|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema transfer video a pc con canon DC220
-
11-08-2007, 14:48 #1
Junior Member
Problema transfer video a pc con canon DC220
Ciao ragazzi ho da poco acquistato una Canon DC220 35x optical zoom e dopo aver tirato giu un po di video così da riempire il mio miniDVD ho deciso di scaricarli e farne un DVD.
Al momento del trasferimento il mio pc dice che l'unità che devo aprire non riesce a leggerla.
il messaggio che compare: impossibile leggere dal disco.
disco danneggiato o formato non compatibile windows
e infatti andando a vedere le proprietà del disco mi risulta file system: RAW...
come è possibile?
Mi sapete dare una mano?
è importante please.
Attendo impaziente
Ciao
Francesco.
-
19-08-2007, 11:40 #2
Hai finalizzato il disco prima di inserirlo nel lettore?
galmir
Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.
-
22-08-2007, 12:54 #3
Junior Member
Si ora è tutto ok.riesco a leggerlo.
solo che adesso che ho scaricato i video sul pc non riesco ad aprire i file dvd con player dvd. solo aprendo i singoli filmati e solo con videolan.
Quindi se voglio convertire i video con autogk non me lo permette dicendomi:
EXCEPTION: Cannot open file "C:\Documents and Settings\francesco\Documenti\video kiko\dvd3\VIDEO_TS\agk_tmp\frames.log". Impossibile trovare il file specificato
...
Allora ho provato col VirtualDubMod convertendoli singolarmente i miei filmati.ma come faccio a migliorarne la qualità visto che son scuri e sgranati? qualche suggerimento?
E x i prossimi video che impo mi consigliate per la videocamera?
si puo eliminare l'effetto del movimento ?
Ciao grazie delle risposte fin d' ora
-
02-05-2008, 19:44 #4
Junior Member
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Io ho registrato dei filmati con la mia canon DC220, su un dvd-rw , in formato VIDEO. Ora se vado su "play" nella videocamera li vedo senza problemi, se vado nel menu la funzione "FINALIZZA" è disabilitata, e c'è abilitata solo "NOME DISCO" e "INIZIALIZZA".
se tolgo il dvd e lo metto nel pc, vede il disco VUOTO. Se lo collego col cavo usb non riesco a farne un esplora risorse.
Se provo a rimettere il disco in videocamera e a registrare, continua a registrare, quindi sembra che il disco non sia effettivamente finalizzato... però l'opzione "FINALIZZA" no è selezionabile
Che cosa può essere?
Come posso scaricare sul pc i miei filmati?
Grazie in anticipo
-
03-05-2008, 13:48 #5
Scusami ma quando hai inserito il dvd nella videocamera, prima di iniziare a registrare l'hai inizializzato? Oppure la procedura è automatica? In ogni caso se poi lo vuoi vedere su un altro apparecchio deve essere finilazzato, però non puoi fare ciò se il disco non è stato prima inizializzato.
-
06-05-2008, 16:13 #6
Junior Member
Originariamente scritto da Paperina83
2) nel menu' attualmente risulta ancora selezionabile "INIZIALIZZA", mentre non è selezionabile "FINALIZZA"
Il problema è che se io vado a inizializzarlo nuovamente ora, tutto ciò che vi ho registrato sopra andrà perduto.
Inoltre un disco non inizializzato non è registrabile, quindi escludo a priori che io mi sia dimenticato di inizializzarlo, non consentirebbe di registrarvi sopra.
che fare???