Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: avid media composer

avid media composer

Salve a tutti,sono un neo iscritto e sono molto contento di avervi trovato.
    Io ho un problema con il media composer,che da poco ho iniziato a studiare,
    del resto è il mio primo approccio ad un software avid.
    Non riesco ad acquisire dalla mia panasonic,ho settato la deck configuration come generic dv device on ohci,e so che avid fa i capricci,ma non mi volevo arrendere e spero che qualcuno di voi abbia la soluzione.
    Vi ringrazio ed a presto!::

Comunque l'errore è questo:
    failed to set DIO audio sample rate;
    no DIO suport for video format.

Non so ho provato pure in toogle mode ma niente,
    spero vi possa essere utile.
    Aspetto e grazie.

Citazione Originariamente scritto da carnedicavallos
    ...ho un problema con il media composer ...
    del resto è il mio primo approccio ad un software avid ...
    Ciao carnedicavallos e benvenuto nel Forum di AVMagazine.
    Bhe, devo ammettere che come primo approcio ad Avid iniziare con Media Composer non è male.

Problemi con "Deck configuration" sono frequenti.
    Se hai configurato correttamente questa opzione:

non dovresti avere problemi.
    Puoi sempre settarla scegliendo tra le opzioni "Add Deck" - "Device", se c'è, il tuo modello di Panasonic.

Ricordati che Vcr deve essere collegata alla presa Firewire e accesa prima di avviare Avid.
    Se ancora non sente la Vcr, una volta aperto il "Capture Tool" (Ctrl+7) prova a cliccare su "Generic DVbasicDevice-PAL" e scegliere "Check Deck".
    A questo punto dovresti essere pronto a catturare.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Grazie corobi.
    Ma non so,ho provato tutte le combinazioni possibili,anche a controllare
    i bit audio che corrispondano al progetto,ma niente.
    Poi lui in auto-configure o check deck neanche da morto vorrebbe riconoscermi la camera,l'ingresso lo accetta perchè appena aperto il progetto parte in automatico il
    capture tool ,secondo me ma non so se c'entra,è la camera parliamoci chiaro è un panasonic nv-ds27,diciamo pure che ha i suoi dieci anni e che non è che sia un gran camera,ma ripeto magari non c'entra.
    Comunque gli error log li ho scritti prima anche se da quando ho modificato
    il setting audio,non li da più,ma scrive qualcos'altro di simile,ma mi da la costante NO INPUT SEGNAL.
    Grazie spero che troverai dall'alto della tua esperienza una soluzione,che magari non sia quella di comprarmi una nuova camera,alla fine il programma
    lo sto solo studiando per poterci lavorare in altre sedi,ma se non parto dall'acquisizione mi viene difficile e fastidioso continuare.
    BYE!

Ciao,hai per caso risolto?Ho il tuo stesso problema,la cosa strana è che con lo stesso settaggio Xpress mi funziona.Anche a me dà "No input segnal" e mi rimane fisso su "waiting" anche dopo avermi trovato la miniDv.

Citazione Originariamente scritto da madness
    Ciao,hai per caso risolto?Ho il tuo stesso problema,la cosa strana è che con lo stesso settaggio Xpress mi funziona.Anche a me dà "No input segnal" e mi rimane fisso su "waiting" anche dopo avermi trovato la miniDv.
    salve a tutti, riprendo questo topic, perchè anch'io ho lo stesso problema: ho provato a configurare il deck mille volte, ma non c'è verso di fargli vedere la videocamera.

non so più che fare

proprio nessuno mi può aiutare?
    la videocamera è una jvc gr-d815.E' per caso lei incompatibile?perchè non so che altra speigazione darmi.E se lo è, come risolvo il problema?
    perfavore qualcuno mi dia una mano

Acquisizione da Camcoder

Per acquisire la procedura corretta è quella che dice corobi, ma se acquisisci con un camocoder non disposto di DV-IN devi assicurarti che l'opzione Output to DV Device situata nella scheda Settings in Video Display non sia abilitata (ovviamente l'opzione puo' essere abilitata o disabilitata solo quando è connessa una periferica in firewire).
    Video Display.JPG
    Ultima modifica di DavidBass89; 10-05-2009 alle 20:41

si è saputo più niente di questo inconveniente riguardante il deck????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •