|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mini DV scelta tra Sony DCR-HC35 e Canon MV960
-
26-03-2006, 23:21 #1
Member
Mini DV scelta tra Sony DCR-HC35 e Canon MV960
Ciao a tutti.
Dovendo acquistare una mini Dv per vari utilizzi (viaggi, riprese per sport e c. ) e con un budget contenuto, ho puntato su questi due modelli.
La mia scelta è di inquadrare un prodotto valido intorno a 450 euro.
Che ne pensate di questi due modelli?
Sony sembra ottima, sia come ottica che come autonomia.
Canon ha un sacco di funzioni, completa negli in/out, uno schermo 2,7 16/9 ma una scarsa dotazione.
Ho visto anche la JVC Gr-d270E a 370 euro..il dubbio è capire se questi 80 euro di differenza si sentono oppure no.
Se avete altri consigli "in budget", sono MOLTO graditi
confido nella vostra preparazione e diffido dalla mia totale ignoranza in materia
grazie a tutti
-
27-03-2006, 17:30 #2
Ho dato uno sguardo alle caratteristiche dei tre modelli da te elencati.
Mi sembrano, praticamente, identici.
Stesso CCD, obiettivo similare ....
Sono le tre marche migliori sul mercato, quindi, a mio avviso, qualsiasi modello scegli non sbagli.
Potresti fare un giro su Pixmania o Kelkoo e leggere le recensioni/opinioni di chi le ha acquistate.
La JVC mi sembra che abbia tutti gli ingressi/uscite, sia digitali che analogiche.
Ciao
Roberto
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
28-03-2006, 13:58 #3
Member
Si, la penso come te..
sono MOLTO combattuto!!
Ho visto ora la Pana Gs180 3CCD a 539 euro..
Tentatissimo..
Anche se, al mio livello, probabilmente non ho bisogno di tanto..
mi sà che mi butterò sulla Canon Mv960
completa di tutti gli ingressi e con una buona Portabilità
-
28-03-2006, 14:13 #4Non sono mai stato d'accordo sull'affermazione che vuole un principiante utilizzare strumenti più economici.
Originariamente scritto da Fedeweb
Anzi, sono favorevole all'esatto contrario.
Se hai viso la GS180 (e sei tentatissimo), ricordati che una 3CCD è di gran lunga superiore ad una mono CCD.
Certo la GS180 non ha gli ingressi analogico/digitale .... però la qualità ...
Ciao
Roberto
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
28-03-2006, 14:51 #5
Member
Grazie Roberto,
ti dirò..hihi..
l'indecisione regna SOVRANA!
per cui, sto per completare acquisto della JVC 270, ha tutte le connessioni e in bundle con 5 miniDV, una borsa, batteria 1400 aggiuntiva e treppiede, spendo meno di 500 euro..
Continuo a Rantolare nel buio..