|
|
Risultati da 16 a 30 di 37
Discussione: [Videocamera] Panasonic Sdr-S150
-
02-12-2006, 17:15 #16
Member
irrobustiamo
ho la sensazione che la videocamera di cui stiamo parlando sia una delle poche sul mercato ad avere, per adesso, quelle caratteristiche e ... tutto sommato quel prezzo.
tuttavia le info in giro sono davvero poche, segno della ancora scarsa diffusione della tecnologia (rec su sd) e della macchina stessa.
sarebbe importante se tutti quelli che avessero info o meglio l'avessro utilizzata/acquistata "postassero" le loro senzazioni ed esperienze.
grazie sin d'ora.
Mike
-
12-01-2007, 15:38 #17
Member
Sanyo Xacti VPC-HD2
Novità :
Sanyo releases the world’s smallest and lightest high-definition digital video camera, Xacti VPC-HD2. It combines the functionality of a 720p high-definition digital camcorder and 7.1-megapixel digital still camera into one ergonomic, pocket-sized device. The difference between Xacti VPC-HD2 and its previous model is that the new Xacti VPC-HD2 has dropped the unusual 60 frames-per-second video mode.
-
03-03-2007, 00:32 #18
Member
ma è una videocamera vera o no?
-
03-03-2007, 00:36 #19
Member
e poi è davvero hd?
-
03-03-2007, 00:37 #20
Member
e poi è davvero hd?
-
25-03-2007, 22:41 #21
Member
chi l'ha acquistata?
qualcuno l'ha acquistata per parlarne con cognizione di causa?
grazie
Mike
-
30-04-2007, 22:42 #22
Member
novità?
Ciao a tutti
-
11-05-2007, 12:28 #23
Senior Member
il prezzo della sdr-s150 si è abbassato adesso si trova a 650euro circa online... non l'ho comprata ma fino ad ora è l'unica che registra in mpeg2 con 3ccd e che registra su schede da 4gb... insomma visto che il peso è di circa 250grammi penso sia un must per chi vuole oggetti piccoli e semplici da riversare su dvd... tra l'altro le schede di memoria sono crollate drasticamente... cmq sia preferisco la panasonic a quelle che registrano in mpeg4 anche se in "alta definizione"... bisogna fare troppi lavori di editing e purtroppo di tempo libero ne ho ben poco... il mpeg2 con tutti i suoi lati negativi è già pronto per essere masterizzato
-
30-05-2007, 10:12 #24
Salve!
Sono intenzionato all'acquisto della SDR S150 che a mio avviso comincia ad avere un prezzo interessante.
Ho letto con molta attenzione i vostri commenti e vorrei sapere se nel frattempo qualcuno l'ha acquistata o provata.
Al momento ho due perplessità: la durata della batteria e la possibilità di registrare su schede da 8giga (o superiori, quando saranno disponibili), voi sapete darmi chiarimenti in proposito?In a time of universal deceit, telling the truth is a revolutionary act
-
30-05-2007, 15:43 #25
In aggiunta alle recensioni già segnalate nelle precedenti risposte (in particolare, su camcorderinfo.com ce n'è una molto dettagliata) vi segnalo quella fatta da CNET.com (c'è anche un filmato di presentazione della sdr-s150):
http://reviews.cnet.com/digital-camc...?tag=pdtl-list
le loro conclusioni sono le seguenti:
- the good: very compact for a 3CCD model; optical image stabilizer
- the bad: mediocre video and barely usable stills; poor battery life; slow focus
- the bottom line: while compact and convenient, Panasonic's SD-based SDR-S150 camcorder doesn't make the quality cut
Il giudizio è piuttosto ridimensionato rispetto a quanto dicono su camercorderinfo.
Resto in attesa di vostri commenti.
A presto.In a time of universal deceit, telling the truth is a revolutionary act
-
05-06-2007, 09:33 #26
Senior Member
per la durata della batteria stiamo attorno a 1h e 30min quindi buona per registrare su tutta una scheda sd da 4gb in modalità xp o sp... la modalità lp non la considero nemmeno... nessuno ha questa telecamera? io ho fatto ben più di un pensiero vorrei provarla ma da queste parti non si trova bisogna solo comprarla su internet... tra l'altro è uscita anche la sdr-s10... se ne parla su un altro topic ed è ancora più piccola della sdr-s150 ma ha solo un ccd da 0.8 mpx... penso che la qualità video sia inferiore
-
19-06-2007, 08:40 #27
Senior Member
allora tutti interessati a telecamere in alta definizione? guardate che anche se avete una tv full hd con un bel lettore con presa hdmi e con funzioni di upscaling anche i "semplici" dvd fanno la loro figura
cmq sia in giro per la rete ho visto alcuni filmati e sono davvero interessanti... insomma per un uso comune mi vanno benissimo... e valgono + di mille recensioni... su siti tedeschi si trova attorno alle 570 ma non so come comprare da lì e se ne vale la pena nel caso di qualche inconveniente
-
03-07-2007, 11:34 #28
io non sono interessato all'alta definizione :-)
questa telecamera è molto interessante, ma il prezzo...non è per fare gli spilorci ma la comodità di portarla dovunque è legata anche al prezzo...se costa così tanto non la porterei a giro tanto volentieri.
aggiornaci...
ci sono alternative ? (un po' più grandi....ma più economiche?)Configurazione attuale:
Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)
-
03-07-2007, 23:39 #29
Senior Member
allora ragazzi non so chi di voi è interessato ma l'ho comprata... l'ho presa su ebay e oggi è stata spedita quindi spero (e incrocio le dita e tocco tutto il possibile) che il fine settimana prox sia qui. Pagata 590euro con una scheda da 2gb + una da 4gb sdhc... da un utente tedesco.. certo non sono bruscolini ma penso che il prezzo sia buono visto che è presente anche la scheda da 4gb... speriamo bene
poi vi posto le mie impressioni ma + o - so i punti negativi e positivi...
p.s. non conosco altre videocamere che registrano su sd le uniche sono le panasonic... poi ci sono le sanyo ma registrano in mpeg4... a me interessa il mpeg2 (anche se giustamente i puristi preferiscono l'avi) perchè già so che dopo l'editing iniziale avrò poco tempo e trovo molto comodo il fatto di archiviare i 4gb direttamente su dvd anche senza fare nulla prendendo il file così com'è
-
04-07-2007, 09:51 #30
si infatti l'oggetto è molto interessante!
mi raccomando facci sapere e magari fai qualche prova
io comunque aspetterò che il prezzo cali ancora....Configurazione attuale:
Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)