un Lg...
    Ha avuto il colpo di fortuna a trovarsi un brevetto pagato poco , ma non ha l'esperienza giusta nel settore di fascia alta/top di gamma.
    Se poi Lg si dimosterà all'altezza della concorrenza ( Sony e Panny in primis ) allora sarà da vedere.

Panasonic si è trovata ad assorbire gli ingegneri Pioneer..........[CUT]
    ma sinceramente tutti sti pregiudizi su lg non li capisco,io ho comprato il 930 e lo ricomprerei ad occhi chiusi,ha immagini spettacolari,ma lo hai mai visto un 930?
    Ultima modifica di piokuro; 07-10-2014 alle 19:12

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    ma sinceramente tutti sti pregiudizi su lg non li capisco,io ho comprato il 930 e lo ricomprerei ad occhi chiusi,ha immagini spettacolari,ma lo hai mai visto un 930?
    Essendo un prodotto costoso, non mi orienterei con molta leggerezza.
    Ho preso un Samsung a 400 euro smart tv led con un sacco di cianfrusaglie per poter tirare avanti, ma l'ho pagato 400 euro, non 2500 e passa.
    Se questi oled costassero anche meno di 1000 euro e mi trovassi nelle condizioni economiche di poterlo comprare ( sempre che siano risolti i problemi di dead pixel, linee non risolte e efficienza dello schermo per almeno 30.000 ore ) allora potrei soprassedere sul fatto che sia Lg o meno ( non che sia una grande discriminante, sia chiaro ).
    Ma se per un Sony o Panny o, se ci fosse ancora, la mitica Pioneer spenderei un 1300-1500 per un top di gamma, Lg lo prenderei solo se veramente, a quel prezzo, fosse un prodotto interessante.
    E gli oled, per quanto tecnicamente superiori a plasma e lcd, li trovo ancora acerbi, sempre meno di quanto non fossero ai loro tempi di debutto lcd e plasma, ma pur sempre acerbi.
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Siamo ben lontani se prendiamo i debutti delle 3 tecnologie, l'oled in questione e' gia tanta roba con il primo, non mi risulta che lcd e plasma abbiano fatto altrettanto in termini di qualita' all'uscita, dopo si (e solo il plasma)....
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Siamo ben lontani se prendiamo i debutti delle 3 tecnologie, l'oled in questione e' gia tanta roba con il primo, non mi risulta che lcd e plasma abbiano fatto altrettanto in termini di qualita' all'uscita, dopo si (e solo il plasma)....
    Hai in pratica ribadito quanto detto poc'anzi ;-)
    I presupposti ci sono tutti.
    Bisognerà attendere il 2016 perchè i prezzi siano più bassi e la tecnologìa meglio rodata.
    Anche se i primi contenuti in 4k penso li vedremo nel 2018 con Sky, in occasione dei mondiali, ma per avere un 4k efficiente la vedo dura prima del 2022...
    E in giappone nel 2020 avranno già l'8k.

Siamo ben lontani se prendiamo i debutti delle 3 tecnologie, l'oled in questione e' gia tanta roba con il primo, non mi risulta che lcd e plasma abbiano fatto altrettanto in termini di qualita' all'uscita....
    Direi che ti sbagli !! visto che sono possessore di due Pioneer Plasma da ben 7/8 anni. Sicuramente uno dei primissimi in Italia.
    Mai problemi salvo la tematica del "red tint" (eliminabile) degli ultimi due anni, condizione che di fatto non inficia in alcun modo l'immagine ...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Anche perché è presto detto se ci si limita a quello: l'oled LG è complessivamente superiore a qualsiasi LCD, game over.CUT]
    E' proprio questo il punto, i giochi sono ormai chiusi per tutti. Se in questo periodo storico qualunque appassionato, come lo siamo noi, fosse "costretto" ad acquistare un TV di qualità, avrebbe una sola possibilità: l'OLED! E questo a prescindere dal fatto che il prodotto sia acerbo oppure no (pixel difettosi a parte), a meno che non si voglia cambiare completamente filosofia di vita e passare ad un LCD... .

