Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Aiuto...montaggio foto per matrimonio

Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto per fare un film con un alternarsi di foto per un matrimonio. Ho esigenza di fare un alternarsi di foto con colonna sonora e titoli. Le foto dovranno dare l'impressione di muoversi con l'inquadratura che si sposta a destra, sinistra, zoom in, zoom out (non so il termine tecnico ma so che molti programmi lo fanno in automatico basta decidere la successione delle foto).

Volevo sapere che programma posso usare? Due anni fa ho realizzato un video con pinnacle e mi ero trovato benissimo ma non so se gestisce anche foto. Qualcuno sa illuminarmi?

ciao e grazie

certo che gestice foto, e ti puoi sbizzarrire anche con gli effetti di transizione

ciao, io avevo usato "Memories On TV" (http://www.codejam.com/) e mi ero trovato molto bene...

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    certo che gestice foto
    Ma come si chiama la funzione per spostare l'inquadratura all'interno della foto per dare il senso del movimento???

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    ciao, io avevo usato "Memories On TV"
    ho visto la demo e mi sembra molto bello...e' anche facile?...ha la possibilita' di inserire titoli?

Si è molto facile, inserisci le foto, inserisci i brani, sincronizzi foto e brani se vuoi, scegli gli effetti di transizione tra una foto e l'altra (io uso sempre random per non annoiare) e via....
    Per titoli intendi schermate con del testo ? Si, puoi...

Ciao !

grazie delle preziose informazioni.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ma come si chiama la funzione per spostare l'inquadratura all'interno della foto per dare il senso del movimento???

se mi dovesse capitare di metterci mano ti sapro' rispondere (e' ormai un anno che non tocco Pinnacle )

Prova Magix Video Deluxe 2008 Plus
    e non lo lascerai piu'.

Io avevo VDL 2007 DeLuxe e l'ho lasciato. In quella che dici hanno aggiunto la possibiltà di animare gli effetti mediante keyframe?
    Resta il fatto che per semplicità e velocità d'utilizzo è difficilmente eguagliabile.

Ciao

un sw su tutti !!!!

ciao albert, io userei il potentissimo proshow producer 3.2 fai una ricerca con google, nel link del produttore avrai modo di verificare i filmati demo che si possono realizzare con questo meraviglioso sw.
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Mondo HD
    questo meraviglioso sw.
    Ho visto le demo e sembrano veramente interessanti ma comunque penso che pinnacle sia sempre superiore.( si parla in fondo di programmini da 50mb).

grazie della segnalazione

messaggio per homer

non sono assolutamente d'accordo con te sulla superiorita' del pinnacle rispetto al producer, ti invito a scaricarti e provare la demo, e poi vedrai che anche tu cambierai opinione.
    ciao ciao

Ho gia' il programma completo a casa e l'ho visto...ripeto molto, molto carino ma aspetto di vedere Pinnacle 12 cosa mi da in piu'....da quello che mi ricordo ha molti piu' effetti video...comunque producer e' un ottimo programma. Quello che volevo dire e' che producer e' un programmino di 50 mb mentre pinnacle di qualche giga e qualcosa in piu' ci sara' o no???

@Mondo HD

Sai che mi sto ricredendo.....ho mosso i primi passi e mi ha subito affascinato per le potanzialita' e la facilita' d'uso...veramente bello....si candida prepotentemente ad essere la scelta principale per questo progetto. Grazie per la segnalazione. Si possono fare dei menu di DVD con questo software?
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 07-08-2008 alle 15:50

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •