|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: unire trailers DD e DTS su unico DVD
-
11-07-2008, 09:48 #1
Junior Member
unire trailers DD e DTS su unico DVD
Salve a tutti,
ho scaricato dal sito http://www.demo-world.eu/trailers/ alcuni trailers in DD, DTS e THX in formato VOB.
Per fare una prima prova ho masterizzato un DVD video con un unico trailer DTS dopo aver creato con IFOEDIT tutti i files necessari. Una volta inserito il DVD nel mio lettore il trailer è stato riprodotto correttamente in DTS.
Successivamente con VOBEDIT ho unito i vari VOB (in sequenza prima i trailers DD, poi DTS e infine THX) e, come prima, col VOB "unione" ottenuto ho creato con IFOEDIT i files necessari e masterizzato un video DVD.
Come mi aspettavo i vari trailers, una volta inserito il DVD nel lettore, vengono riprodotti in sequenza uno dopo l'altro: il problema è che sento l'audio solo di quelli in DD e THX ma non di quelli con audio in DTS ( l'amplificatore non rileva il segnale DTS e non me lo rende selezionabile ). La cosa strana è che lo stesso VOB con audio DTS che nella prima prova aveva correttamente funzionato ora non si sente.
Ho sbagliato qualcosa ? non è possibile creare una sequenza di trailers in cui il formato audio cambia ?....qualcuno ha qualche idea di come potrei risolvere ? ( ovviamente mantenendo tutti i trailers su di uno stesso DVD video ).
RIngrazio in anticipo.