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Direi che ti sbagli !! visto che sono possessore di due Pioneer Plasma da ben 7/8 anni. Sicuramente uno dei primissimi in Italia.
    Mai problemi salvo la tematica del "red tint" (eliminabile) degli ultimi due anni, condizione che di fatto non inficia in alcun modo l'immagine ...
    Il primo plasma consumer nasce nel 1997...ben piu di 7-8 anni fa...ti sbagli te.
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Displ...asma#undefined
    poi che il redtint non inficia l'immagine è la balla del secolo....io l'ho visto personalmente il 5090 di Diego prima del reset....film con tanto nero te li sogni...e dove non c'è te lo ritrovi sulle barre sopra e sotto, ma qui stiamo andando offtopic, c'è il thread apposito....scusate per la precisazione ma a volte ci vuole.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Il primo plasma consumer nasce nel 1997...ben piu di 7-8 anni fa...ti sbagli te.
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Displ...asma#undefined
    poi che il redtint non inficia l'immagine è la balla del secolo....io l'ho visto personalmente il 5090 di Diego prima del reset....film con tanto nero te li sogni...e dove non c'è te lo ritrovi sull..........[CUT]
    Il mio presentava la red tint nella zona destra e con immagini totalmente al buio... Quello di PioKuro non lo só... Ma penso che era ben visibile anche nelle barre...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

I primi plasma che uscirono sul mercato costavano come un'auto di media categoria (intorno ai 20 milioni delle vecchie lire) ed erano semplicemente inguardabili. Il nero era un grigio chiaro, i colori sbiadati. Dovemmo aspettare quasi 10 anni per avere qualcosa di decente.

Alla loro prima uscita gli oled sono gia' eccezionali. Direi che non c'e' confronto.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    I primi plasma che uscirono sul mercato costavano come un'auto di media categoria (intorno ai 20 milioni delle vecchie lire) ed erano semplicemente inguardabili. Il nero era un grigio chiaro, i colori sbiadati. Dovemmo aspettare quasi 10 anni per avere qualcosa di decente.

Alla loro prima uscita gli oled sono gia' eccezionali. Direi che non c'e' c..........[CUT]
    Eccezionali si, ma per quanto lo siano, è inammissibile comprare un prodotto da oltre 2000 euro e assistere a pixel morti dopo qualche ora di funzionamento.
    Passi tutto il resto, che va perfezionato, ma i pixel devono funzionare come si deve.

io segnalo i Pioneer 507 come prodotti già di "largo consumo" (si fà per dire) di circa 10/12 anni fà (pochissimi) e non TV "sperimentali" !!! prima i prodotti Pioneer erano venduti con il contagocce e per pochissimi eletti; solo dopo con il 508 Kuro Pioneer (se non ricordo male a ridosso 2006/2007) si sono incrementati i volumi di vendita e a seguire poi quelli di 9° generazione. Sono questi quelli che fanno veramente testo a livello di vendite consumer e quindi di possibili difetti considerata la diffussione e commercializzazione (modesta anche questa) avuta a ridosso fine anno 2010.
    http://www.avmagazine.it/articoli/te...pioneer_2.html e altri art. in proposito di AVM (cfr le date dei diversi articoli)

Per quanto concerne il red tint non sò cosa tu abbia visto nel display di Diego ... ti inviterei a vedere i miei per farti meglio valutare e giudicare le immagini ma vista la non possibilità ti invito perlomeno a vedere qualche mia foto sul thread apposito giusto per farti renderti conto: ... scusate ancora per la dovuta ultima precisazione.

Ps: Diego .. ma allora il tuo Kuro prima del reset .. era "difettato" (non saprei il termine da usare) stante le parole di Carlo46 !!!

Per gli Oled personalmente attendo pazientemente informazioni sempre più precise e attendibili oltre il giusto raffronto con display "titolati" (KRP - ZT) perchè anchio nei 10 minuti di visione non avevo notato i difetti di giuventù che oggi più di qualcuno segnala.
    Ultima modifica di aletta01; 08-10-2014 alle 00:19

Pagina 143 di 899 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243643 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •