|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Videocamere digitali: quali scegliere?
-
30-07-2006, 11:07 #31
Originariamente scritto da corobi
Dei tedeschi mi fiderei anche io, se non fosse che hanno prezzi (almeno per poche cose che ho cercato) praticamente paralleli a quelli italiani (faccio prima a comprare/ordinare al negozio sotto casa).
3387... mh... sarà obiwan?Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
30-07-2006, 11:29 #32
Originariamente scritto da ontheair
Cerca meglio...
-
22-01-2007, 14:28 #33
Junior Member
Richiesta informazioni
Cari amici,sono nuovo del forum e soprattutto disorientato dalla giungla commerciale relativa alle videocamere. Avendo la necessità di acquistarne una , ed avendo già deciso di orientarmi per una 3ccd vi sarei grato di sapere i vostri esperti pereri relativi alla marca che possa dare il miglior affidamento tra SONY - JVC- CANON . Grazie a chi vorrà rispondermi
-
22-01-2007, 16:54 #34
Originariamente scritto da caporaff
Abbiamo trattato spesso questo argomento, ti consiglio di leggerti questo 3AD dove si parla di Vcr 3CCD.
Magari puoi scorrere velocemente le prime pagine ma soffermati sulle ultime.
Le marche che hai elencato sono le 3 migliori, però, per scegliere il modello giusto, dipende molto dall'utilizzo che ne farai e dal budget a disposizione.
Nel 3AD che leggerai, troverai anche molti link a recensioni.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
22-01-2007, 18:07 #35
Junior Member
Grazie COROBI farò una ricerca come mi suggerisci Novamente grazie per la disponobilità A presto
-
26-01-2013, 01:22 #36
Junior Member
Salve a tutti, purtroppo penso di avere preso un prodotto sbagliato per le mie esigenze (già acquistato) .
Vi spiego: ho bisogno di fare foto e riprese ravvicinate a piccolissimi dettagli di animali ed insetti. Avevo già una Samsung HMX-H200N (Full hd - zoom ottico 20X, etc.)
Appena superavo, diciamo, il 12-13 X, l'immagine zoommata andava fuori fuoco. Allora ho deciso di acquistare una videocamera con un zoom ottico maggiore ed alla fine ho scelto la Panasonic HC-V10 che raggiunge i 70X ottici. Appena l'ho messa sul banco, però ho avuto la brutta sorpresa. Posso zoommare fino a 20X, dopo sfuoca. Certo un po meglio di quella che avevo prima, ma non è sufficiente per il mio lavoro (penso di avere bisogno di un 40X, cioè il doppio del'ingrandimento . La distanza di ripresa /scatto è circa 30-40 centimetri.
Se dovessi cercare un prodotto adeguato, su quali caratteristiche dovrei orientarmi?
Grazie a tutti voi in anticipo per la risposta
-
28-01-2013, 17:01 #37
Advanced Member
ma scusa, qualche domanda:
ma da 30-40 cm hai bisogno di usare un 40x? io credo che uno zoom così tirato non metta a fuoco da distanze così ravvicinate, è fatto per riprendere cose lontane. Prova ad usare solo fino a 10x e ad avvicinare l'oggetto piano piano ... o se possibile avvicinare l'oggetto o la videocamera.
Stai usando il cavalletto?
Quanto è piccolo l'oggetto da riprendere?
Prova ad usare la messa a fuoco manuale se è presente.