Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Fotocamera Nikon P5100: recensione di un acquirente

grazie ad alcuni vostri consigli ho acquistato la nikon p5100,che dire..per un dilettante come me che proviene dalla colpix 3.2,questa p5100 e' una favola.
    esteticamente e molto bella ottima impugnatura,e moniton da 2,5pollici che garantisce un ampia visione.
    son felice della possibilita' di scattare foto scegliendo tempo di posa,e diaframma,devo imparare a usare queste funzioni ma per ora son piu' che soddisfatto,la p5100 si comporta veramente bene,non ho provato a fare filmati(la cosa mi interessa pero' credo che una fotocamera deve fare buone foto,per i filmati e meglio una videocamera)
    questa e una prima recensione che do di questa nikon,son solo 5 giorni che la possiede,mi piace molto fotografare,e nei prossimi giornio appena potro' sfruttare la fotocamera anche in scarsa luminosita'e in ambienti chiusu,lascero' altre impressioni,un grazie a chi mi ha consigliato,ciao a tutti

ciao Walter,

sono molto interessato alle tue impressioni.

Per esigenze di lavoro, mi capita di dover fare delle foto che devono venire "belle" per forza , per cui mi sono attrezzato con tutto quello che serve.

Ma a volte, capita anche di dover essere in cantiere e "rubare" qualche immagine al volo e li si ha l'esigenza di avere qualcosa per le mani di compatto (non proprio da taschino della camicia/giacca, ma neppure da zaino porta reflex ....) che però faccia il suo lavoro.

Ti chiedo se il fuoco delle foto che fai è discreto, se con lo zoom aperto al massimo la macchina vignetta tanto (ossia il tutto agli angoli tende ad arrotondarsi) e se l'ottica è sufficientemente luminosa.

Insomma, non devo scattare immagini da Newton (anche perchè proprio NON sono Elmut ... ), ma vorrei evitare le porcherie che sono riuscito a fare con una vecchia Minolta a 3,2 MP .......

Grazie per le info

ciao!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ciao alberto,ok visto il tuo interesse e per chi puo' interessare cerchero' di lasciare una mia valutazione(anche se non sono un esperto,mi considero un buon dilettante)il piu' imparziale possibile.
    dammi qualche giorno per poter valutare bene le caratteristiche,e la qualita delle foto in ogni circostanza di utilizzo.
    cerchero' anche una donna disponibile a posare nuda per evidenziare ogni difetto della nikon ,magari un giorno potrebbe tornare utile .
    ci si sente,ciao a tutti

Giusto per la cronaca, è appena (oggi 7 agosto) uscito il modello P6000.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •