|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problemi con Movie Maker
-
18-04-2005, 09:19 #1
Problemi con Movie Maker
lo so che molti storceranno il naso, ma sono un principiante nell'editing video e ho usato Movie Maker per montare il filmino della settimana bianca perchè mi sembra molto semplice e intuitivo, e anche abbastanza buono.
Come primo lavoro non mi sembra male, certo molto da migliorare sia come editing che come qualità delle riprese.
Il problema consiste nel fatto che quando faccio il salvataggio del filmato finale in formato .avi si creano dei problemi con la colonna sonora: ho inserito nel progetto 4 musiche di Morricone (originali .mp3 convertiti da MM in .wma) di circa 2-3 min ciascuno e ogni volta che c'è una transizione di clip la colonna riprende da capo, quindi inascoltabile. Salvando invece in formato.wmv non ci sono problemi.
Qualcuno può aiutarmi (senza dirmi di passare a editor più raffinati perché lo so anch'io)
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
26-04-2005, 15:23 #2
Mi autorispondo
Ho trovato la soluzione.
Partendo dal progetto finale ho creato due file:
un file .avi dove ho cancellato la colonna sonora e un file . wmv dove c'è la sola colonna sonora.
Poi ho creato un nuovo progetto col nuovo filmato .avi, acquisito senza l'opzione per creare le clip, ho inserito come colonna sonora il nuovo file .wmv e ho rigenerato il file .avi.
TUTTO OK.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
02-06-2008, 12:56 #3
Junior Member
Ho bisogno di aiuto con movie maker
Ragazzi anche io ho un problema con movie maker, sto facendo un video con tutte le foto, testi e musica ma quando vado a vedere nella finestra affianco ciò e ho fatto, i testi si leggono, la musica si sente, ma le immagini inserite non si vedono, si vede tutto nero.
ps. ho un semplice windows xp home edition e non sn mlt brava con i pc xcu x favore spiegatemi senza darmi grandi paroloni ihihih però perfavore ho bisogno di aiutooo, le ho provate tutte, ho insetito prima le immsagini e poi le altre cose, ho salvato e riaperto ho fatto tuto ma le immagini ke inserisco s vedono sempre e solo nere *****???
-
02-06-2008, 14:56 #4
Hai per caso spostato (o cancellato) le foto memorizzate sul tuo PC???
Sono tornato bambino.
-
02-06-2008, 15:00 #5
Junior Member
problemi con movie maker
prima no, poi pesnando ke fosse quello il problema ho canellato tutte le oto ke c'erano nella raccolta di movie maker e ho mexo in un'altra cartella sul dekstop tutte le foto ma fa lo stesso skerzetto, poi ho provato anke cn altre foto ke qll nn ho mai spostato ma è sempre nera l'immagine... *****?? uffaaa
-
02-06-2008, 16:56 #6
piccolo suggerimento (non attinente alla domanda) : avrai notato, se hai letto alcuni messaggi, che in questo forum si parla italiano; abbreviare in quel modo (xchè al posto di perchè, ke al posto di che, eccetera), oltre ad essere secondo me inutile, rende più difficile la lettura.
cerchiamo di scrivere normalmente.-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]