Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    142

    Canon Ixus 65 vs Ixus 750


    Ciao a tutti...

    è da un pò che tribulo nel decidermi tra questi 2 gioiellini:Canon Ixus 65 vs Ixus 750

    premetto che la 65 la trovo a 303,00 e la 750 la trovo a 308,00,differenza minima,sono simili ma allo stesso tempo molto diverse:

    la ixus 65,mi piace per quell'estetica perfetta,elegante,raffinata con un dispay da paura...vederla del vivo accesa è impressionante,però è senza mirino ottico e molte funzioni in meno

    la ixus 750 direi che è meno bella ma è la macchina perfetta,ha tutto quello che può desiderare un foto\turista di medei pretese...

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    293
    Beh, la risposta la trovi in quello che tu hai scritto: se la compri solo per ammirarla prendi la 65, se invece la compri per fare foto allora prendi la 750.

    Saluti,
    Barbamath.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    334

    Se ti può aiutare io ho la Ixus 700 (uguale alla 750 ma con lcd 2") ed in effetti mi trovo benissimo, ottime foto e flash molto potente, ho fatto stampare anche degli ingrandimenti 50x70 con ottimi risultati, la 750 uscì poco dopo a saperlo avrei preso quella.
    La Ixus 65 ho avuto modo di averla tra le mani perchè l'ho comprata online per un mio parente ed in effetti è molto bella lcd di 3" fa paura, però adesso che l'ho vista dal vivo nutro dei dubbi sulla durata della batteria (specialmente in viaggio dove si sta fuori una giornata intera) e la mancanza del mirino ottico mi lascia perplesso.
    Quindi se vuoi una macchina eccezionale tuttofare meglio la 750 se vuoi una macchina bellissima da vedersi ma da usare qua e la allora meglio 65.
    Ciao
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •